The Mentalist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Bene!:woot: Ieri non avevo letto The Mentalist tra i rinnovati sicuri, ma sapevo che non sarebbe stato cancellato. Evvai! Io sto vedendo la quarta. :D
     
    Top
    .
  2. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Anche tu la segui in pari con gli USA? :woot:
    yeeee! finalmente trovo qualcuno con cui parlarne :D
    Anche io sto guardando la quarta e devo dire che mi sta piacendo un sacco...anche se

    non capisco se quest'andare alla deriva della squadra sia una cosa voluta, oppure no. Nel senso... Cho si è perso via con gli antidolorifici, Rigsby è incasinato con il bimbo in arrivo, Van Pelt è molto influenzabile... Lisbon corre dietro a Jane! E Jane si fa bellamente gli affari suoi...
     
    Top
    .
  3. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Io lo sto guardando in italiano, sono alla terza puntata! Mi spoilero sempre perciò so cosa succede :lol:
    io credo che sia voluto e che alla fine risolvano tutto insieme, lo spero almeno. In fondo Jane ha sempre fatto un pò quello che gli pare :lol:

     
    Top
    .
  4. supermu
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o rete4 sta per mandare in onda le repliche delle prime tre stagioni? In attesa di vedere la 4^ è meglio di niente, no? :)
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElenaWilliams @ 15/3/2012, 14:48)
    Io lo sto guardando in italiano, sono alla terza puntata! Mi spoilero sempre perciò so cosa succede :lol:
    io credo che sia voluto e che alla fine risolvano tutto insieme, lo spero almeno. In fondo Jane ha sempre fatto un pò quello che gli pare :lol:

    Beh è vero, ma in questa quaeta stagione è particolarmente fuori controllo :D Poi mi dirai che ne pensi :P


    CITAZIONE (supermu @ 15/3/2012, 15:27)
    Sbaglio o rete4 sta per mandare in onda le repliche delle prime tre stagioni? In attesa di vedere la 4^ è meglio di niente, no? :)

    assolutamente sì! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. Elise Devine
     
    .

    User deleted


    Io amo the mentalist sono una Jisbon fan sfegatata, amo quella coppia <3 è fantastica poi la serie...
    Patrick è in assoluto la persona più bella, dolce, stronza e contorta che esista sulla faccia della terra :)
     
    Top
    .
20 replies since 20/3/2010, 18:19   221 views
  Share  
.