Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io ancora questa terza stagione non sono riuscita a farmela piacere quanto la seconda parte della prima. Certo meglio della seconda (di cui salvo proprio pochissimo!), ma ho ancora qualche motivo di storcere il naso. E poi è palese che vado controcorrente...
    Mi piacciono un po' di più gli episodi che gli altri detestano e quelli che amano invece non mi garbano.
    E poi sarò una delle poche che è contenta della storyline Rachel/Finn. Ok, non sono d'accordo che si sposino tecnicamente, perchè sono troppo giovani, però sono felice che decidano di costruire il futuro insieme e di continuare se davvero si amano. Ma d'altronde io sono per il Finchel dalla primissima puntata u.u quindi non faccio testo.
    Se ti riferisci agli stessi spoiler su Quinn che so io, sono d'accordo con te che non promettono bene...ma d'altronde questo personaggio quando mai è stato trattato bene? All'inizio lo detestavo, nella seconda parte della prima stagione l'ho amato, ma poi si è perso di nuovo completamente. Sembra un personaggio con disturbo bi-polare, non gli vedo una grande evoluzione e poi boh...vediamo cosa pensano di fare andando avanti. Anche io adoro il Quick e detesto il fatto che dopo l'ultima puntata della prima stagione e quello che Puck le dice, abbiano fatto andare tutto in malora T.T non si fa così!!
    L'ultimo episodio visto, cioè quello di Michael Jackson, mi ha deluso perchè avevo aspettative davvero alte amando le canzoni di MJ. Mi sono piaciute tantissimo solo Bad fatta nel garage e Scream ballata da Mike e Artie *-* mi domando ancora chi sia quel genio che ha messo Kevin sulla sedia a rotelle con quelle capacità di ballo e ringrazio che ogni tanto (ancora solo due volte T.T) trovino i modi di farlo alzare e mostrare quello che sa fare *-*
    Aspettavo con trepidazione Smooth Criminal, che adoro *-*, ma mi è sembrata poco incisiva e aggressiva, come invece questa canzone deve essere. Stupenda l'idea dei violoncelli, ma tempo poco hanno smesso di sentirsi e la canzone ha perso T.T
    Ora vediamo per quanto tempo si dimenticheranno che Will ed Emma devono sposarsi, perchè già non è stato detto più nulla. Ecco principalmente in cosa si perde Glee: non riesce a tenere continuità e coerenza, si perde pg e storie lungo la strada. Per esempio Rory, ultimamente mi sta sembrando un fantasma che fa qualche breve apparizione in qualche canzone e basta. Del resto, non si sa più nulla di lui.
     
    Top
    .
  2. sunset'
     
    .

    User deleted


    Sarà che questa stagione mi piace molto in confronto alla seconda...
    Concordo in pieno quello che hai detto su Puck e Quinn e gli spoiler non aiutano... Sinceramente che Emma e Will si sposino oppure no non mi interessa perchè quei due insieme mi dicono poco: sono carini, ma non mi trasmettono niente! Poi lei mi faceva più ridere quando aveva le sue crisi da pulisco-tutto-io!!
    Per quanto riguarda Rory, se ne dovrebbe parlare nella prossima punta: San Valentino!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Bravissima!
    Anche Emma e lo stesso Schuester si sono persi come personaggi, ormai sembrano fare sporadiche apparizioni ogni tanto, che però poco hanno a che vedere con la caratterizzazione che avevano ad esempio nella prima stagione (per quanto la trama iniziale fosse sconnessa e strana). Idem per Sue secondo me: la sua cattiveria, i suoi rimbrotti sopra le righe sono quasi inesistenti. E ci sono interi episodi in cui o lei o Emma non si vedono per nulla!
     
    Top
    .
  4. sunset'
     
    .

    User deleted


    Glee senza la mitica Sue non ha senso!!! Senza Emma vivo comunque...
    Concordo in pieno per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Concordo, senza Sue perde molto! E concordo anche sulla caratterizzazione dei personaggi... ogni tanto li stravolgono completamente, sembra proprio che non riescano a mantanere i caratteri... ><
    Avete visto Ricky Martin? Io l'ho adorato!!!!! A parte che ha anche recitato bene, non me lo aspettavo! E mi è piaciuto un sacco anche il personaggio... chissà se magari lo riprenderanno in una prossima serie *-*
    Rory a me piace un sacco! Solo che, appunto, ogni tanto lo fanno completamente sparire... anche nell'ultima puntata di San Valentino non ho molto capito dove vogliono andare a parare... E poi è comparso anche un altro ragazzo (quello religioso coi rasta) che aveva fatto il programma per diventare un glee... magari stanno mettendo le basi per molti dei nuovi personaggi?
    Bohhhh, comunque, concordo con Mary che anche a me piacciono più le puntate che sembrano non piacere agli altri xD Sarà che Santana proprio non mi piace e pare sia diventata la protagonista...
     
