Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Meglio mettere sotto spoiler... è un pezzettino della puntata che andrà in onda il 10 aprile in USA.
    Non mi piacciono i musical e non seguo glee, ma è cosa già detta, però ho la sensazione che questa puntata la seguirò.
    Chissà come mai? hypocrite1 partytime2 hypocrite1
     
    Top
    .
  2. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Si!! Ci sarà Matt, non vedo l'ora infatti! :D
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Non vedendo Glee non posso assolutamente giudicare la puntata.
    Senza i sottotitoli poi chissà che ho capito? Ben poco.

    Però girellando per vederla ho trovato questo video, dovrebbe essere un contenuto speciale sulla puntata.
    Che non è andato in onda al suo interno.
    Guardate solo dopo che avete visto la puntata.

    O se non la guardate proprio.


    Poi mi dite com'era la puntata.
    Voi che Glee lo guardate.
    :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ahahah, il video è fantastico, sono due pazzi!!! xDDDD

    La puntata a me è piaciuta! Ci sono state molte cose
    ed hanno risolto la cosa di Quinn... che ancora non ho capito se mi convince o meno ma vabbeh, intanto hanno fatto un passo avanti.

    In realtà mi è piaciuta anche la cosa di Finn e il suo pensare in quel modo a suo futuro, voglio però vedere dove vanno a parare adesso...


    Matt Bomer mi è piaciuto tantissimo, è stato davvero bravo in quella parte!!! E canta molto bene *-*

     
    Top
    .
  5. sunset'
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del video!!! Fantastico!!
    E' il provino per il film di Michael Bay!!! Troppo divertente!
    Ho adorato Matt in questa puntata (in effetti lui mi piace in generale, anche se non seguo White Collar...)
    "Pointing, pointing!" che spasso! Mi è piaciuto anche il rapporto tra i due fratelli e quando hanno cantato "Somebody that I used to know" avevo le lacrime agli occhi! Matt ha anche una splendida voce, è veramente troppo...
    Però il pezzo che mi è piaciuto di più è stato "Fighter", forse perchè amo la canzone.

    La questione di Quinn non mi è piaciuta... Cioè sono contenta che sia viva, però mi ha lasciato l'amaro in bocca... Credo che lei abbia bisogno di affrontare la cosa e qualche lacrimuccia non le farebbe male. Bella la scena con Rachel.

    Tra Rachel e Finn... era ora! Loro due mi piacciono insieme, ma è il c'è il loro futuro in balllo, non possono trattarlo così! Tutto quel discorso sul "mio futuro "nostro futuro", speravo che Finn le dicesse chiaramente che fino ad allora era sempre stato il "tuo futuro". Credo che presto lo farà, anche se questo probabilmente vorrà dire che si lasceranno.

    Molto dolce anche Sue in questo episodio... situazione delicata...
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Vi domando scusa se manco alla promessa di non disturbare più il topic, ma secondo me questa intervista andava segnalata.
    Si parla di Glee... e non solo, ma secondo me merita una lettura.

    L'altro ieri
    CITAZIONE (sunset' @ 13/4/2012, 18:48) 
    Grazie mille del video!!! Fantastico!!
    E' il provino per il film di Michael Bay!!! Troppo divertente!
    Ho adorato Matt in questa puntata (in effetti lui mi piace in generale, anche se non seguo White Collar...)
    "Pointing, pointing!" che spasso! Mi è piaciuto anche il rapporto tra i due fratelli e quando hanno cantato "Somebody that I used to know" avevo le lacrime agli occhi! Matt ha anche una splendida voce, è veramente troppo...
    Però il pezzo che mi è piaciuto di più è stato "Fighter", forse perchè amo la canzone.

    Prego, condividere certe cose è quasi un obbligo.

    Fighter... la faccia di Cooper alle spalle di Blaine mentre quest'ultimo prende a pugni il sacco e guardando il fratello sullo schermo valeva da sola la canzone. (Lo so per altri era un'altra la scena clou della canzone in questione. :rolleyes:)
    Mi concentro su Bomer, chissà come mai?
    Molto divertenti le sue scene da fratello str**o. (Da un intervista pare che il problema più grosso durante la lezione tenuta era... non scoppiare a ridere mentre diceva quelle boiate!)
    Le scene da fan...Kurt che si esalta :D (E Blaine che si sottererrebbe volentieri)... Sue che si fa firmare il seno... :blink: quella che stava a scattare foto senza togliere il copriobiettivo. :wacko: (Oh parola che se me lo trovo davanti... mi limiterò a fare un infarto! No così... mica sono sicura che mi ricorderei di levare il copriobiettivo, mente sono sicurissima che non mi farei firmare niente, mica per altro: Ma poi chi cavolo si lava più? :woot: )
    No torno un attimo alla fan con macchina fotografica, che ridere quando le dice: seguimi su twitter.
    Matt Bomer non usa twitter, e c'è sempre qualcuno che lo domanda ad Eastin o agli altri che invece sono presenti sul social network... adesso qualcun'altro lo chiederà, no ok forse no :rolleyes:

    Ops... forse sono un poco monotematica, ma ora che la puntata è passata e la ho anche vista coi sottotitoli, io posso sparire.
    Tornerò solo se torna Bomer :shifty: , ma ora è impegnato altrove... lo so per certo! ;)
    è stato avvistato indicare in altro luogo.


