5x18 - Fino alla morte

The Fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy2212
     
    .

    User deleted


    è la prima volta che vedo questa puntata.Ormai in vari telefilm fanno puntate del genere:come beverly hills e melrose place oppure senza traccia che collaborava per un caso con quelli di csy new york...forrest withaker(sicuro non l'ho scritto bene) è un attore famoso a hollywood,ma confermo che questa squadra non ha la stessa unione e lo stesso fascino di quella di hotch!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    La puntata mi è piaciuta molto, il caso era davvero complesso e devo dire che mi è piaciuto come gli sceneggiatori hanno saputo gestire la struttura del crimine per infilare la seconda squadra. Questo SI era davvero ossessionato e aveva trovato un modo da mostro per tentare di sentirsi meno in colpa e di fare agli altri lo stesso che aveva dovuto subire lui. Poi un'altra cosa che ho adorato è che l'altra squadra è stata molto utile per risolvere il caso: specialmente mi sono molto piaciute la storia di Sam e di Profeta. Quest'ultimo uomo molto forte e risoluto, bello il dialogo con il suo amico detenuto, come ci ha mostrato che già in prigione aveva voglia di riscattarsi e di cambiare le cose e "passare dall'altra parte". Tutto il dialogo con Rossi e le constatazioni sulla prigione sono stati molto interessanti e praticamente alla fine è stato grazie all'intercessione di Profeta che sono riusciti ad avere il nome dell'SI. Molto interessante, anche se solo accennato, il motivo per cui Sam ha agito in tutto il caso, mi piace quell'uomo, capisco le sue motivazioni e il perché abbia creato quella squadra. Ahaha, Emily e Mick molto divertenti, ce li vedevo non male assieme, lui molto scherzoso e scanzonato all'apparenza, ma si è capito da due tre frasi che ha un passato molto misterioso anche lui. L'unica poco chiara è stata Gina, si è solamente capito che è molto brava con i dati.
    Il padre e la figlia sono stati molto coraggiosi, Jane giovane, ma anche molto furba quando ha tentato di rabbonirsi l'SI per far liberare il padre. Mi sono scese le lacrime quando il padre stremato le ha detto di volerle bene e quando se lo sono detti alla fine.
     
    Top
    .
61 replies since 21/3/2010, 13:31   1571 views
  Share  
.