5x18 - Fino alla morte

The Fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Appena visto l'episodio, e devo dire che le attese sono state ben ripagate: la nuova squadra mi piace, forse Gina e il Profeta sono da delineare un pò di più, ma lei mi piace, all'inizio quando cerca di spiegare a Mick quello che sta facendo e lui risponde "che cosa mi ha appena detto?" ahahahahah, troppo divertente. E con Emily.... non ne parliamo, ogni scambio di battute con Mick c'era una mia risata.... e poi, con quell'accento british :wub: :wub: :wub: :wub: meglio non parlarne, io lo adoro!!!!!!!!! Cooper, se lo vestissero un pò meglio mi andrebbe più a genio, ma nel complesso è stato un bell'episodio, con un caso molto interessante. A questo punto, vorrei saperne di più sul nuovo team... ovviamente, senza penalizzare il "nostro", che è sempre il migliore.

    Edited by bloodyjane - 9/4/2010, 18:30
     
    Top
    .
  2. MissG
     
    .

    User deleted


    Molto sinceramente non mi è piaciuta come puntata. O meglio...di per sè la puntata non era male, è il nuovo team che non mi convince molto. Non so...è come se ci fosse ''distacco'' tra i membri, come se mancasse la stessa sintonia del team ''originale''. Non c'è quella ''particolarità'' che fa la differenza, che mi ha portato ad ''amare'' la serie *originale* di CM per come è.
     
    Top
    .
  3. hotchcciuta
     
    .

    User deleted


    Visto anche io l'episodio ieri sera! a me è piaciuto, anche se alucni membri della nostra squadra si sono visti pochissimo, soprattutto spencer, ma anche morgan e jj!!!
    tra i membri dell'altra squadra, mi è piaciuto di più mick, bella l'intesa che si era creata con emily.
    cooper mi è piaciuto; è riuscito a far sorridere hotch, e più volte nel corso di una puntata :wub: !!! molto bello il legame tra loro due!! di intesa, di fiducia, di rispetto!!!
    ho già che detto che non sopporto erin strauss, vero? si, e lo ripeto di nuovo: io quella donna non la sopporto proprio!!! anche qui, non ha perso l'occasione per voler screditare hotch (almeno in questo caso non era da solo, povero!)!! :angry: :angry:
    bello il brindisi finale!! :)
     
    Top
    .
  4. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Sono consapevole del fatto che ora mi odierete a morte... io amo il team nuovoooooooooooooooooo! Partiamo da Cooper, che adoro anche per come si veste, è anticonformista, il suo modo di fare, è troppo figo! Gina, mah, non l'ho ben capita, la biondina intelligente, vedremo... Prophet... che dire, un mito!!!!! geniale la trovata dell'ex galeotto! :woot: e ora... Mick!!!!!!!!!!!!!!!!!! primo punto a suo favore: è british!!! e io, si sa, ho un debole per l'accento inglese puro... (Paul insegna :D ) poi è troppo bello, è duro al punto giusto e sexy... e lo amo con Emily, la quale ha di nuovo la frangetta!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    In conclusione: lo spin off mi intriga tantissimo, anche se... io vorrei più puntate con i team insieme, sono stati strepitosi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pearljamgirl @ 11/4/2010, 00:26)
    Sono consapevole del fatto che ora mi odierete a morte... io amo il team nuovoooooooooooooooooo! Partiamo da Cooper, che adoro anche per come si veste, è anticonformista, il suo modo di fare, è troppo figo! Gina, mah, non l'ho ben capita, la biondina intelligente, vedremo... Prophet... che dire, un mito!!!!! geniale la trovata dell'ex galeotto! :woot: e ora... Mick!!!!!!!!!!!!!!!!!! primo punto a suo favore: è british!!! e io, si sa, ho un debole per l'accento inglese puro... (Paul insegna :D ) poi è troppo bello, è duro al punto giusto e sexy... e lo amo con Emily, la quale ha di nuovo la frangetta!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    In conclusione: lo spin off mi intriga tantissimo, anche se... io vorrei più puntate con i team insieme, sono stati strepitosi!

    Penso esattamente lo stesso!
    Il nuovo team mi intriga!!! :woot: L'unica che mi lascia perplessa è Gina ma credo che abbia un passato interessante da raccontarci. E concordo soprattutto su Mick... fenomenale, mi piace tantissimo come personaggio!!! *-*

    Ed Emily deve tenersi quella frangetta!!! xDD
     
    Top
    .
  6. Antu_
     
    .

