Video by Faith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 30/9/2011, 08:20) 
    Beh con me sfondi una porta aperta, quindi non posso che dirti che ho trovato stupendo il tuo video. Fantastico l'andamento delle immagini che seguivano il ritmo della canzone, che per altro era azzeccatissima, ma tutti i miei complimenti vanno alla scelta della scena finale MERAVIGLIOSA!!!!
    Bravissima Faith!!!!

    Awww grazie mille :wub: Sono felicissima che ti sia piaciuto! In effetti è stato un po' un lavoraccio dover mettere tutte le scene a ritmo della musica che è velocissima...
    La scena finale è :wub: mi aveva troppo colpito nella premiere, non potevo non metterla... era perfetta!
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Quoto Pur e mi ripeto: la scena finale è una meraviglia :wub: la perfetta conclusione di questo video. Le scene sono tutte molto significative e tu le hai unite in modo armonioso, i passaggi ben costruiti, come tu sai sempre fare ^_^ Ne aspetto già un altro! :P
     
    Top
    .
  3. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 30/9/2011, 21:37) 
    Quoto Pur e mi ripeto: la scena finale è una meraviglia :wub: la perfetta conclusione di questo video. Le scene sono tutte molto significative e tu le hai unite in modo armonioso, i passaggi ben costruiti, come tu sai sempre fare ^_^ Ne aspetto già un altro! :P

    Grazieeeeeeeee :wub:
    In realtà ne ho in mente un altro, ma non è propriamente Hotch/Prentiss...ci sarà un terzo incomodo :D
     
    Top
    .
  4. Elisy
     
    .

    User deleted


    pensavo di aver rispsoto -.-
    ok, da dove parto?
    adoro follemente questa coppia e il tuo video è semplicemente meraviglioso!
    è riuscito ad emozionarmi!
    la scena finale *-*
    complimenti, è bellissimo <3
     
    Top
    .
  5. aleee96
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video come tutti gli altri!
    adoro questa canzone :D e adoro "loro"
    ripeto ancora bravissima!!
     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Nuovo video...stavolta... Prentiss/Doyle! :)

     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Dovrei lasciare un commento logico e sensato, ma non ci riesco, quando vedo Emily e Doyle c'è un'esplosione di sentimenti contrastanti e tu sei riuscita benissimo a mettere in risalto l'amore, la passione, la dolcezza, la rabbia e il tormento interiore. Bello tutto, la frase iniziale, la canzone che accompagnia delle immagini favolose, che altro dovrei dirti senza ripetere all'infinito che adoro questa strana coppia (sulla scena del bacio non posso aprir bocca, mi censuro da me :P ) e che sei stata veramente brava ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Cosa dire che non ti abbia già detto in privato? Mi è piaciuto tanto, a cominciare dalla coppia che mi convince sempre di più, continuando con la canzone (nonostante non ami particolarmente Adele questa canzone mi piace), e l'effetto delle clip che trasmettono tutto quel senso di ricordo e di nostalgia che è forse il tema portante di tutta la relazione.
    Bravissima!!
     
    Top
    .
  9. Emily27
     
    .

    User deleted


    La mia coppia preferita :wub: In assoluto. E' sempre un'emozione rivedere quelle scene, hai scelto le più belle e siginificative e quel colore di fondo è un vero tocco di originalità. Bellissimo, mi è piaciuto tanto questo video, un altro tuo splendido lavoro.
    Sul bacio, che avrò rivisto non so più quante volte, faccio come Pur, non mi esprimo -_- :P

     
    Top
    .
  10. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 5/12/2011, 09:37)
    Dovrei lasciare un commento logico e sensato, ma non ci riesco, quando vedo Emily e Doyle c'è un'esplosione di sentimenti contrastanti e tu sei riuscita benissimo a mettere in risalto l'amore, la passione, la dolcezza, la rabbia e il tormento interiore. Bello tutto, la frase iniziale, la canzone che accompagnia delle immagini favolose, che altro dovrei dirti senza ripetere all'infinito che adoro questa strana coppia (sulla scena del bacio non posso aprir bocca, mi censuro da me :P ) e che sei stata veramente brava ;)

    CITAZIONE (Mary15389 @ 5/12/2011, 16:21)
    Cosa dire che non ti abbia già detto in privato? Mi è piaciuto tanto, a cominciare dalla coppia che mi convince sempre di più, continuando con la canzone (nonostante non ami particolarmente Adele questa canzone mi piace), e l'effetto delle clip che trasmettono tutto quel senso di ricordo e di nostalgia che è forse il tema portante di tutta la relazione.
    Bravissima!!

    CITAZIONE (Emily27 @ 5/12/2011, 23:42)
    La mia coppia preferita :wub: In assoluto. E' sempre un'emozione rivedere quelle scene, hai scelto le più belle e siginificative e quel colore di fondo è un vero tocco di originalità. Bellissimo, mi è piaciuto tanto questo video, un altro tuo splendido lavoro.
    Sul bacio, che avrò rivisto non so più quante volte, faccio come Pur, non mi esprimo -_- :P

    Grazie mille a tutte! :wub:
    Non sapete nemmeno quanto i vostri commenti mi rendano felice... :wub: è stato un esperimento, a questo punto posso dire riuscito..e sono veramente contenta che l'abbiate apprezzato.
    Sul bacio...beh :wub: non abbiamo molti baci in CM! E questo... questo è un Bacio con la B maiuscola ;)
     
    Top
    .
  11. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Chi non muore si rivede.. :D Dopo un video Prentiss/Doyle torno alla carica con Hotch Prentiss...ben due video! :D

    SPOILER SETTIMA STAGIONE