White Collar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 31/7/2010, 20:20)
    Mi avete incuriosita e mi sto recuperando gli episodi, in inglese coi sottotitoli, che ormai mi piacciono le versioni originali.
    Un'altro che odia le armi.
    Un po' macgyver

    Un po' cavolo non mi ricordo come si intitolava quel telefilm con Brian Keith che faceva un procuratore che catturava i delinquenti facendosi aiutare da un galeotto... solo che non aveva la cavigliera elettronica per tenerlo d'occhio, mi sembra.

    Insomma se uno è abbastanza... insomma se si era piccini negli anni ottanta e ci si ricorda le serie seguite, nel mio caso un numero inverecondo, difficile non notare le similitudini.

    Però reinventare qualcosa di nuovo è...difficile.
    Se non impossibile, e direi che il tentativo, almeno per le puntate che ho visto, è riuscito assai bene.

    Mi sono messa a cercare ed ho trovato.
    Caspita... era il 1985 quando lo vedevo.
    No scusate non c'entra niente, è che l'annata per me è stata particolare.
    perdonate l'Off topic, ma ero contenta di vedere che mi ricordavo quasi bene.
    Non era un procuratore, ma un ex giudice... :-)

    Come farsi odiare solo con la presentazione, mi sono presentata in un forum su questo telefilm, penso che sarò il primo caso di utente bannato già dalla presentazione.




    Edited by rabb-it - 1/8/2010, 14:50
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rabb ha scritto: Mi sono messa a cercare ed ho trovato.
    Caspita... era il 1985 quando lo vedevo.
    No scusate non c'entra niente, è che l'annata per me è stata particolare.
    perdonate l'Off topic, ma ero contenta di vedere che mi ricordavo quasi bene.
    Non era un procuratore, ma un ex giudice... :-)

    Come farsi odiare solo con la presentazione, mi sono presentata in un forum su questo telefilm, penso che sarò il primo caso di utente bannato già dalla presentazione.

    Solo una cosa, ma tu una cosa del tipo "piacere mi chiamo Rabb e questa serie mi piace molto" noooo!!!
    Naturalmente scherzo, la sincerità prima di tutto!!! :P

    Tanto per la cronaca... Harcastle & McCormik, non ci posso credere, pensavo che solo io e mia zia guardavamo quel telefilm!!! E sempre per la cronaca, ero follemente innamorata di Harcastle... è da allora che i miei hanno iniziato a dubitare della mia sanità mentale!!!!! :lol: :lol: ^_^
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 1/8/2010, 15:10)
    CITAZIONE
    Come farsi odiare solo con la presentazione, mi sono presentata in un forum su questo telefilm, penso che sarò il primo caso di utente bannato già dalla presentazione.

    Solo una cosa, ma tu una cosa del tipo "piacere mi chiamo Rabb e questa serie mi piace molto" noooo!!!
    Naturalmente scherzo, la sincerità prima di tutto!!! :P

    Più che la sincerità... volevo che sapessero subito con chi avevano a che fare.
    Una serpe, mascherata da coniglio.


    Visto terzo epsiodio seconda serie.
    SPOILER (click to view)
    Verso la fine quando arrestano i colpevoli, in un aula di criminologia, Peter dice:
    "Se vi piace studiarveli, pensate un po' la soddisfazione ad arrestarli.
    Ah, io porto un distintivo, lui una cavigliera."

    Da applauso.
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Nella sezione altri telefilm che ha il forum su white collar, quello dove non mi hanno bannata nonostante la presentazione non particolarmente simpatica, ho aperto una discussione su Criminal Minds.
    Mancava e lo trovavo intollerabile.

    Però ecco... mi date una mano a migliorarla?
    L'ho eccessivamente personalizzata con rabbitiate varie.
    Ritengo possa esser fatto di meglio.

    Ah ovviamente la sengalazione è solo per chi segue WC, non voglio obbligare nessuno... quasi. ^_^
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Se Thomas è Joe mi beccano... mi fanno arrosto sul serio!

    Di che parlo? ehhh rabbittiate!
     
    Top
    .
  6. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 29/8/2010, 16:29)
    Nella sezione altri telefilm che ha il forum su white collar, quello dove non mi hanno bannata nonostante la presentazione non particolarmente simpatica, ho aperto una discussione su Criminal Minds.
    Mancava e lo trovavo intollerabile.

    Però ecco... mi date una mano a migliorarla?
    L'ho eccessivamente personalizzata con rabbitiate varie.
    Ritengo possa esser fatto di meglio.

    Ah ovviamente la sengalazione è solo per chi segue WC, non voglio obbligare nessuno... quasi. ^_^

    ...mmm premesso che di questa serie non ho mai neanche sentito parlare... mica ci si può imbucare così, o sì? Perché io se c'è da vendere CM mi presto volentieri, ma proprio così spudoratamente... non so se sia il caso
    :blink:

    CITAZIONE (rabb-it @ 1/9/2010, 23:22)
    Se Thomas è Joe mi beccano... mi fanno arrosto sul serio!

