White Collar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 27/4/2010, 17:03)
    CITAZIONE
    Simona ha scritto: Non sai cosa ti sei persa :lol: :lol: :lol:
    Non hai MySky HD che ti permette di registare le puntate?

    Purtroppo no, già è tanto che sono riuscita a fare l'abbonamento a Sky, il boss di casa era contrario, ma appena ha visto l'enorme programmazione di Sky ha cambiato idea, eh questi uomini brontoloni :rolleyes: :P

    io se non avessi quello sarei morta ... adesso però non esageriamo ... :lol: :lol: :lol:
    io stasera per esempio mi guardo Senza Traccia sulla rai ed allo stesso mi registro Castle su Sky e che guarderò poi dopo Senza Traccia ... sempre che Oliver non mi stacchi i cavi come la settimana scorsa ... per fortuna me ne sono accorta in tempo :P
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    Puntata del 29/04

    SPOILER (click to view)
    bella e Neal è sempre più adorabile :wub:
    Mi è piaciuto troppo quando è sceso tutto intappato dalla limousine :wub:
    Quella poliziotta che ha scritto la tesi su di lui mi sta un pò anitpatica però :angry:
    E il povero Burke che non sapeva cosa fare con l'amica della moglie :lol: e più cercava di fare qualcosa più si incasinava :lol:
    Che bel peperino però la moglie ;)
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Questa volta non sono crollata quindi...

    SPOILER (click to view)
    Puntata carina, come dice Simona Nell è molto dolce :wub: e naturalmente carino!!!
    Mi è piaciuta la scena quando Burke parla con la moglie in presenza di Nell e lo mettono in mezzo alla discussione :D :lol:
    Non so se tra la polizziotta e Nell possa nascere qualcosina, ancora è troppo presto per dirlo, ma non credo che lui le sia indifferente come vuol far credere <_<
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 30/4/2010, 08:44)
    Questa volta non sono crollata quindi...

    SPOILER (click to view)
    Puntata carina, come dice Simona Nell è molto dolce :wub: e naturalmente carino!!!
    Mi è piaciuta la scena quando Burke parla con la moglie in presenza di Nell e lo mettono in mezzo alla discussione :D :lol:
    Non so se tra la polizziotta e Nell possa nascere qualcosina, ancora è troppo presto per dirlo, ma non credo che lui le sia indifferente come vuol far credere <_<

    SPOILER (click to view)
    già ... quella scena in cui lo mettono in mezzo me la ero dimenticata :lol: :lol: :lol:
    con la poliziotta? ma non saprei, lei mi sembra un tantino acida ... ma comunque ... ai posteri l'ardua sentenza ;)
     
    Top
    .
  5. deutschland
     
    .

    User deleted


    Puntata del 06/05/2010

    SPOILER (click to view)
    bella questa puntata ... il povero tenente Burke che non sapeva che pesci pigliare quando era in compagnia delle due donzelle e la telefonata della moglie arriva come il cacio sui maccheroni :lol: :lol: :lol: e quando poi cerca di giustificarsi con la moglie lei gli fa capire che aveva già intuito tutto ... inutile noi donne abbiamo una marcia in più ;)
    finalmente vediamo la misteriosa Kate ... che cosa nasconde mai il nostro Neal? Il seguito alla prossima puntata :P
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Puntata del 06/5/2010

    SPOILER (click to view)
    Non posso che unirmi a ciò che ha già detto Simona... la moglie di Burke mi piace tantissimo e lui è troppo "goffo" :wub:. Grandioso Neal nell'interpretare la lettera... ^_^ :rolleyes: Sta diventando sempre più interessante!!!!
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Puntata del 13/05/2010
    SPOILER (click to view)
    Sono sempre più affascinata da quell' "imbranato" di Burke :wub: :wub:
    Troppo carino quando si fa rubare il portafogli da Neal e quando parla con la bambina cinese, pensando che lei non capisca la lingua :lol: :lol: Bella la complicità di Neal e la moglie di Burke.
    Mi piace molto questo telefilm e anche il caso di ieri, con un Neal in prima linea...
     
    Top
    .
  8. deutschland
     
    .

