5x13 - Giochi pericolosi

Risky Business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io sono alla costante ricerca di conferme, ma ancora nulla di certo e inconfutabile. Mi sa che lo scoprirete voi prima di me, visto che non ho sky.
     
    Top
    .
  2. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    sabato mattina ti dico !!
    però sulla guida sky dei canali danno The fight :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Sul sito Foxcrime danno questo invece..e anche sui vari giornali dei programmi che ho consultato in giro.
     
    Top
    .
  4. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    incrocio le dita mary!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ed eccomi qui a confermare!!! Anche la guida programmi online di sky annuncia per domani questo episodio. L'attesa è ufficialmente finita :P
     
    Top
    .
  6. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Meno male, alla fine si è risolto tutto per il meglio!
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando la puntata e... in attimo di PIAGA, pignolite etc etc...
    ho visto una cosa, un piccolo errore sfuggito in fase di montaggio episodio, credo.

    Scena finale, prima di entrare nell'aereo lo inquadrano da fuori, faccio caso a numeri di serie, da quando in un paio di occasioni ho notato il numero 100... e no stavolta non era 100... ma sorpresa... nella seguente inquadratura da fuopri, dopo il commovente dialogo tra Hotch e JJ... magicamente i numeri di serie sono diventati G100!

    Lo so, sono grave... assai!

     
    Top
    .
  8. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    finalmente l'hanno data!!
    Però mi ah lasciato perplessa..non ho capito la figura dell'SI.. va bene si divertiva a scariscarsi i video dei ragzzi che provavano a strozzarsi..(ma anche questi dico..cervello zero eh?!) ma non ho capito perchè volesse uccidere anche il figlio..
    Per il resto al squadra fortissima e grande Penelope...:)
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyHeather @ 22/5/2010, 09:22)
    Però mi ah lasciato perplessa..non ho capito la figura dell'SI.. va bene si divertiva a scariscarsi i video dei ragzzi che provavano a strozzarsi..(ma anche questi dico..cervello zero eh?!) ma non ho capito perchè volesse uccidere anche il figlio..

    Sindrome di Munchausen, praticamente aveva già ucciso la moglie, farlo anche col figlio non era molto diverso.
    Non era solo che scaricava i video dei ragazzi, godeva nell'andarli a soccorrere.
    Ok magari è un po' più complesso di così, ma non mi viene di meglio, scusate.



     
    Top
    .
  10. AleSun<3
     
    .

    User deleted


    Di tutta la quinta stagione finora questa è stata la mi apuntata preferita, assolutamente.
    SPOILER (click to view)
    Garcia alle prese col giovane era un fenomeno! Finalmente una parte centrale alla nostra hacker...
    il ragazzo, poi, mi ha fatto tanta pena. il caso in sé è stato davvero coinvolgente, forse perchè riguardava proprio delle vittime della mia stessa fascia d'etè... ma la bravuta e il tempismo della squadra è stato fenomenale, non c'è dubbio.
    la scena più bella, a parte il colloquio di Garcia e il dialogo commovente tra Hotch e JJ... è stata sicuramente quella del mio Spence alle prese coi liceali... giuro che avrei voluto far fuori il marmocchio che si è permesso di insultare il mio Reid! *me furiosa* Ma lui... autodifesa impeccabile, ha saputo sfruttare la sua bravura e la sua sensibilità insieme! (ah, l'amo...*O*)
    Per quanto riguarda il caso in sé, invece, non mi aspettavo che l'SI fosse proprio il padre del giovane... come al solito una puntata piena di sorprese! Bella, bella, bella!^^
     
    Top
    .
  11. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 22/5/2010, 14:16)
    CITAZIONE (LadyHeather @ 22/5/2010, 09:22)
    Però mi ah lasciato perplessa..non ho capito la figura dell'SI.. va bene si divertiva a scariscarsi i video dei ragzzi che provavano a strozzarsi..(ma anche questi dico..cervello zero eh?!) ma non ho capito perchè volesse uccidere anche il figlio..

    Sindrome di Munchausen, praticamente aveva già ucciso la moglie, farlo anche col figlio non era molto diverso.
    Non era solo che scaricava i video dei ragazzi, godeva nell'andarli a soccorrere.
    Ok magari è un po' più complesso di così, ma non mi viene di meglio, scusate.

    e probabilmente aveva anche tentato il soccorso di mmoglie e figlio..ma non sempre gli riusciva..boh..però ecco qs SI non mi ha coinvolto molto..sarà che non ero in vena venerdì sera e ho seguito male, devo rivederla..ma venerdì il mio piccolo non ne voleva sapere di far nanna..così saltavo dalla sala alla camera..
     
    Top
    .
  12. • Delilah
     
    .

    User deleted


    Scusate..la puntata di venerdì non era 'fino alla morte?'..perchè io le guardo in streaming e non so mai se ho seguito la puntata giusta o meno..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    No era questa..Fino alla morte è la prossima, che fanno il 28. Su molti siti di streaming però hanno solo sbagliato a mettere il nome. La puntata è giusta e si chiama Giochi pericolosi. ^_^
     
    Top
    .
  14. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    carina la puntata, diversa ma non capisco perchè in america si sono tanto scandalizzati alla visione di essa.... (: ....
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mhjiiia @ 23/5/2010, 17:14)
    carina la puntata, diversa ma non capisco perchè in america si sono tanto scandalizzati alla visione di essa.... (: ....

    Magari, visto che in USA di ragazzini per quel gioco scemo ne sono morti veramente, più di un ottentina negli ultimi 5 anni mi pare di aver letto in un articolo, la denuncia è partita d aqualche familiare delle vittime, non a tutti piace che di dice che i propri figli non erano depressi, ma solamente sciocchi.

    :rolleyes:

    Ok questa è estremamente cattiva, ma lo ammetto io non so di che consolazione fosse per quei genitori l'idea che si erano uccisi giocando e che non volevano ammazzarsi, ma forse è solo perchè non concepisco come si possa considerare un gioco rischiare lo strangolamento.
     
    Top
    .
39 replies since 21/3/2010, 13:13   1360 views
  Share  
.