Then you catch him

Mary15389

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo (e io ritrovo un pò di JJ/Reid, ma forse sono fissata! ♥), e l'idea di ricercare Gideon è fantastica... ancora complimenti! (:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E si quei due un po' mi scappano dalle dita :wub: Ma non dico altro per non spoilerare visto che ho quasi finito di scriverla tutta. Miracolo perchè mi ero bloccata in maniera irreversibile e per fortuna ho avuto l'illuminazione per ritirare le fila di tutto.
    Ti ringrazio per il commento e...ricercare Gideon? Chissà....
     
    Top
    .
  3. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    xDDD ma lo sai che io adooooro gli spoiler! *_*
    Se penso che siamo giunti (tu scrivendo, noi leggendo e amando questa storia) quasi alla fine... Noooo! T_T E come farò io dopo? ):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Voi leggendo avete ancora un bel po'...di cose ne devono succedere tante. Io sto scrivendo il capitolo 27 e non è ancora quello conclusivo. Quindi ancora avete voglia di leggere ^_^
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! Reid e JJ alle prese con l'ascensore e le statistiche!!! :D :D
    Sono troppo curiosa di sapere se riusciranno a trovare Gideon :rolleyes:, voglio proprio vedere cosa ci combinerai!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma grazie mille anche a te.. :wub: :wub: :wub: Reid e l'ascensore sono una garanzia :woot: Su quello che verrà dopo...ho la bocca cucita :ph34r:
     
    Top
    .
  7. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 5/5/2010, 14:49)
    Su quello che verrà dopo...ho la bocca cucita :ph34r:

    ...accidenti! <_<
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Capitolo veramente intenso sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo... e alla fine, quando speravo in una boccata di ossigeno, mi lasci sull'orlo dell'asfissia!!!!!!
    Non mi fare aspettare molto per il seguito, respirare con le orecchie non è proprio semplice :D :D :P

    SPOILER (click to view)
    I complimenti sono scontati ormai! ;) Ma no perchè, quando ci vogliono ci vogliono!!!! :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma così io divento rossa come un peperone :wub: :wub: :wub: Ve l'avevo detto che ancora di cose ne dovevano succedere e stai certa che questo è solo l'inizio del precipitare degli eventi. Ho osato e a volte forse anche troppo. Ma era una cosa che sentivo in un certo modo e volevo domandarmi come sarebbe stato. Vedrete e vedrò anche io come verranno recepite le cose. (Magari verrò abbondantemente insultata) La suspence è dovuta...chi ha letto la mia precedente longfic sa come io ne faccia un principio di vita. E' quella che più mi diverte...da scrivere, da somministrare ai lettori e da leggere anche io. :P
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Oddio mi hai incuriosita ancora di più, ma che sei andata a lezione da Bernero & C. per lasciare i lettori così in suspance? O loro si sono rifatti alle tue Longfic! :P
    Saprò aspettare :rolleyes: perchè sicuramente ne varrà la pena ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Addirittura un paragone con Bernero & Co.???? :wub: :wub: :wub: Troppo buona..veramente. Grazie e spero che aspettare ne varrà la pena veramente.
     
    Top
    .
  12. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Dopo quasi un mese senza potermi connettere, ho finalmente recuperato gli utlimi tre capitoli..................... oddioooooooooooooooooooo, sono semplicemente STU-PEN-DI (permettete il maiuscolo). Mi lasci sempre con l'ansia per il seguito, brava!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Maiuscolo perdonatissimo :P Grazie mille di aver avuto la pazienza di recuperare i capitoli e sei sempre cara quando lo fai e passi a commentare :wub: Entro stasera spero di pubblicare un nuovo capitolo. Spero continui a piacervi ^_^ Grazie ancora!
     
    Top
    .
  14. Pur
     
    .

    User deleted


    Ho il cuore che va a 1000 e l'adrenalina in circolo, dopo aver letto il tuo capitolo :o: JJ nelle mani dell'SI, con la squadra in tumulto... come sempre deliziosamente disarmante Garcia quando, nonostante avesse intuito l'accaduto, chiede ai ragazzi, vedendoli rientrare, dove fosse JJ :unsure:
    Troppe suspance per il mio cuore.... posta il prima che puoi :P

    Edited by Pur - 22/5/2010, 09:25
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma grazieeeee :wub: Prometto che se riesco a finire l'intera storia (mi mancano uno o due capitoli), poi posterò più rapidamente. Nonostante ci siano già una decina di capitoli di differenza tra quello che posto e quello che scrivo mi viene sempre il panico di avere qualche mega blocco che mi lascia bloccata la pubblicazione.
    E ancora siamo solo agli inizi della suspence :B):
     
    Top
    .
139 replies since 22/3/2010, 23:42   742 views
  Share  
.