    Top
    .
  6. sunset'
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece Santana è uno di quei personaggi che è molto migliorato nel corso delle serie, anche se non c'entra nulla con quello che era all'inizio... Solita storia!
    Di Ricky Martin mi sono innamorata nella sua puntata: quando cantava I'm sexy and I know it sono uscita fuori di testa (e io odio quella canzone!!!) e pare proprio che tornerà... Speriamo!!!
    Joe Hart, il rasta fanatico religioso, non mi piace per niente come personaggio, ma visto che ha vinto il glee project ce lo dovremo sorbire per un po'! Vedano di evitare coppie che non mi piacciono che li vedo cu una brutta strada...
    I papà di Rachel li ho adorati, specialmete Jeff Goldblum, attore che adoro!!!
    In generale però questa puntata non mi ha convinto molto... Poi non mi è piaciuto come hanno risolto tra Sam e Mercedes!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    I papà di Rachel fantasticiiiii!! Uhhhh, sono contenta che Ricky Martin tornerà *-*
    Sì, Santana è cresciuta come personaggio ma a me proprio non entusiasma, non mi decolla ><
    Per Sam e Mercedes... non ho ancora capito se mi picciono come coppia, Sam è tanto teneroso e mi piace da morire, però non so se lo vedo bene con lei, boh!
    Ma il Glee Project non lo aveva vinto quello che ora fa Rory che infatti c'è da inizio serie?
     
    Top
    .
  8. sunset'
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito sono co-vincitori o qualcosa del genere...
    A me Sam con Quinn non piaceva per niente, invece con Mercedes non mi dispiace, anche se lei non è uno dei miei personaggi preferiti, anzi...
     
    Top
    .
  9. Giada333
     
    .

    User deleted


    Io adoro Glee ! è il mio telefilm preferito insieme a Criminal Minds !
    e concordo con voi, Jane Lynch è FANTASTICA *_*
    i personaggi li adoro tutti ... ma i miei preferiti in assoluto sono sempre stati :
    Blaine ,Tina , Rachel , Kurt e dopo l'episodio 3x13 anche Joe *w*
    Le coppie che shippo sono Klaine , Tike, Quick , Finchel ,Brittana, Wemma , Samcedes , Sugartie, St.berry , Pezberry e Finbastian ! ( si, Finn e Sebastian . No comment,please )
     
    Top
    .
  10. sunset'
     
    .

    User deleted






    Per chi ha visto la 3x14...
    Se non l'avete fatto, vi do un consiglio spassionato: non vi prendete spoiler, non su questa puntata! Godetevela e basta!
    Io sono sconvolta...
    Ho capito che ormai la Quinn originale era sparita da un bel pezzo e era già un bel po' di tempo che le cose le andavano troppo bene: niente ragazzi complicate con cui iniziare una storia drammatica, l'ammissione a Yale, tornata nelle Cheerios, pace fatta anche con Rachel... Ma questo no! No! No! No!
    Per carità, io sono abituata a Criminal Minds e i cliffhangers non mi spaventano, ma quello che viene dopo sì... Ho letto degli spoiler che mi fanno accapponare la pelle e che renderebbero la credibilità dello show pari a 0!!
    Però è un po' presto per fidarsi troppo, anche perchè non c'è niente di ufficiale! Io resterò in attesa tenendo le dita incrociate. Non mi possono togliere Quinn! Capisco che è uno dei miei personaggi preferiti e che in tutti i telefilm/film che guardo il mio preferito è sempre il primo a morire (oppure è il pazzo serial killer di turno...) però una volta tanto potevano anche graziarmi.
    Spero proprio che la situazione non sia così disperata come sembra: un paio di puntata in coma e passa la paura!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Anch'io adoro Kurt e Blaine :D


    Stesso discorso di sunset', SPOILER!
    No ma davvero! Ci son rimasta troppo male! A parte che si vedeva da subito cosa sarebbe successo (ma abituate a Criminal Minds non possiamo far confronti xD) però bah... cioè... mi sembra davvero una cosa messa lì perché non sanno come sviluppare il personaggio di Quinn (che fra l'altro ora mi stava piacendo un sacco) e magari come "fermare" il matrimonio, non so... via, non so proprio cosa pensare.
    Spero davvero che alla fine risolvano per il meglio!!

    Finendo con note positive...Della puntata mi è piaciuta tantissimo la canzone che canta Blaine (anche se poi lo svolgimento è terribile ;_;) e quella finale di Rachel *-*
     
    Top
    .
  12. sunset'
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno (spoiler!!)
    Esatto, della serie "Non sappiamo più che inventarci, che ne dite di un bel morto!?!
    Speriamo proprio non vada così!

    Comunque anch'io ho adorato le canzoni dell'episodio, anche se quella di Blaine all'inizio, con la scena di Dave in contemporanea, risultava un po' inquitante, anche perchè avevo capito subito come sarebbe andata la cosa... Contenta comunque che non sia morto (almeno lui...)

    Le esibizioni delle regionali bellissime. Anche quella degli usignoli mi è piaciuta anche se, secondo me, non era nel loro stile!
    Rachel pazzesca come sempre!

    Altra scena che ho adorato quella in cui tutti parlano dei loro desideri futuri... Avevo certe lacrime agli occhi!!
     
    Top
    .
  13. Giada333
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno !
    secondo me non sanno più cosa inventarsi ...
    cioè, per fermare il matrimonio Finchel dovevano per forza andare a far schiantare Quinn ?
    Per cosa poi ? rimetterla in sesto e fingere che non sia successo nulla ? ( perchè io mi rifiuto di credere che la faranno morire -.-" )
    L'episodio in sè è stato bello , anche se le regionali sono state messe un po da parte...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sì, anche secondo me le regionali sono state messe un po' da parte. Sono comparse un po' così in quell'episodio. Quasi nemmeno me ne ricordavo più xDDDD
     
    Top
    .
  15. sunset'
     
    .

    User deleted


    Tra tentati suicidi, matrimoni e quel bellissimo schianto finale, le regionali non avevano molta importanza... Anche perchè era ovvio che avrebbero vinto loro!!
     
    Top
    .
38 replies since 15/4/2010, 15:59   591 views
  Share  
.