    CITAZIONE (JulyAneko @ 12/4/2012, 15:24) 
    Ahahah, il video è fantastico, sono due pazzi!!! xDDDD
    Matt Bomer mi è piaciuto tantissimo, è stato davvero bravo in quella parte!!! E canta molto bene *-*

    :B):
    Partecipo poco al forum... ma almeno azzecco le segnalazioni!
    :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Non ho letto proprio tutti i vostri post precedenti perchè io lo seguo in italiano e son sempre una puntata indietro rispetto a chi invece segue l'originale, anche sottotitolato, però ieri ho finalmente visto la 3x14.

    Della serie...ormai non mi stupisco più di nulla! Davvero alla povera Quinn ne stanno facendo di tutti i colori e mi sono spoilerata sulla puntata successiva e quindi su cosa le succede e onestamente: non mi piace! Anche se non avendo visto l'episodio ma solo qualche immagine non so se è una situazione definitiva o temporanea (tipo che è in sedia a rotelle perchè deve riabilitarsi o che so io...ripeto...non ho visto l'episodio ma ho solo visto immagini di lei in carrozzella).
    Le regionali, concordo con voi, sembravano non esserci. Mi sono però piaciute le due canzoni che han cantato, sia il mash-up con I believe I can fly (esclusa la rappata di Santana, che proprio come me la propongono propongono non mi garba proprio) e quella che canta Rachel per ultima. Inutile dire che per me le Note Moleste sono inutili e non mi piacciono (vedi motivi sopra su Santana).
    Per il resto anche a me è piaciuta Cough Syrup con quel montaggio con la storia di David. Ma davvero troppo tentativo di drammaticità in questo episodio, da tutte le parti. E Sebastian 'pentito' secondo me non è credibile per nulla.
    E mi è piaciuta la scena in cui parlano del futuro (sia tutti insieme che poi solo con Kurt e David).
    Però dopo la 'bomba' che aveva lanciato Rory nella puntata precedente, per altro bugia, che sarebbe dovuto ripartire, anche questa cosa sembra essere caduta nel dimenticatoio. Ha confessato di aver mentito? Sta continuando la pagliacciata? Artie si è semplicemente arreso alla conquista di Sugar? È rimasta con Rory? Un grande e immenso BOH a tutte queste domande.
    La Sue piena di ormoni e sensibile e buona non mi è dispiaciuta finora. Ma ora voglio vedere dove va a parare e che cosa ha in mente per aiutare le Nuove Direzioni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho visto la 3x15 e ho appunti positivi e appunti negativi.

    Cooper...beh Cooper per un attimo mi ha fatto tornare alla comicità grottesca della prima parte della prima stagione che diciamo non è che mi era piaciuta granchè. Non è assolutamente da me e stavolta abbiamo confermato la regola. A parte questo trovo però che Matt Bomer abbia davvero interpretato alla grande il personaggio, che proprio ne suo essere sopra le righe era ancora più facile forzare e sbagliare. E secondo me si è divertito da pazzi!

    Come July anche io approvo molto il discorso di Finn a Rachel, che finalmente si sta svegliando un po'. Io sono super fan di Finchel, quindi non sopporterei un loro allontanamento, ma sicuramente una soluzione migliore per entrambi si.

    La situazione di Quinn è complessa. Non mi è dispiaciuta perchè le ha dato di nuovo quella forza che mi era piaciuta sul finale della seconda stagione, anche se stavolta maschera forse un dolore e una paura che prima o poi esploderà probabilmente. E poi anche nel rapporto con Artie: lei ha la speranza, lui no. Ed è anche bello vedere come articoleranno questa cosa e come si svilupperà il loro rapporto, anche se mi è sembrata troppo dura la scenata che lei gli ha fatto mentre erano al parco con tutti i disabili che facevano skate e pattinaggio.


    Al momento non mi viene in mente altro, ma magari ripasso XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Non scrivo in questo topic da un bel po'. Ben più di una stagione direi. La ragione è forse che ci sarebbero sempre troppe cose da dire sugli episodi. Glee secondo me si è completamente perso per strada. Dopo la prima stagione è stata un'accozzaglia di roba messa a caso, tipo che gli sceneggiatori una mattina si alzano e scelgono cosa far fare ai personaggi senza dare continuità minimamente. E non è bello. Mi domando come credono di continuare almeno per altre due stagioni (visto che quinta e sesta sono già state confermate).

    Anche la quarta stagione, che secondo tutti doveva far rinascere Glee, secondo me non l'ha fatto per nulla. Non capisco cosa c'entri con il telefilm la parte 'New York' della trama. Sarà un modo originale di far rimanere i vecchi personaggi, ma secondo me è 'slegato' dal resto un po' troppo. Avrebbe avuto più senso farne un vero e proprio spin-off...ecco.

    Ma ora un attimo me lo riservo per dire che sono ancora sconvolta dalla notizia della morte di Cory Monteith. Non mi sembra vero e secondo me si è perso un giovane ragazzo che aveva ancora molto da dare al mondo. Nonostante le circostanze della sua morte, aveva più volte dimostrato come volesse liberarsi dai suoi demoni, era anche appena tornato dalla riabilitazione. E un pensiero va anche a Lea Michele, che sicuramente avrà bisogno di moltissimo tempo per uscirne in un qualche modo.

    È ovvio domandarsi anche che ne sarà di Finn ai fini del telefilm. Era il protagonista e nonostante in molti non apprezzassero il suo personaggio, io l'ho sempre adorato dal primo episodio e so che mi mancherà immensamente. So che è Glee...quindi non mi aspetto grandi cose per la sua uscita di scena, ma sono comunque curiosa di vedere questo episodio tributo (dovrebbe essere il terzo della stagione) e sperare che gli diano una bella immagine. Finn (e ovviamente Cory) se lo meritano.
     
    Top
    .
38 replies since 15/4/2010, 15:59   591 views
  Share  
.