NCIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robin89
     
    .

    User deleted


    ma quando Gibbs dice "lei non si tocca!!!!!!" con quella vocina paterna.... non è stato bellissimooooooooo :wub: :cry: :cry: :cry: :cry: "mai chiedere scusa"
     
    Top
    .
  2. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Siii, Gibbs è meraviglioso!
    E Ziva, poi... *___* Altro che Kate! xD
     
    Top
    .
  3. deutschland
     
    .

    User deleted


    Carina la puntata di ieri sera in tema Halloween ;)
    Quanto ridere alla fine per la tastiera di Tim ed i denti blu di Tony :lol: :lol: :lol:
    Belli come sempre anche i battibecchi tra Ziva e Tony :D
    Anch'io, come Tony, ero convinta che l'assassino fosse la vedova invece alla fine era la figliastra ...
    proprio non me lo aspettavo :o:
     
    Top
    .
  4. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: Gli scherzi di Ziva troppo forti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Mi è piaciuta Ziva quando afferma che non gli andava giù il fatto che Tony avesse ragione sulla colpevolezza della moglie :lol:
    E che dire di quando entra Gibbs nel laboratorio di Abby e gli aggeggi cominciano a urlare e lei gli spiega che sono sensibili al movimento e allora Gibbs si muove lentamente??? :lol: :lol: :lol:
    Ah dimenticavo!!! Palmer che aiuta Abby e Gibbs a risolvere il mistero di cosa avesse inalato il marine e Gibbs che gli da uno scappellotto mentre a Abby il suo agognato caffè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Puntata divertente e rilassata, ormai Ziva è rientrata in maniera definitiva nella squadra e la "pivella" non ha perso tempo mettendo in atto degli scherzi divertentissimi :lol: :lol: :D

    I denti blu di Tony mi rimarranno in mente per moooolto tempo :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. deutschland
     
    .

    User deleted


    Già ormai anche lei si è perfettamente adattata all'ambiente ;)
     
    Top
    .
  7. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i "pivelli"! Almeno Tim non è più solo! xDDD
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Wow che puntata!!!! Jetro ritornato "pivello"!!!!
    Abby troppo forte che cerca di capire come Gibbs abbia fatto a far uscire la barca dal seminterrato della casa del capo :lol: :lol: :lol: :lol:
    E poi quando la taglia a pezzi con la motosega e quando Tim interviene, lei gli risponde che ha dovuto usare la motosega perchè non aveva trovato delle cerniere!!!! :lol: :lol: :lol:

    Il finale poi molto carino ;)
     
    Top
    .
  9. deutschland
     
    .

    User deleted


    Veramente carino l'episodio di ieri sera :P
    Sentire Mike chiamare Gibbs pivello mi ha fatto un certo effetto :huh:
    Abby è stata fantastica quando ha tagliato la barca con la motosega perchè non aveva trovato le cerniere :lol: Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Gibbs alla vista della barca fatta a pezzi :o:
    Tony e Ziva ... Tony che la canzona amichevolmente per l'esame che lei deve sostenere per ottenere la cittadinanza americana :lol: e quando Tony dice di essere l'incarnazione del sogno americano? :lol: :lol: :lol:
    Bello il finale con i consuoceri seduti sulla veranda a guardare la nipotina :wub: come sarebbe bello se fosse vero ;)
     
    Top
    .
  10. supermu
     
    .

    User deleted


    Abby che vuole scoprire come ha fatto gibbs a tirare fuori la barca dalla cantina mi ha fatto morire dal ridere!!!! :lol: :lol: :lol: Effettivamente se lo sono chiesti tutti gli spettatori, è giusto che lei lo voglia scoprire così lo sapremo anche noi!!! :rolleyes:
    Bellissima puntata!!! :woot:
     
    Top
    .
  11. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Voglio saperlo anche iooo! -.-""" xDDD E' stata fortissima! Ziva con la bimba, poi... *___*
     
    Top
    .
  12. Pur
     
    .

    User deleted


    Puntata bellissima, intensa!
    Povero Tim :(
    Tony mi ha fatto morire dalle risate nel tentativo di scoprire il nuovo legame sentimentale di Tim :D :D
    E quando Timity entra in ufficio tutto soddisfatto e Tony paragona il collega ad un "cavernicolo muschiato"!!!!, mi sono letteralmente sbellicata dalle risate :lol: :lol:
    Comunque la finale di puntata mi ha intristito, sinceramente nel killer ci rivedevo un pò il carattere di Ziva!!
     
    Top
    .
  13. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata!
    Povero Tim! Credeva fosse amore ed invece era un calesse :( In effetti mi sembrava un pò strana la cosa. Ho pensato subito che ci fosse sotto qualcosa ...
    Tony è sempre il solito impiccione :lol: Mi ha fatto morire dal ridere all'inizio della puntata quando dice che lui non ha bisogno di corsi di autostima perchè ruggisce come un leone :lol: e Ziva gli risponde che il suo ruggito è più simile a quello di un topo :lol: :lol: :lol:
    Abby mi ha fatto tanta tenerezza :( Avete visto che faccino triste quando Tim le ha parlato della sua nuova relazione?
    Il finale ha intristito anche me. Peccato che sia andata a finire così :(
     
    Top
    .
  14. supermu
     
    .

    User deleted


    Abby che dolce quando abbraccia McGee :wub: Ma secondo me è anche un pò gelosa!!! In cuor mio spero sempre che questi due finiscano insieme :)
    Cmq povero Tim agganciato da una killer che vuole sapere da lui dove si nasconde Kai!!!
    Bella la scena in bagno tra Tony e Ziva :wub:
    Infine grande la moglie di Vance che uccide Kai!!!
     
    Top
    .
  15. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermu @ 3/5/2010, 10:58)
    Abby che dolce quando abbraccia McGee :wub: Ma secondo me è anche un pò gelosa!!! In cuor mio spero sempre che questi due finiscano insieme :)
    Cmq povero Tim agganciato da una killer che vuole sapere da lui dove si nasconde Kai!!!
    Bella la scena in bagno tra Tony e Ziva :wub:
    Infine grande la moglie di Vance che uccide Kai!!!

    In effetti non me lo aspettavo dalla moglie di Vance :o: Grande donna! Ci vuole molto coraggio! Ma penso che essendoci stata in gioco la famiglia ognuna di noi lo avrebbe fatto!
    Abby è sicuramente gelosa di Tim ;)
     
    Top
    .
194 replies since 21/3/2010, 15:39   1840 views
  Share  
.