Joe Mantegna ci risponde su Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mhjiiia @ 4/5/2010, 14:57)
    si si lo sò quella frase era riferita a chi in quel momento insiteva nel rispondergli come la sottoscritta (:

    e comunque avevo ripetuto il mio twitter perchè non avevo capito quello che aveva scritto e poi avevo appena scritto a lui e subito mi è arrivato il suo twitter e ho pensato ho guarda risponde ... dopo qualche twitter ho capito che non avevano senso compiuto ma che erano risposte qua e la ma oramai avevo gia postato qui in forum la news (: ...

    comunque avere una risposta è sempre meglio di niente no? :P io mi accontento ....

    tutto qui (:

    certo :P
    e poi faccio parte anch'io di quelle che ogni tanto risponde a qualche tweet di Matt, Thomas o Joe :P
     
    Top
    .
  2. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    dai che così mi ci vergogno ancora di piu :( image
     
    Top
    .
  3. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mhjiiia @ 4/5/2010, 18:16)
    dai che così mi ci vergogno ancora di piu :( image

    ma perchè? allora dovremmo essere in due a vergognarci! :P
     
    Top
    .
  4. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    perchè non avevo capito .... :(
     
    Top
    .
  5. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mhjiiia @ 4/5/2010, 18:18)
    perchè non avevo capito .... :(

    guarda io controllo i tweet di Matt ed i suoi account su MySpace e FB anche più volte al giorno, rispondo e commento imageimageimage
    ogni tanto recupero un barlume di ragione e mi domando che cosa stia mai facendo ma dura ben poco :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    ihihihihih
    quindi non mi preoccupo? :P
     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mhjiiia @ 4/5/2010, 18:34)
    ihihihihih
    quindi non mi preoccupo? :P

    sei in buona compagnia :P
     
    Top
    .
  8. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  9. vampirella73
     
    .

    User deleted


    Anche io ogni tanto scrivo su Twitter di Matt o Gibson... e sebbene sappia che MAI risponderanno (ah no bugia, Gibson mi ha salutato una volta !), continuo imperterrita.
    Non me ne vergogno per nulla, anche se ho 36 anni...lo trovo divertente, basta non esagerare ovviamente :D

    Buona giornata a tutte
    Lu
     
    Top
    .
  10. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    Joe dice che risponde alle domande più interessanti! (: ...
    Wow TG ti ha risposto?!!! bè dai io lo avrei copiato ed incollato in word e poi stampato!!!! (:

    asp ma sei tu che andrai in america giusto???? arf arf arf (:
     
    Top
    .
  11. vampirella73
     
    .

    User deleted


    Risposto è un parolone.....mi aveva scritto "HELLLOOO". tutto qui ;) ma è già qualcosa dai ehehe
     
    Top
    .
  12. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    bè io lo avrei incorniciato ihihihih
     
    Top
    .
  13. SaraRok
     
    .

    User deleted


    Ma che bravo Joe :lol: lo subito aggiunto anche io su Twitter XD ... Per chi può aiutarmi, è possibile avere i link delle pagine anche degli altri (se ne hanno ovvio) di FB e Twitter? Grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaraRok @ 28/8/2010, 11:57)
    Ma che bravo Joe :lol: lo subito aggiunto anche io su Twitter XD ... Per chi può aiutarmi, è possibile avere i link delle pagine anche degli altri (se ne hanno ovvio) di FB e Twitter? Grazie :rolleyes:

    Ciao Sara!

    Ecco i link

    SPOILER (click to view)
    @pagatpaget @Vangsness @GUBLERNATION @Gibsonthomas @ajcookofficial Shemar Moore non ha un account Twitter - o perlomeno non ufficiale
     
    Top
    .
  15. SaraRok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 28/8/2010, 12:10)
    CITAZIONE (SaraRok @ 28/8/2010, 11:57)
    Ma che bravo Joe :lol: lo subito aggiunto anche io su Twitter XD ... Per chi può aiutarmi, è possibile avere i link delle pagine anche degli altri (se ne hanno ovvio) di FB e Twitter? Grazie :rolleyes:

    Ciao Sara!

    Ecco i link

    SPOILER (click to view)
    @pagatpaget @Vangsness @GUBLERNATION @Gibsonthomas @ajcookofficial Shemar Moore non ha un account Twitter - o perlomeno non ufficiale

    Grassssie :wub:
     
    Top
    .
31 replies since 21/4/2010, 23:10   665 views
  Share  
.