    User deleted


    Puntata del 13/05/10:

    SPOILER (click to view)
    Carina la puntata di ieri sera :P
    Ma quanto è imbranato Burke? Che buffo con la bambina quando la usava la interprete e le chiedeva di non trascrivere i commenti poco carini ... Avete visto poi i calzini?
    Neal è sempre affascinante ... ed alla fine scopriamo che chi tiene in ostaggio Kate fa parte della FBI :o: il mistero è sempre più fitto ...
     
    Top
    .
  9. AleSun<3
     
    .

    User deleted


    Quesato telefilm, NEAL mi piace sempre di più... bellissimo. da sbavo.
    SPOILER (click to view)
    La puntata del 13/05 mi è piaciuta molto, ragazze... concordo con voi, la moglie di Burke è veramente fantastica! E poi il maritino è davvero simpatico, lui e Neal lavorano davvero bene insieme
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa la puntata di ieri 20/05/2010 perchè avevo tutta la famiglia a cena, però, da brava telespettatrice, avevo impostato la registrazione, ma il mio caro nipotino, non so cosa abbia fatto, mi ha registrato tutti i cartoni animati di sky :rolleyes:
    Pensate alla faccia che ho fatto quando, andati via tutti, mi sono spalmata sul divano per guardarmi la puntata in santa pace e mi sono trovata con Tom che inseguiva Jerry :o: :o: pazienza alla pesta si perdona questo ed altro ^_^ :P
     
    Top
    .
  11. deutschland
     
    .

    User deleted


    Puntata del 20/05/2010

    SPOILER (click to view)
    Bella, bella, bella! Neppure per un momento ho creduto che Neal fosse colpevole del furto del diamante!
    Avete visto che salto spettacolare ha fatto dall'ufficio del giudice planando sul telone della panetteria? :o:
    Sempre più inquietante la storia di Kate che pare essere tenuta in ostaggio da qualcuno appartenente alla FBI ...
    Certo che alla fine della puntata quando Kate entra nel suo appartamento e si sente in sottofondo la voce di Burke :o: ... sono rimasta senza parole ;)
     
    Top
    .
  12. deutschland
     
    .

    User deleted


    Puntata del 27/05/2010:

    SPOILER (click to view)
    Ma quanto mi piace questa serie e quanto mi piace Neal :wub:
    Ieri sera ho rivalutato la figura di Burke che mi era un pò scaduta dopo la scena finale della scorsa puntata. Sono sempre più incuriosita dalla figura di Kate che si sta rivelando sempre più enigmatica :unsure:
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    Puntata del 27/05/2010

    SPOILER (click to view)
    Favolosaaaa mi è piaciuta molto con Neal e Burke entrambi esposti al rischio di essere scoperti :o: sono stati bravissimi e Neal nella scena della vendita delle azioni per telefono è stato magistrale ;)
    Concordo con Simona serie molto bella tutta da seguire!!!
     
    Top
    .
  14. deutschland
     
    .

    User deleted


    Puntata del 03/06/2010

    SPOILER (click to view)
    Più vedo questa sera più mi piace!
    Neal è fantastico! Ieri sera poi mi ha fatto morire dal ridere Mozzie, prima a casa di Petere e poi con il povero fattorino :lol: :lol: :lol:
    Chissà che significato ha il fiore che Neal trova sulla tomba del padre di Kate ... :unsure:
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Mi avete incuriosita e mi sto recuperando gli episodi, in inglese coi sottotitoli, che ormai mi piacciono le versioni originali.
    Un'altro che odia le armi.
    Un po' macgyver

    Un po' cavolo non mi ricordo come si intitolava quel telefilm con Brian Keith che faceva un procuratore che catturava i delinquenti facendosi aiutare da un galeotto... solo che non aveva la cavigliera elettronica per tenerlo d'occhio, mi sembra.

    Insomma se uno è abbastanza... insomma se si era piccini negli anni ottanta e ci si ricorda le serie seguite, nel mio caso un numero inverecondo, difficile non notare le similitudini.

    Però reinventare qualcosa di nuovo è...difficile.
    Se non impossibile, e direi che il tentativo, almeno per le puntate che ho visto, è riuscito assai bene.

     
    Top
    .
184 replies since 6/4/2010, 08:37   2751 views
  Share  
.