    User deleted


    Commento primo: il taglio della frangia di Paget mi piace.
    Secondo commento: l'episodio ieri( oggi non ho nemmeno la testa) non ho finito di vederlo tutto, ero troppo stanca, provvederò domani sera, in ogni caso per quel che ho visto mi ha convinto. La squadra di Cooper mi ha intrigato, trovo il personaggio di Cooper abbastanza interessante come quello di "The prophet" di cui voglio assolutamente conoscere la storia, ijnsomma ex galeotto che diventa profiler si guadagna tutta la mia stima :D comunque per quanto riguarda il personaggio di Gina non mi esprimo, non l'ho inquadrato ancora bene.
    Mick è british quindi ha tutta la mia approvazione e le scenette con Emily sono state divertenti.
    Ho apprezzato anche le scene tra Cooper e Hotch, devo dire che vederli a confronto mi ha fatto pensare a quanto sono diversi, su due differenti piani.
    Conclusione: Seguirò sicuramente lo spin-off :D
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (= Violet = @ 27/3/2010, 13:56)
    Speriamo bene.....sono un bel po' scettica riguardo lo spin-off -_-

    si pure io! ho visto già gli attori e non promette affatto bene già dalle loro facce...troppo vecchi e anonimi... nessuno può essere al livello degli originali <_<
     
    Top
    .
  8. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    L'ho finalmente vista! Devo dire che la nuova squadra mi piace molto, e che adoro Cooper. Mick è fenomenale e mooolto carino (il rapporto instaurato con Emily è da Sbav! ...e io shippo! xD), Gina non mi dice gran che, ma mi sta simpatica e in generale la squadra è fatta molto bene. Mi aspettavo di peggio, sinceramente. Il caso, poi è stato scioccante! O.o
     
    Top
    .
  9. deutschland
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ieri la puntata ... meglio tardi che mai come si usa dire ed ecco il mio commento

    SPOILER (click to view)
    L'episodio a me è piaciuto.
    Sam Cooper mi piace molto. Forte e carismatico. L'altro elemento della nuova squadra che mi piace molto è Mike. Avvenente, simpatico, molto british. Bello il rapporto che si instaura con la nostra Emily. Hanno flirtato in continuazione. Fantastica la scena in cui Mike chiede ad Emily che cosa indossa e lei risponde che indossa una pistola. Anch'io ho letto che Mike ha delle mire su Gina ma non poniamo limiti alla fantasia. Gina non mi ispira più di tanto ma è ancora troppo presto per giudicarla. Prophet invece mi piace. Bella la trovata dell'ex galeotto che, come sorta di redenzione, si unisce alla FBI.
    I nostri ragazzi sono stati messi un pò in ombra solo perchè volevano presentare il nuovo team!
    Mi è piaciuta molto la collaborazione tra Hotch e Cooper. Cooper era disposto a tutto per catturare l’SI per liberarsi dal senso di colpa che provava per non avere potuto salvare un bambino anni prima. Hotch, ancora una volta, dimostra di essere un grande perché lo affianca nelle indagini anche se sapeva di poter incorrere nelle ire della Strauss.
    La Strauss poi è veramente strana. Prima chiama Hotch e lo rimprovera perchè la squadra di Cooper si è unita alle indagini, poi alla fine chiama Cooper e gli fa i complimenti ... quanto è strana questa donna ... con Hotch è sempre estremamente dura e pronta a riprenderlo per ogni minima stupidata mentre con Cooper mi è sembrata più morbida ... mah ...
    Fantastica Penelope quando al telefono con Cooper gli dice che aveva sempre pensato che lui fosse una specie di leggenda … :lol:
    Inquietante la figura dell'SI ed il suo strano modo di scaricare il senso di colpa che provava per la morte della figlia. Gli ideatori di Criminal Minds ci hanno ormai abituato a tutto, ma ad ogni puntata riescono sempre a stupirmi.
    Commovente la conversazione tra il padre e la figlia tenuti prigionieri dal nostro SI. :cry: Coraggiosa la ragazza quando alla fine finge di rinnegare il padre e sostituirlo con l’SI per guadagnarsi la possibilità di scappare e chiedere aiuto.
    Bella la scena sul tetto con Cooper sull'elicottero e Mike che, da perfetto cecchino, salva la vita alla nostra Emily :wub:
    Bella anche la festa finale con tutti che bevono in allegria la loro birra. A Spencer però viene riservato solo un pacchetto di pop corn ... povero ... ma perchè non hanno dato una birretta anche a lui?
     
