Quando

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Parto dalla frase finale "le cose si sarebbero aggiustate", sarà vero? Sei troppo furbetta per farmi credere che si sia trattao solo di un sogno, oppure sei stata troppo convincente prima a farmi credere che Reid potesse essere un SI. Comunque sia la soluzione mi stai tenendo con il fiato sospeso :o: e la cosa mi piace :D :P
    Ti rinnovo i miei complimenti ^_^ ;)
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    E tutte le volte mi lasci "tra color che son sospesi" ...
    Derek piano piano si sta riprendo e questo mi fa molto piacere, però non sappiamo più nulla di Spencer ... Che cosa è successo al poveretto? E' rimasto contuso nell'incidente ... e poi? che succede? Me curiosa e in ansia :wacko:
    Attendo il seguito! Non farmi aspettare troppo :P
     
    Top
    .
  3. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ma allora il piccolo genio non ha torturato Derek, non è andato fuori di testa! :woot: Possiamo trarre un sospiro di sollievo... O forse no... Non si sa mia cosa riserva il capitolo successivo! :shifty: Ed io sono curiosa di saperlooooo!!!!!
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo ...
    Spencer non poteva essersi trasformato in un SI ... o almeno lo spero ... chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo ... ;)
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Nooooo ormai mi avevi quasi convinta....un banale incidente, una lite tra amici finita male!!!!! Solo tu potevi creare una storia così "semplice", ma che ci ha tenute tutte con il fiato sospeso, troppo geniale!!! ;)
    I complimenti te li ho già fatti e te li rifarò solo se continuerai la storia... no dai te li faccio ugualmente perchè è stata e sperò continuerà ad essere una storia originale che mi ha tenuta in continua tensione e mi ha fato persino dubitare di un membro della mitica squadra!!!! :D ;)
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted



    E io che ero già pronta a schivare i pomodori!

    Troppo buone ragazze, voi siete troppo buone.

    Però grazie.
    Semmai troverò la voglia di trascrivere sul pc quello che ho messo solo su carta sarà solo grazie a voi.
    Sperando sia all'altezza delle vostre aspettative.
     
    Top
    .
  7. Emily27
     
    .

    User deleted


    Alla fine è stato solo un incidente, ma tu hai saputo ricamarci intorno in modo geniale, confondendo le idee :shifty: Grande! ^_^
    Tu devi assolutamente scrivere sul pc ciò che hai messo su carta, non vorrai mica lasciare le tue lettrici così in sospeso! L'incontro fra Reid e la squadra, con Derek... Sono sicura che non ci deluderai! ;)
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Felicissima che i tuoi appunti siano finiti nel pc e quindi postati ;)
    Che tenerezza e rassegnazione nei pensieri di JJ ed Emily quando vanno dalla madre di Reid e lo sconforto di Derek che non riesce ad uscire e accettare questa fase difficilissima della sua vita e poi... altra suspance, ma non credi che ne abbiamo avuta abbastanza???
    Rispoasta:" no assulutamente nooooo"
    E ora che hai ripreso il via, spero solo di non dover aspettare tanto per il seguito, che è dificile da immaginare, ma questo sicuramente era il tuo scopo!! ^_^ ;)
    Complimenti
     
    Top
    .
  9. Emily27
     
    .

    User deleted


    Che bella sorpresa, hai ripreso a postare la ff!!
    Mi posso immaginare la faccia di Derek di fronte ai medici che lo chiamano giovanotto! :lol: :lol:
    Derek che riflette sul suo rapporto con Penelope, la gelosia di Kevin... Lo sai come sono fatta, adesso inizio con le mie fantasticherie :wub: ma non so se tu le farai avverare... :unsure:
    Più che altro non so come potrà finire questa storia, dove tutto è possibile... Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! ;)
     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Bene, il fatto di essere per ora la sola a sapere come finirà per ora mi mette in posizione di vantaggio.
    Nel senso che posso sempre cambiare idea e farla finire in un altro modo, forse.
    Di solito quando ho un finale in mente difficilmente risco a cambiarlo in corso d'opera, Sotto protezione era stata un'eccezione.
    Spiacevole sotto certi punti di vista.
    Una cosa dagli appunti l'ho cambiata, in questo capitolo ho levato la scena con Hotch e Rossi, doveva esserci Dave con JJ all'inizio.
    E poi si trovavano per... ops.

    Ecco volendo lasciare un inizio solo a JJ ed Emily ho fatto un cambio dagli appunti e spostato qualcosa al prossimo capitolo.
    Che commento spoiler che vi ho lasciato.

    ^_^
    Grazie della lettura, donne.
    ^_^
     
    Top
    .
  11. Antu_
     
    .

    User deleted


    La tua è un'ottima ff, l'ho letta tutta d'un fiato, aspetto con ansia il seguito :D complimentoni!
     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto! Reid mi ha fatto tenerezza quando si rende conto che nessuno ce l'ha con lui, che i suoi amici sono andati fino lì per cercarlo :wub: E poi, Hotch che sorride, anzi, ride apertamente! :woot: Sembra che tutto si sia risolto per il meglio, Spencer andrà da Derek e tutto tornerà alla normalità... Ma sarà davvero così? :B):
    Spero posterai il prossimo capitolo alla velocità con cui l'hai fatto con questo! ;)
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Felice che vi sia piaciuta e Grazie, troppo buone siete.
    ^_^
     
    Top
    .
  14. Pur
     
    .

    User deleted


    Straordianrio il comportamento di Aaron, un vero capo, non c'è che dire ^_^ , molto tenero Reid, titubante nell'affrontare i due colleghi...!
    Ora aspetto il poi
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    E io gongolo in mezzo alle vostre esagerate lodi.

    Il poi è ancora in fase di appunti, ma sta traslocando... dal blocchetto al pc.

    Quando ha finito il trasloco arriva, a spizzichi e bocconi che mica ve lo servo tutto in una volta che mi fate indigestione.

    ^_^
     
    Top
    .
99 replies since 23/5/2010, 22:08   800 views
  Share  
.