Then you catch him

Mary15389

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo intenso, mi è molto piaciuto come hai descritto lo stato d'animo di Rossi, per non parlare di quello di Penelope, sempre dolcissima e disarmante.
    Ed ora quel rumore improvviso???
    OK dovrò aspettare il seguito :P
    Complimenti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma grazie! Rossi è forse uno dei più difficili da manovrare..non mi viene molto naturale. >.<
    Il rumore improvviso? Beh, dovrai attendere e forse non un solo capitolo...hahahaha. ;)
    Grazie mille ancora..
     
    Top
    .
  3. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Come ho fatto a farmi sfuggire il tuo nuovo capitolo per un giorno intero???? *me si fustiga da sola*. Ok, passiamo a cose più serie... ho un mio brutto sospetto su cosa sia quel rumore, e spero di sbagliarmi. E poi, Reid che scaglia contro il muro tutto quello che trova... semplicemente fantastico, riesci a descrivere le sensazioni di ciascun membro perfettamente. Complimenti :) :) :) .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Non ti fustigare!!!! Tanto non fugge il capitolo..sempre la sta :P
    Comunqueeeeeee...che tu abbia inteso il rumore, e se ho inteso quello che hai inteso, mi preoccupo che tu dica che "speri di sbagliarti" :wacko: Se non hai capito una parola di quello che ho scritto, meglio così!
    Per il resto, sono contenta che arrivino tutte le emozioni che cerco di infilare nella descrizione degli stati d'animo dei personaggi, in questo caso la paura, agitazione, nervosismo ecc ecc di Spencer. Grazie mille per rimanere fedele a questa storia :wub:
     
    Top
    .
  5. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 17/6/2010, 19:49)
    Comunqueeeeeee...che tu abbia inteso il rumore, e se ho inteso quello che hai inteso, mi preoccupo che tu dica che "speri di sbagliarti" :wacko: Se non hai capito una parola di quello che ho scritto, meglio così!

    Ehm, e come faccio a dirti quello che ho inteso :wacko: :wacko: ?? Ok, ci provo: spero di sbagliarmi, perché non vorrei che succedesse di nuovo quello che ho inteso... adesso, spero che sia un pò più chiaro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Era chiaro anche prima..te la spiego quando posso la mia risposta :P Non volevo spoilerare!
     
    Top
    .
  7. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia Maryy!! *-* me la sono letta tutto d'un fiatoooo!! Oddeo posta prestissimooo ti pregoo,è troppo bella!
    Un'idea davvero geniale quella di riprendere l'apparentemente innocuo Nathan Harris!!!
    (io parto domani......al mio ritorno sarò ansiosa di trovare capitoletti e commenterò muuucho volentierii!) Bacio! ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma grazie *____* In questo periodo d'esami sto andando a rilento, ma prometto di postare presto. Prima del primo esame sicuramente un altro capitolo riesco a pubblicarlo.
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Semplicemente SPLENDIDO, non ci sono altre parole mi sono emozionata, hai descritto una scena travolgente, dove la disperazione di Reid era letteralmente palpabile, dolcissima e disarmante Emily che non può far altro che lasciar sfogare tutto il dolore di Reid, confortandolo solo con un abbraccio.
    Cosa altro dovrei dire... hai scritto tutto tu e in modo perfetto! ^_^
     
    Top
    .
  10. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa un paio di capitoli per strada ma, come dici sempre tu, è tutto qua e non se ne va, perciò ho tempo per recuperare. Ho recuperato. :P
    Questi capitoli sono davvero bellissimi, e Spencer mi ha commosso un sacco.. Sei stata grande nello gestire Emily, esattamente come avrebbe fatto nella serie TV. Complimentiii! <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    *_______________* <---- La mia espressione dopo i commenti. Pensavo che avrei suscitato le ire di tutti per aver in un certo senso "esagerato" la situazione e invece...
    Ammetto che avevo promesso di postare prima dell'esame, ma non ce l'ho fatta, quindi ho postato subito dopo l'esame. Chiedo perdono per questo.
    Grazie mille a entrambeeeeee :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Non so più cosa dire per commentare i tuoi capitoli, sono scritti benissimo, fin nei più piccoli dettagli, mi immagino tutto nella testa.... adorabile la scena finale, con Emily che conforta Spencer.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Dite cose troppo belle :wub: :wub: :wub: e io mi commuovo. Far immaginare ciò che si scrive è una delle cose più belle che si possano fare...grazie per le tue parole. :wub:
     
    Top
    .
  14. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Capitolo STUPENDO! Una trovata davvero geniale quella di far arrivare la disperazione di Ried tanto avanti da pensare addirittura di drogarsi e ricadere in quel tunnel...Inutile dire che la scena finale cn Spencer ed Emily è dolcissima :wub:
    Adesso però sono sempre più curiosa! Posta prestissimo il seguitoo! :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma grazie mille anche a te :wub: :wub: I miei dubbi svaniscono in un soffio con i vostri commenti!
     
    Top
    .
139 replies since 22/3/2010, 23:42   742 views
  Share  
.