    Top
    .
  10. • Delilah
     
    .

    User deleted


    ma quindi adesso questo team affiancherà quello si Hotch?

    Bella cmq la puntata, molto, mi piace quando fanno vedere fino a che punto può arrivare la disperazione, o l'amore (il padre era fantastico)..la parte più bella secondo me è stata quando il padre stava uccidendo il secondo uomo con cui ha combattuto e gli diceva 'sorry' :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Delilah @ 23/5/2010, 13:51)
    ma quindi adesso questo team affiancherà quello si Hotch?

    Solo ed esclusivamente per questo episodio. Questo team diventerà ora protagonista di un altro telefilm che partirà a marzo/aprile sulle reti americane. Ma una cosa slegata dal nostro Criminal Minds.
     
    Top
    .
  12. Elisy
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto moltissimo!
    adoro sempre di più Emily <3 <3
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deutschland @ 18/5/2010, 09:55)
    Ho visto solo ieri la puntata ... meglio tardi che mai come si usa dire ed ecco il mio commento

    SPOILER (click to view)
    Hotch, ancora una volta, dimostra di essere un grande perché lo affianca nelle indagini anche se sapeva di poter incorrere nelle ire della Strauss.
    La Strauss poi è veramente strana. Prima chiama Hotch e lo rimprovera perchè la squadra di Cooper si è unita alle indagini, poi alla fine chiama Cooper e gli fa i complimenti ... quanto è strana questa donna ... con Hotch è sempre estremamente dura e pronta a riprenderlo per ogni minima stupidata mentre con Cooper mi è sembrata più morbida ... mah ...

    SPOILER (click to view)
    Ma è semplice, Cooper non è tipo da ufficio, come ci dicono lui e Hotch ad inizio episodio, quindi per la simpaticissima Strauss non è un probabile candidato a soffiarle la poltrona, mentre Hotchner, un filo più interessato ce lo hanno fatto ben sembrare, almeno a volte.
    Da li la differenza di trattamento da parte della donna, e poi Hotch le aveva fatto il profilo una volta, e non credo che se lo sia scordato... proprio no.
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    Premesso che ho visto l'episodio qaundo già era inziato..(causa addormentamento del bimbo che non ne voleva sapere.), accendo al tv e cosa mi vedeo? due uomini che lottano tra loro..e sino alla fine..uuuhh..che senso mi ha fatto.. qs scene mi fanno davvero male e mi son chiesta "ma perchè guardo CM?"...forse un po' ragione il buon Gideon l'aveva..che stia divendando, che sia divenuto, un po' troppo "forte"?
    cmq.. alla fien l'ho visto tutto e ho viasto anche l'inizio.. Che dire..a me parevano troppi agenti..per forza, due squadre..così alla fien troppi agenti e poco spazio per tutti...dov'erano SPence e Reid? e JJ?.. no, la cosa non mi è piaciuta nemmeno un po'..sarò controcorrente..ma io benedico che sia solo per una puntata..
    Ma poi per fare uno spin off han davvero bisogno di far introdurre uan squadra nuova da quella già esistente? sì, ricordo che l'han fatto per CSI miami (NY non so..fors eno..) però la trovo una sciocchezza.
    Puntata che, tra l'angoscia che mi provoca qs SI (il cui profilo è tracciato male, per il surplus di gente nel telefilm) e il fatto che ci siano qs intrusi nel mio CM, non riguarderò sicuramente.
    Per me è da dimenticare


    ehmm..sono troppo dura? scusate, am mi ha davvero delusa..:(
     
    Top
    .
  15. *ila*
     
    .

    User deleted


    ammetto che questo episodio non mi è piaciuto gran che.. comunque doveva servire più che altro come presentazione per la nuova squadra ..

    a primo impatto non mi convince molto ... a parte Mick che ha quel mix azzeccato :P ... gli altri bho... sarà che ovviamente è presto, sarà che la nostra squadra è la nostra squadra :wub: .. vedremo!
     
    Top
    .
61 replies since 21/3/2010, 13:31   1571 views
  Share  
.