    Di che parlo? ehhh rabbittiate!

    per la presentazione nell'altro forum dici?
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 1/9/2010, 23:24)
    CITAZIONE (rabb-it @ 29/8/2010, 16:29)
    Nella sezione altri telefilm che ha il forum su white collar, quello dove non mi hanno bannata nonostante la presentazione non particolarmente simpatica, ho aperto una discussione su Criminal Minds.
    Mancava e lo trovavo intollerabile.

    Però ecco... mi date una mano a migliorarla?
    L'ho eccessivamente personalizzata con rabbitiate varie.
    Ritengo possa esser fatto di meglio.

    Ah ovviamente la sengalazione è solo per chi segue WC, non voglio obbligare nessuno... quasi. ^_^

    ...mmm premesso che di questa serie non ho mai neanche sentito parlare... mica ci si può imbucare così, o sì? Perché io se c'è da vendere CM mi presto volentieri, ma proprio così spudoratamente... non so se sia il caso
    :blink:

    Credo che basti che passi a presentarti, sai nella zona presentazioni con una cosa tipo: Oh quasi quasi lo guardo,
    SPOILER (click to view)
    poi se non lo fai io non ne so niente :-P
    e poi passi da CM a commentare :-P tanto se ti metti a vederlo secondo me ti piace, lo replicano su SKY, la prima serie, da Lunedì.
    Eh sì.. l'ennesima serie che snobbo all'inizio per poi farmi catturare da un episodio particolare e buonanotte al buonsenso.
     
    Top
    .
  8. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    eh, bella cosa sky, ma io non ho il digitale terrestre. Ok, me ne guarderò un paio di puntate in streaming questa settimana, tanto per far finta (se poi mi piace sarà un dramma).
    ;)

    Allora affare fatto. Farò l'infiltrata
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 1/9/2010, 23:38)
    eh, bella cosa sky, ma io non ho il digitale terrestre. Ok, me ne guarderò un paio di puntate in streaming questa settimana, tanto per far finta (se poi mi piace sarà un dramma).
    ;)

    Allora affare fatto. Farò l'infiltrata

    Manco io digitale, solo fratello che ha preso parabola per seguire calcio e indirettamente ne usufruisco io per vedere i Telefilm, ah... lui poi usa il mio pc per internet... per la serie i fratelli servono sempre a qualcosa, anche a risparmiare.
    :rolleyes:

    Ops è OT.

    Tornando a WC ti aspetto, non so come mai, ma sento che ti piacerà... poi magari mi sbaglio.
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    mi sono appena guardata la puntata pilota... intrigante! Domani mi guardo di sicuro il seguito ;)

    Cosa ti fa pensare che mi piacerà?
    Certo, il baldo giovine è un bel figliolo, di buon gusto, e l'agente è simpatico.
    Adesso però basta che sto girando le carte in tavola: devo infiltrarmi dall'altra parte, mica simpatizzare per il nemico qui!

    image

    To be continued...
     
    Top
    .
  11. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 2/9/2010, 01:25)
    mi sono appena guardata la puntata pilota... intrigante! Domani mi guardo di sicuro il seguito ;)

    Cosa ti fa pensare che mi piacerà?
    Certo, il baldo giovine è un bel figliolo, di buon gusto, e l'agente è simpatico.
    Adesso però basta che sto girando le carte in tavola: devo infiltrarmi dall'altra parte, mica simpatizzare per il nemico qui!

    image

    To be continued...

    Lungi da me l'idea che basti un bel visino, ed anche il resto mica scherza, ops soprassediamo è meglio, per convincerti a seguire una serie.
    Diciamo che conto molto sul tuo gusto per le indagini, per il mistero, e anche per il piacere di due sane risate di tanto in tanto.
    Cosa che non manca assolutamente in questo telefilm, o almeno per me come palliativo in attesa di CM è stato perfetto.

    :B):
    Ciao infiltrata.
    ;)

     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora guardato il video, ma quando ho letto Neal Caffrey& Derek morgan... ho pensato ad una persona che certamente apprezzerà!

    Spero.
    Ora vado a vedermelo.


    ah altra segnalazione, per chi so preferisce l'altro protagonista del telefilm.
    oh almeno qui si vedono un po' tutti e due.

    :D
    Buona visione.

    Edited by rabb-it - 4/9/2010, 21:11
     
    Top
    .
  13. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione rabb
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    Hai pensato giusto! :woot: Eccome se apprezzo! :P Grazie Rabb! Ti sei meritata il volo per Las Vegas! :D
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazie Rabb ;) ho moooolto apprezzato :P :D
     
    Top
    .
184 replies since 6/4/2010, 08:37   2751 views
  Share  
.