Then you catch him

Mary15389

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Oddeo mariii!Posta prestissimo perchè io nn ce la faccio ad aspettareeeeeee xD
     
    Top
    .
  2. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Mari,io sto UFFICIALMENTE morendo!!! xD Quando postiii?? *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Penso a fine settimana o inizio della prossima..sicuramente non prima. ;)
     
    Top
    .
  4. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Ecco che arriva la vocina rompipalle...E' lunedì... xD
     
    Top
    .
  5. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Tu vuoi farmi morire, vero? Ammettilo, ogni tuo capitolo mi lascia così :o: :o: :o: :o: , con l'nasia di sapere tutto.... cosa farà Reid, cosa ha scoperto Prentiss. E questo ti dà l'idea di quanto sei brava nello scrivere questa storia, complimenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma così io divento molto ----> :wub: :wub: :wub: Grazieeeeee infinite..
     
    Top
    .
  7. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO MARIIIII!!! SONO MORTAAAA O.O
    Dunque,una premessa:dopo aver postato un capitolo del genere,sappi che io ti perseguiterò ogni giorno per domandarti "Quando posti?" xD.
    E IO LO SAPEVO che Nathan gli avrebe chiesto di scegliere fra la sua vita e quella di jj!!perfido!!! Un modo sottilmente e esageratamente meschino di liberarsi di un ostacolo (dato che Nathan sa k Reid sarà pronto a dare anche la sua vita per JJ..)..Un evoluzione del personaggio davvero impressionante che tu hai elaborato davvero alla perfezione Mari,veramente nn ho parole! Bravissima!

    ps. per la persecuzione scherzavo (xD)..Però TI SUPPLICO,non farci aspettare altre due settimane per il prossimo capitoloo! xD

    Bacioo.!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, la scelta e l'evoluzione di Nathan.
    Per la pubblicazione..io sono spesso fuori e quindi non ho il tempo di pubblicare, per di più devo fare anche altre cose. Quindi non posso assicurare da prima quanto tempo ci metterò ad aggiornare.
    Grazie mille comunque.
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Che capitolo!!!!! Una tensione costante...
    Una scelta decisamente difficile per Reid, Nathan lo sta mettendo a dura prova! :o:
    Sei veramente brava nel mantenere alto il ritmo del racconto in ogni sua parte, sia quando Reid è alle prese con Nathan, sia nelle indagini che la squadra sta svolgendo per trovare la loro collega JJ.
    ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Grazieeeeee *_____* Siete tutte troppo buone..
     
    Top
    .
  11. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    OH. MIO. DIO.
    E adesso?!?!Oddei,cosa può essere successo!?Tu vuoi farmi morire,mary..TI RENDI CONTO DI COME HAI FINITO QUESTO CAPITOLO?! xD
    Ok,ragioniamo a mente fredda. Visto che la pistola ce l'aveva Reid,immagino che avrà colpito Nathan appena JJ si è scostata..E lui è rimasto illeso. Vero?! Lo spero con tutto il cuore,davvero!! Non sai che agitazione ho addosso! Voglio sapere cosa è successoooo!xD
    Mary questa ff è troppo bella,davvero,io la manderei ai produttori di CM perchè sarebbe un episodio (anzi,due o tre) stupendoo! Non capisco come abbiano fatto a non pensarci prima loro. U.U
    Posta prestooo!
    Bacio!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Addirittura da mandare agli sceneggiatori?? :wub: :wub: Troppo buona..per sapere il seguito. Beh, bisogna aspettare XD Grazie mille..
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    Beh sono rimasta così :o: !!!!
    Cosa vuoi che ti dica questa FF è sempre più avvincente, smettere di leggere sarebbe impossibile, ma purtroppo i capitoli finiscono e una certa signorina li fa terminare in una maniera tale che si rende necessaria la bombola dell'ossigeno!!!!!!
    Complimenti ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Una certa signorina a caso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Hahahaha comunque grazie ancora una volta. Forse i prossimi saranno più tranquilli...forse :ph34r:
     
    Top
    .
  15. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Tu sei diabolica, lo sai vero? No, perché altrimenti non si spiegherebbe il fatto che lasci sempre tutti così :o:. Complimenti, la tua ff sta diventando sempre più ricca di suspence (come se non lo fosse sempre stata).
     
    Top
    .
139 replies since 22/3/2010, 23:42   742 views
  Share  
.