White Collar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Terminata, su SKY, la messa in onda della terza stagione doppiata.
    E non ancora in vista della replica della stessa su Italia1, no stavolta non la guardo... una volta basta ed avanza farsi del male, se riesco mi rivedo quella originale, ma doppiata no.

    Ops... divagazioni inutili... dicevo non ci resta che consolarci coi fuori scena della terza serie.



    Trovata in questo topic sul WhiteCollarItalia.

    Buona visione.
    homesweet

    26/09/2012
    In USA White Collar inizia la pausa autunnale.
    (Prima o poi guarderò le prime dieci puntate estive e le commenterò anche.)

    E la rete ha già annunciato il rinnovo della serie per una quinta stagione.

    Evviva!
    09/10/2012
    Intervista a Matt Bomer, di qualche tempo fa.
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rJhtka5VQDM
    :D

    14/10/2012
    Siccome ultimamente avevo bisogno di distrarmi, non vi annoio coi dettagli, fidatevi sulla parola, ho guardato le prime due puntate della quarta serie di White Collar.
    Santostreaming!
    A me le due puntate collegate sono piaciute un sacco.

    Tolto che io parto dal presupposto di farmi due risate con loro e non mi metto a sindacare più di tanto sulle licenze degli autori, non esisterebbe White Collar come lo conosciamo senza una vagonata di sospensione dell'incredulità, almeno per me è così. Ho notato che in alcuni forum c'erano commenti poco lusinghieri, evidemente le prime tre stagioni io e loro dobbiamo aver visto un telefilm diverso se loro adesso si aspettavano credibilità e aderenza alla realtà.

    No, là non ho commentato così, non avevo voglia di scatenare una lite quando l'ultimo commento a quelle puntate risale a mesi fa da parte chi si le è viste subito.

    Qui visto che non c'erano commenti mi sono sentita un filo più libera di non trattenermi.

    Collins era troppo comico per essere preso sul serio, l'unico momento in cui non mi ha fatto scappare da ridere è stato quando spara a Neal, tolto che poi la scena della dottoressa che lo cura da seduto sulla sedia abbia permesso di rimettersi a ridere. (Oh io non sono di certo un'esperta, ma dubito che sia logico da seduti, poi magari mi sbaglio, però non conosco nessuno a cui abbiano sparato a cui poter chiedere delucidazioni! arf2 )
    Mozzie e il suo se tu scappi scappo anche io... e poi invece va via per non si sa dove, non ci credo manco per un minuto che non lo rotroveremo nella prossima puntata; non perché seguo Will Garson su twitter, potrebbe aver girato delle scene solo in alcuni apisodi e non in tutti per quello che ne so io.

    Quando Diana dice "la mia amica a Quantico ha controllato"... avesse detto interpol mi sarei cappottata sulla sedia, per fortuna non lo ha fatto. E chi mi ha letto altrove sa di cosa parlo, scrivere qui delle mie fanfction non mi sembra il caso.

    DeKay barman... LOL!
    Lo specchio che si rompe... la serie dovrà durare altri sette anni come minimo.
    partytime2

    No ecco niente, un commento un po' così.
    Di distrazione come le puntate viste.

    21/10/2012
    Attacco acuto di presunzione.
    Non ci sono anticipazioni, lo ho messo qui sotto solo perché forse l'immagine è troppo grande.



    30/12/2012
    Segnalazione per chi attende novità sulla quarta serie.
    Ed ha sky.
    Dal 30 gennaio alle 21.50 su SKY FOX

    Edited by rabb-it - 15/2/2013, 11:51
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Segnalazione per chi White Collar lo segue solo in chiaro.
    DA martedì alle 15.50 inizia la terza serie.

    ah sì... ho scordato il canile di messa in onda.
    Lo stesso che sta mandando le prime due nello stesso orario e che la prima visione di quelle le ha messe alle 23 e a tre puntate alla volta.

    Non sapete di cosa parlo?
    Mi viene da dire beati voi.
    Scusate, ma quella che sarebbe una prima visione in chiaro viene mandata al pomeriggio mi da proprio noia, non oso pensare ai tagli fatti alle puntate, che già con l'adattamento perdono parecchio.

    Comunque su Italia UNO alle 15.50
    Buona visione
     
    Top
    .
  3. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ieri ho cominciato a vedere la seconda stagione.. non pensavo fosse così intrigante!! :)
    Neal è troppo divertente, poi insieme a Peter... hahaha che coppia xD
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Segnalazione per chi attende notizie della quinta serie doppiata.
    Su Sky canale Fox dal 29 gennaio.
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Segnalazione per chi aspetta la sesta... ed ultima stagione doppiata.
    Dal sette gennaio per chi ha Sky.

    Vorrei commentarla, usando il tasto spoiler.
    Ma credo che ne posso fare a meno.
    Visto che in questo topic dallo scorso dicembre non sembra sia passato nessuno.

    Buone feste.

     
    Top
    .
184 replies since 6/4/2010, 08:37   2751 views
  Share  
.