Il tunnel di Pur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeee aleee, sono contenta che ti piaccia proprio l'ultimo, lo adoro anche io, che modestia è... blush2
    E vabeh dai se proprio ci tieni ;) :P può darsi che mi riscateni in qualche pastrocchio, l'ispirazione è sempre in fermento :shifty: e questa è una minaccia!!!!
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    l'ispirazione ti prende quando meno te lo aspetti :shifty:
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione, tu pensa che già è arrivata :P ;)
     
    Top
    .
  4. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 20/7/2011, 13:44) 
    Grazie Elisy il tuo commento mi rende felice, perchè detto da te che sei la regina dell'inserimento delle immagini è un vero onore ^_^ , ti dirò che le tue parole hanno quasi l'effetto dragoncello :woot: :woot: :woot:
    Yo yo yo

    P.S. Grazie per i complimenti riguardanti la firma, ci tengo moltissimo, ha un significato tutto particolare ;) :P

    ahahahahah, questa mi mancava :woot: :lol: "la regina dell'inserimento delle immagini" ahahahahahah :lol: :woot:
    il mitico dragoncello è sempre con noi, non ci abbandona mai :P :D :lol:
    non vedo l'ora di vedere la tua ispirazione quali altre meraviglie ti farà produrre :wub:

    per la firma non ci sono parole, ne sono incantata mf_lustslow mf_lustslow
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    Oddio che belli!!! Quello di Emily con la pistola è stupendo, come tutti del resto! Sarà il dragoncello, la pausa pranzo, l'adrenalina da trasgressione... ma caspita, sono dei capolavori! E la firma... altamente significativa... :shifty: :B): :D Ti sei aggiudicata l'appellativo "maga della firma" ;)
    Sapevo che non te ne saresti stata buona per molto... infatti ti è già tornata l'ispirazione... :shifty: :D
    Sei bravissima, voglio ancora tanti tanti lavoretti!!! ^_^
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Eh mia cara di maghe della firma ce ne sono come minimo due :woot: :woot: ;), comunque il dragoncello gioca un ruolo importante, ma la fase trasgressiva ormai ha preso piede wink_smilie e chi mi ferma più :woot: :woot: :shifty:
    Grazie per tutti i complimenti, allora dici che posso osare? Pensa bene alla risposta :lol: :lol: :lol:
    Grazie ancora blush-anim-cl
     
    Top
    .
  7. prochettina89
     
    .

    User deleted


    Bellissimi questi nuovi aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!Davvero molto molto carini ^_^ ^_^ ^_^
    Il terzo lavoretto è molto allegro e poi ci hai anche messo Thomas il che rende questo lavoretto ancora più bello :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Ma Thomas l'ho aggiunto appositamente per te ;)
    Ti ringrazio sei sempre gentilissima ^_^
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Solo un piccolo aggiornamento nel tentativo di sbloccarmi...

     
    Top
    .
  10. robin89
     
    .

    User deleted


    ma io mi sciolgo :cry: :cry:
     
    Top
    .
  11. Elisy
     
    .

    User deleted


    Oh Santissimo Cielo!!!
    è totalmente stupendo <3
    non ci sono parole, semplicemente emozionante!
     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    stretcher Vuoi attentare alla mia vita?!! Quell'abbraccio è una delle scene più belle, e unendola a quelle immagini di Emily e alla frase bellissima che hai scelto hai creato un lavoro semplicemente meraviglioso, capace di trasmettere emozioni :wub:
    Ora che ti sei sbloccata i lavori nel tunnel devono riprendere... :shifty: :P
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    Ragazze così mi fate arrossire blush, siete troppo gentili, il fatto è che con soggetti come Emily e Derek e con delle scene così throb ... il merito non è mio ma di questi stupendi attori.
    Non credo di essermi sbloccata, ho bisogno di altre scene come queste :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  14. robin89
     
    .

    User deleted


    allora vai a farne altre che noi non aspettiamo altro XD
     
    Top
    .
  15. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Pur i tuoi lavori sono meravigliosi! Sei bravissima *o*


    Il mio preferito è il mio regalo di Natale xD Per svariati motivi =)
     
    Top
    .
233 replies since 24/3/2010, 09:13   2143 views
  Share  
.