NCIS Los Angeles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Povero Nate preso in giro da G e Sam per il suo abigliamento elegante, e la storia dello scherzo con la bomba!!!
    Ma poveraccio quante ne ha passate!!!
    Hetty che gli procura una cravatta nuova :lol:
    Hetty e la storia del boudoir ha fatto sganasciare anche me :lol:
    Molto carino il finale!!! ^_^ Nate che accompagna il soldato dalla sua famiglia e Hetty che addobba ufficio e la palma natalizia!!!! ^_^
     
    Top
    .
  2. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Il finale tenerissimo.. Hetty è troppo forte! xD
     
    Top
    .
  3. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Troppo forte Hetty che sgrida Callen per le spese folli fatte al ristorante quando era sotto copertura!!! Mi ha fatto anche morire quando costringe Nate ad andare in ferie!!! :lol: :lol: :lol:
    La parte in cui fanno vedere Callen che ha 30 secondi per raggiungere il computer nascosto nelle cucine mi ha fatto salire così tanto la tensione che non ho retto e ho cambiato canale!!! image
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuta la puntata di ieri!! cioè..si mi è piaciuta per quanto riguarda l' azione,la storia ecc... ma ho visto talmente tanti telefilm che noto subito gli errori!

    1- hatty non da ordini precisi..li lascia allo sbando "usate ogni mezzo fate quello potete fare per trovarlo" si ma.. dettagli tecnici??
    2-lo scambio con la ragazza: è assurdo che si faccia un azione di questo genere senza portare rinforzi, era ovvio che Callen sarebbe rimasto solo,che Don non era con loro e che subito avrebbero scoperto Kensy...senza nessuno dall alto a coprirgli le spalle, Sam c è arrivato per miracolo...
    3-Sam che spara il tizio prima ancora che gli riveli dove si trova Don?? assurdo!! e se fosse morto al primo colpo? chi gli dava le informazioni? avrebbe dovuto sparare alle gambe o rincorrerlo e atterrarlo...
    4-Don non era nel furgone!! ma và??
     
    Top
    .
  5. FRA217
     
    .

    User deleted


    L'episodio di ieri era bello,chissà come andrà per i ragazzi la ricerca di Dom...speriamo bene.
     
    Top
    .
  6. robin89
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    credo che muoia o che comunque non lo trovino perchè nella guida c è scritto che fa solo 13 episodi e il 13 era ieri! ciao ciao Dom!!
     
    Top
    .
  7. FRA217
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio,sicuramente uno dei più simpatici,si fa per dire,come sempre i nostri sembrano cacciarsi in un mare di guai, ma poi sanno uscirne alla grande.
     
    Top
    .
  8. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: sono perfettamente d'accordo!
    E come sempre Hetty è una grande!!! In modo particolare mi è piaciuta alla fine quando arruola l'agente di polizia!!! ahahahaha praticamente a cose già fatte lo costringe a firmare!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. supermu
     
    .

    User deleted


    Il nuovo agente di collegamento (ancora non ho imparato il suo nome u.u) sbaglio o un pò ci prova con Kensi?
    Giù le mani bello!!! Kensi è di Nat!!!! u.u (scusate ma sono una loro shipper sfegatata).
    Ma parliamo del caso di venerdi.
    Dunque quando il "pivello" va da Hetty a chiedere più soldi per Callen sotto copertura sono morta alle sue minacce :lol: così come quando fa il parsimonioso quando Callen ordina altro champagne nel locale :lol:
    Per non parlare di Hetty che chiede a Callen di ballare un pezzo di Lady GaGa per lei :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. FRA217
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio,ieri sera,sicuramente triste,ma probabilmente hanno reso bene ciò che ha vissuto il povero Dom,la squadra si è comportata come sempre bene,voleva salvarlo.
     
    Top
    .
  11. supermu
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:
    Ma si sa perchè l'hanno mandato via?
     
    Top
    .
  12. FRA217
     
    .

    User deleted


    Se proprio lo vuoi sapere...ti lascio quelle che potrebbero essere le mie impressioni ormai a "freddo",a distanza di qualche giorno ...
    è solo una mia supposizione,prendila per quello che è, probabilmente la produzione della serie,e con la produzione parlo di produttore,regista,sceneggiatore,nello specifico dell'episodio,hanno voluto dare una svolta,come un cambiamento alle vicende finora raccontate,cercando di caratterizzarle in due fasi:
    1-nell'incastro narrativo tra il backdoor pilot e il primo episodio narrano l'aggressione all'agente Callen,elaborando le reazioni degli altri componenti della squadra ritrovatisi con un componente in meno,e forse con il doppio del lavoro da svolgere,in sua assenza,
    2-con il rientro dell'agente Callen e la ritrovata compattezza della squadra,finalmente ad organico completo,hanno voluto presentarci un nuovo elemento,un giovane agente,alle prime armi,dunque aiutato dagli altri componenti la squadra,
    3-la vicenda che portò dapprima alla sparizione ,forse indagava sotto copertura,poi nel suddetto episodio scopriamo il rapimento,porta a delineare un finale per il personaggio non positivo,non avrebbero considerato un "lieto fine",
    4-perciò si pensò come narrazione di farlo uscire di scena,magari in un modo che rendesse al meglio la vicenda personale e di conseguenza quella degli altri,quindi provocando una morte forse violenta ma ideale alla narrazione,triste ma elaborata attraverso tutti loro,per una volta immersi in una dimensione per loro triste,che però supereranno,
    come ho inizialmente scritto sono impressioni ormai a freddo,ma ancora dense di quel velato malinconico che accompagnò la visione,che mi rattistò,ma al contempo mi fece comprendere il senso di quella narrazione,ribadisco che è stato il modo migliore per parlarci di Dom,personaggio senz'altro amata dai fans americani ,e non solo,uscito di scena nel modo più logico,anche se triste,chissà ora se quel personaggio della polizia lo rivedremo,magari visto che la squadra ora è definitivamente senza un elemento lo addestreranno come uno di loro,sarebbe una soluzione anche simpatica,e poi...riusciranno in quel difficile momento a fare ancora più squadra,spero ti sia chiaro ciò che ho voluto spiegarti,magari in modo un pò lungo e forse anche elaborato,per me è stato così.
     
    Top
    .
  13. supermu
     
    .

    User deleted


    Uau che brava! Grazie per la spiegazione ^_^
     
    Top
    .
  14. supermu
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a dire la mia sull'episodio di ieri!^_^
    Si vedeva che stavano ancora soffrendo per la morte di Dom :(
    Hetty che addirittura da le dimissioni! E quel baccalà di Vance che si prende la lettera senza dire niente!!!!
    Fortunatamente alla fine Hetty ci ripensa, che dite Callen avrà contribuito a farle cambiare idea? Io penso di si :shifty:
     
    Top
    .
  15. FRA217
     
    .

    User deleted


    Bello l'episodio di ieri,sicuramente i ragazzi hanno faticato un pò ad elaborare la morte del loro collega Dom,ma sono stati comunque bravi.
     
    Top
    .
110 replies since 30/3/2010, 08:00   1961 views
  Share  
.