Quando

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    OK buonissimo questo antipasto, ma il resto, il grosso delle portate??
    Naturalmente scherzo, con poche righe riesci ugualmente a catalizzare la mia attenzione ;) ^_^
    E il fatto che i tuoi capitoli si concludono con un continua mi rende felice... e mi mette appetito :P
     
    Top
    .
  2. Antu_
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasta un po' male, io scendevo scendevo mentre dicevo: sicuramente rabb-it ha scritto qualcos'altro" xD ma non c'era nulla..

    Comunque scherzo, bravissima cme al solito, aspetto con ansia il prox!
     
    Top
    .
  3. Emily27
     
    .

    User deleted


    Questo è ciò che si dice "breve ma intenso". :o: Hai caratterizzato davvero bene la madre di Reid, riuscendo a trasmettere le sue emozioni, nel prossimo capitolo spero di leggere del loro incontro! ^_^
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazie per non avermi fatto aspettare tanto :P
    Spero che non ti libererai di questa oneshot, perchè è bellissima e comunque si inserisce benissimo anche sulla storia a capitoli "Quando"
    Se ti vuoi liberare della tua oneshot fai pure, ci mancherebbe è una tua decisione... ma non ti libererai facilmente di una fan ;) :D
    Bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti!
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo a inserire la oneshot! Jack è troppo tenero... :wub: :wub: :wub: Hai reso benissimo l'idea del difficile mestiere di genitore ^_^ Adesso però sono supercuriosa di conoscere l'evolversi della diatriba di Aaron con Derek!! :D :D :D
    Superbravissimaaaaa!!!!! ;)
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Capitolo dedicato al tanto atteso chiarimento tra Reid e Morgan.
    Ma l'ombra della Strauss è sempre in agguato, dove manderà la povera JJ, o meglio dove la manderà la tua fantasia, perchè la CBS già l'ha spedita altrove...!!!!! E Aaron resisterà alle sue pressioni? Quali altri ostacoli dovrà superare la squadra?
    Ma soprattutto quando ce lo farai sapere? Sarà un piacere continuare la lettura della tua storia ;) ^_^
     
    Top
    .
  7. Emily27
     
    .

    User deleted


    Tutta la situazione che hai creato è molto intrigante e piena di cose in sospeso, che sono curiosa di sapere come andranno a finire! Quando Hotch farà tornare Derek in servizio? Cosa ne sarà di JJ? (E qui ti voglio... :B): ) Per fortuna che alla fine ho letto "continua" ;)
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 12/7/2010, 19:48)
    Tutta la situazione che hai creato è molto intrigante e piena di cose in sospeso, che sono curiosa di sapere come andranno a finire! Quando Hotch farà tornare Derek in servizio? Cosa ne sarà di JJ? (E qui ti voglio... :B): ) Per fortuna che alla fine ho letto "continua" ;)

    E che mi ero anche dimenticata di metterlo al primo postaggio.
    Quando me ne sono accorta ho trovato strano che a Pur non fosse preso un coccolone.

    :rolleyes:
    Così l'ho messo sotto spioler.

    Quando Hoth fara tornare Derek in servizio attivo? Non ho ancora deciso, quindi anche Hotch è un poco incerto porello.

    Cosa ne sarà di JJ? Ecco io avrei un idea ben precisa in mente, e devo sbrigarmi a scriverla, prima che arrivino i primi spioler.
    Che i casi sono due, o non ci azzecco manco di striscio, e in quel caso non succede niente.
    O ci prendo, anche solo in parte, e se arrivo dopo gli spioler chi ci crede che non ho biecamente copiato?
    A parte chi è stato debitamente spiolerato da me, sulla mia fanfic, non sugli episodi veri!

    :B):
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Una promozione ;) , in fondo JJ rimarrà alla BAU, certo non come prima, ma tutto si evolve giusto? :P
    Sempre troppo forte Rossi :D , con l'età il suo udito migliora :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Un bel capitolo JJcentrico :D Quanto ci mancherà... :cry: Dì la verità, Bernero ti ha pagata per iniziare a prepararci all'idea... :B): Comunque anch'io voglio firmare la petizione per avere JJ al posto della Strauss!! :P
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    Te l'ho mai detto che il tuo Aaron mi piace tantissimo? Beh se sì, allora vuol dire che sono ripetitiva, altrimenti te lo dico ora! :P
    Nuovo caso e nuova dose di curiosità, ma quando diventerò immune dai tuoi continua!!!!
    ;)
     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Pur, nuova dose di curiosità! :o: Invece di avere delle risposte ad ogni capitolo aumentano le domande... :shifty: Sei incorreggibile, ma continua così! ;)
     
    Top
    .
  13. Antu_
     
    .

    User deleted


    Questa ffic mi piace sempre di piu', continua a scrivere, sono proprio curiosa adesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima!
     
    Top
    .
  14. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 14/7/2010, 22:10)
    Un bel capitolo JJcentrico :D Quanto ci mancherà... :cry: Dì la verità, Bernero ti ha pagata per iniziare a prepararci all'idea... :B): Comunque anch'io voglio firmare la petizione per avere JJ al posto della Strauss!! :P

    Secondo me Bernero mi querela se mi scopre le ff altro che pagarmi!

    Curiose del seguito?

    Bene.

    ^_^

    Prossimamente... ma non so ancora quando :B):

    Ti dò solo un piccolo spioler, che coglie solo chi ha letto una certa FF che non posso pubblicare.
    SPOILER (click to view)
    :P :P :P Davvero credevi che avrei dato anticipazioni? :P :P :P
     
    Top
    .
  15. Emily27
     
    .

    User deleted


    Bello, anzi bellissimo capitolo! :woot: E' geniale il caso che hai inventato e che conivolge Rossi in prima persona. Credo ci terrai col fiato sospeso ancora per molto, a domandarci se l's.i. è quel ragazzo... :huh:
     
    Top
    .
99 replies since 23/5/2010, 22:08   800 views
  Share  
.