Lie To Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Lo fanno quasi tutte le reti con quasi tutti i telefilm e onestamente non ho mai capito la ragione, se non magari voler 'prolungare' la trasmissione. Ma non ha molto senso, specialmente laddove la serie è breve come in questo caso.
     
    Top
    .
  2. Jane Hudson
     
    .

    User deleted


    Direi che è ora di darci un TAGLIO!!!
    Se all'inizio poteva sembrare una serie innovativa con l'andare delle puntate ormai il mio interesse si segneva sempre più causa mancanza di una trama centrale!!!
    E vorrei anche aggiungere che sarebbe ora di terminare la programmazione di questa serie su Sky, sarà più di un anno che vengono propinate queste tre stagioni e sinceramente da abbonata preferirei pagare per vedere anteprime e non sempre le stesse repliche, considerando poi che esiste il +1 e +2 Lie to me non si schioda più dal palinsesto!!! E' una vergogna
     
    Top
    .
  3. giadi82
     
    .

    User deleted


    Io, sinceramente, non l'avevo mai visto. Ho cominciato da poco a guardarlo. Sono arrivata alla seconda stagione e devo dire che finora mi piace. E' interessante, come la teoria di Ekman. Quasi quasi mi è venuta voglia di leggere un suo libro ^_^
     
    Top
    .
62 replies since 21/3/2010, 15:40   455 views
  Share  
.