NCIS Los Angeles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Sam mi sta sinceramente antipatico, non so perchè... L'unico che mi piace, a parte Callen, è Nate, e anche Hetty mi sta simpatica... Ma il resto sinceramente non mi va affatto giù...
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    Non male l'episodio di ieri sera con Callen & C alle prese con i falsari.
    Che furbetto Callen quando ha detto con la bella agente che lui ha la regola di non uscire con le poliziotte ... secondo me il tipo la sa lunga ...
    Hetty mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto che una volta, per motivi di lavoro, si è dovuta nascondere in una torta :lol: :lol: :lol: Adoro quella donna :P
     
    Top
    .
  3. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Anche a me ha fatto ridere la storia della torta di Hetty!!!
    Mi è piaciuta la storia di ieri ben congeniato il piano per incastrare i falsari
     
    Top
    .
  4. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    E' stata una bella puntata e un buon caso... Callen... =Q___
     
    Top
    .
  5. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bella la puntata di ieri sera!
    Ho fatto troppo ridere con la storia del te di Hetty :lol:
    Mi ha fatto anche ridere vedere il nostro bel dottor Nate seduto sulla seggiolina con le ginocchia all'altezza delle gola a consultare i file ... Povero :lol: Tutto studiato su misura per Hetty :lol:
    E' stato anche bello riscoprire una parte della infanzia di Callen. Che tenera l'immagine di un Callen più giovane che teneva sulle ginocchia la figlia di una delle sue tante famiglie adottive :wub:
    Bella anche l'immagine di Callen che si reca in quella casa in cui aveva vissuto solo tre mesi ma che era stata forse l'unica vera casa che avesse mai avuto :cry:
     
    Top
    .
  6. supermu
     
    .

    User deleted


    ahahahaha :lol: :lol: :lol: anche a me ha fatto morire dal ridere la storia del the di Hetty e Nate che sta seduto su una sediolina minuscola :lol: :lol: :lol:
    E Kensi che vince la scommessa contro i ragazzi??' :lol: :lol: :lol:
    Puntata Callen centrica e così si alza un pò il velo sul suo misterioso passato!!! ^_^
     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermu @ 3/5/2010, 10:55)
    ahahahaha :lol: :lol: :lol: anche a me ha fatto morire dal ridere la storia del the di Hetty e Nate che sta seduto su una sediolina minuscola :lol: :lol: :lol:
    E Kensi che vince la scommessa contro i ragazzi??' :lol: :lol: :lol:
    Puntata Callen centrica e così si alza un pò il velo sul suo misterioso passato!!! ^_^

    già ... Kensi vince la scommessa in meno di 40 secondi ... gli uomini ...
     
    Top
    .
  8. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Kensi in quei momenti è fantastica! Mi hanno fatto morire! xDDD
    La sedia su cui stava Nate, poi... xDDD
    Bella puntata, interessante...
    Callen *__*
     
    Top
    .
  9. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bella e adrenalinica la puntata di ieri sera!
    Certo che Kensi è una tipa bella tosta! Non ha di certo bisogno di nessuno che la difenda ...
     
    Top
    .
  10. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Io adoro gli occhi di Kensi, sono bellissimi! E' stata una bella puntata, comunque! u.u
     
    Top
    .
  11. supermu
     
    .

    User deleted


    Molto bella questa puntata!!! Hetty aveva ragione a essere preoccupata per la squadra mentre era lontana!!!
    Kensi è mitica!!! :D
    Come sempre molto simpatici gli sfottò tra Sam e G :D
     
    Top
    .
  12. deutschland
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa l'episodio :cry: :cry: :cry:
    Troppo cotta dopo la comunione image
     
    Top
    .
  13. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Idem come per NCIS, non si vedeva Rai2. Ma non credo che recupererò questo episodio come per NCIS, no no. u.u
     
    Top
    .
  14. supermu
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l'unica che ieri sera non era sintonizzata davanti la tele!!!!
    Me disperata perchè un imprevisto mi ha tenuta lontana anche dal video registratore!!! :cry:
     
    Top
    .
  15. deutschland
     
    .

    User deleted


    Carina la puntata di ieri sera :P
    Sam e Callen che prendono in giro Nat per la sua eleganza :lol:
    Mi ha fatto morire Hetty quando gli ha messo al collo una cravatta nuova e Nat si è dovuto abbassare a 90 gradi.
    Carina Kensi così preoccupata di avere deluso suo padre :cry: ma come al solito ci pensa la nostra Hetty a consolarla offrendole una imperdibile tazza di te ;)
    Hetty e la storia del boudoir mi ha fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
    Ma quante risorse nascoste ha questa donna???
    Bello il gesto finale di Nat che fa ricongiungere il soldato alla sua famiglia :cry:
     
    Top
    .
110 replies since 30/3/2010, 08:00   1961 views
  Share  
.