Coppie si o coppie no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Coppie no
    60.27%
    44
  • Coppie si
    39.73%
    29
Guests cannot vote (Voters: 73)

Coppie si o coppie no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars Blue Toxic
     
    .

    User deleted


    io almeno una coppia la vedrei bene. mi ispirano tanto Derek e Garcia :shifty:
     
    Top
    .
  2. -Spleen-
     
    .

    User deleted


    No. Decisamente no. Dal punto di vista della sceneggiatura generale sarebbe una totale idiozia, sfaserebbe totalmente gli equilibri del Telefilm. Preferisco si rimanga su questa linea.
     
    Top
    .
  3. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato coppie no...
    Il detto-non detto e i vari siparietti (Derek-Penelope/Reid-JJ/Hotch-Emily) sono sufficienti.... ^_^
     
    Top
    .
  4. *Benny_Scanu_4ever*
     
    .

    User deleted


    Io ho votato sì...Ma massimo una coppia(chissà quale..xD):REID e JJ!! Loro sono troppo perfetti per nn stare insieme..anche derek e penelope sn carini,ma penso che cn più di una coppia diventerebbe,come avete detto voi,una copia di Beautiful. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    6,322

    Status
    Anonymous
    Votato coppie no.
    Come la maggior parte di voi, preferisco continuare a fantasticare, delle coppie vere e proprie scombinerebbero tutto xD

    CITAZIONE (Pur @ 9/4/2010, 08:35)
    Ho votato anche io coppie no, l'immaginazione è tutto!
    Gestire poi una coppia all'interno della squadra credo non sia così facile, quindi mi aggiungo alle altre dicendo che è meglio lasciare le cose così come sono, magari aggiungerei qualche sgurado un pò più intenso o qualche frasina... tenera :wub: , tra chi ... ognuno lasci volare la propria fantasia!!!!! :P ;)

    quoto tutto. :D
     
    Top
    .
  6. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi dispiaccia ammetterlo a me stessa, penso che in pate rovinerebbe il telefilm in sè e per sè, essendo un telefilm molto più.. come dire "crudo e freddo". Non ci vedo troppe storie d'amore tra i personaggi stessi. All'infuori ancora ancora, ma tra il team. Anche se a me piacerebbe un HotchxPrentiss o un MorganxGarcia penso che non ci possano stare in un telefilm come CM
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Coppie no, sarebbe anche ora che in un telefilm non ci fossero relazioni amorose all'interno di una squadra.

    Una novità assoluta praticamente!

    ^_^
     
    Top
    .
  8. neit
     
    .

    User deleted


    Nonostante shippi relativamente Derek/Pen ho votato no alle coppie. Non perchè preferisco fantasticare e se le coppie di realizzassero non potrei più farlo (non mi piace sognare a vuoto), ma perchè una delle particolarità di CM è quella di dare una grande importanza ai casi andando in profondità nella mente degli assassini senza pedere tempo con sottotrame amorose. E' per questo che ho iniziato a vederlo perchè non mi costringeva ad ammorbarmi con scenette romantiche da quattro soldi alla Grey's Anatomy. Quando ricordo un episodio di Criminal Minds lo ricordo ad esempio per il particolare modus operandi, non perchè Hotch ha sorriso ad Emily, per questo lo guardo.

    Altra ragione importantissima: Se si sviluppassero sottotrame amorose, alcuni personaggi si legherebbero più che altri e ne andrebbe della chimica e l'unità del gruppo, fattore importantissimo di CM

    Ciò non vuol dire cmq che indizi, allusioni e sfumature romantiche quant'altro non rendano interessante un'episodio ogni tanto, purchè non diventi un abitudine insomma ;)
     
    Top
    .
  9. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    io ho votato per no .....
     
    Top
    .
  10. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    Ehhm..Non mi picchiate XD Io sono l'unica ad aver votato sì.
    Certo, concordo con voi, mi piace la squadra, ciò che è detto-non detto, però io sono una troppo fissata con le ship. Ammetto che in criminal ne sento la mancanza (sebbene criminal sia talmente fatto bene da prenderti tantissimo!) Non dico come Beautiful, ma almeno un flirt... xD
    Ovviamente Hotch/Prentiss :wub:
     
    Top
    .
  11. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    Io francamente si...certe cose danno una spinta in più ai telefilm... che ci posso fare? sono un'inguaribile romantica :P
     
    Top
    .
  12. Page394
     
    .

    User deleted


    In effetti no.
     
    Top
    .
  13. AryLoca*
     
    .

    User deleted


    Io ho votato no perchè sinceramente una delle tantissime cose belle di criminal minds è che non ci sono intrecci amorosi di mezzo! Se ci fossero le coppie non sarebbe così perfetto! ;)
     
    Top
    .
  14. Mariaddy
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo il telefilm così com'è, tuttavia un po' di romanticismo non guasterebbe! Quindi ho votato sì.
    Non che debbano far coppia tra loro, ma secondo me è giusto che possano innamorarsi e avere una vita privata come tutti. Del resto, oltre che profiler, sono uomini e donne anch'essi no? E' un po' deprimente che dedichino tutti se stessi al lavoro e non alla loro vita e alla loro felicità, per poi ritrovarsi come Gideon, ormai superata la mezza età e da soli, accompagnati soltanto dai mostri e dagli orrori a cui hanno assistito.
    Mi manca un po' il Criminal Minds delle prime serie, con Hotch e Haley che scelgono il nome del bambino, o Morgan che ci prova con qualunque ragazza gli capiti a tiro, o JJ che si innamora di Will, o il timido Spencer che bacia un'assatanata Lila!
     
    Top
    .
  15. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato no, perchè secondo me la creazione di coppie snaturerebbe l'essenza primaria di un telefilm come Criminal Minds dove il punto focale sono i delitti, gli S.I. e gli sforzi che fa la squadra per risolvere ogni singolo caso. Trovo molto più stimolante il fantasticarci su in questo caso, come su Morgan e Penelope, perchè se veramente qualcuno si mettesse insieme a qualcun'altro della squadra ne andrebbe dell'alchimia e del clima di famiglia che la squadra ha guadagnato così difficilmente.
    Anche se sono una Shipper assatanata e folle (si lo ammetto xD) qui è meglio shippare in silenzio e di nascosto, che secondo me ci si gusta di più il tutto xD
     
    Top
    .
48 replies since 20/3/2010, 20:23   1032 views
  Share  
.