Quando

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 24/7/2010, 18:41)
    Credo ci terrai col fiato sospeso ancora per molto, a domandarci se l's.i. è quel ragazzo... :huh:

    Considera che non lo so ancora manco io :rolleyes: quando lo scopro avviso.

    O anche no. ;)
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Caspita come mi piace il buon vecchio Rossi, se non ricordo male avrei dovuto prendere un aereo insieme a lui... ma lascimperdere!!!!
    Mi intriga molto questo caso; allora, o sono le storie che crei o il modo come le scrivi, ma il risultato non cambia mi piace troppooooo
    continua mi raccomando scrivilo sempre in fondo altrimenti ci rimango stecchita :o: :o: :P
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Ok non ci prendo gusto, però mi piace :P
    Derek e le sue mille domande sono rientrati nella squadra, il nuovo caso che viene presenato a tutti i profilers e una JJ triste :( ... sembra quasi un ipotetico inizio della sesta stagione di CM!!!!
    Prevedo un'attesa lunga per il seguito, per farci scontare i due capitoli ravvicinati, però se ti senti magnanima, io non disdegno di farmi un'altra bella lettura!!!!
     
    Top
    .
  4. Emily27
     
    .

    User deleted


    Io ci ho già preso gusto... :D Con una storia così avvincente è quasi impossibile non farlo! ;)
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace essere viziata!! :P Entrare nel forum e vedere che hai postato un nuovo capitolo mi fa' mooolto piacere!!!!
    Non so... sembrerebbe troppo semplice che l'SI sia il ragazzo, boh chiamala "deformazione professionale" o il fatto che con te non si sa' mai come possono evolvere le cose.... ma credo che ci saranno delle evoluzioni degne della scrittrice!!!!
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che le cose si complicavano, non poteva essere così semplice!!!!!
    Eh David, se non fossi impegnata :rolleyes:
    Ed ora bisogna sguinzagliare Penelope alla ricerca della ragazza....
     
    Top
    .
  7. Antu_
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: fantastica.


    Bravissima, mi prende sempre di più!
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Felice che vi piaccia.
    Secondo me siete troppo buone con i commenti, ma grazie lo stesso.
     
    Top
    .
  9. Emily27
     
    .

    User deleted


    No, sei tu che sei troppo brava con questa storia! ;)
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Nemmeno Giulie Green e allora chi? Devo pensare e far lavorare il cervello, impresa assai ardua, ma le sfide mi piacciono!!!!! Raccolgo il guanto :P
    Un capitolo che mi coglie in un momento particolare della mia vita...
    Il dialogo tra Aaron e JJ e la loro complicità di genitori mi ha toccata!!
    Il giusto tributo all'addio di JJ lo stai dando tu Rabb in ogni capitolo, bravissima ^_^
    Capitoletti, capitoloni, che importa... tu continua... sempre e in tutto ;)
     
    Top
    .
  11. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    AAAARGH! Bello! Quando/come continuaaaaa????
     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 29/7/2010, 17:18)
    Nemmeno Giulie Green e allora chi? Devo pensare e far lavorare il cervello, impresa assai ardua, ma le sfide mi piacciono!!!!! Raccolgo il guanto :P
    Un capitolo che mi coglie in un momento particolare della mia vita...
    Il dialogo tra Aaron e JJ e la loro complicità di genitori mi ha toccata!!
    Il giusto tributo all'addio di JJ lo stai dando tu Rabb in ogni capitolo, bravissima ^_^
    Capitoletti, capitoloni, che importa... tu continua... sempre e in tutto ;)

    :o: in bocca al lupo per il momento particolare.
    Il dialogo tra Hotch e JJ mi era uscito di getto, ripensando a quella puntata in cui Derek dice a JJ quella cattiveria sul vedere le cose diversamente ora che era diventata mamma, ma non mi andava di ricreare la stessa scena, tanto a Derek darò più spazio a breve.

    Non so quanto breve, come ho detto ad una delle mie lettrici fantasma ora sono un po' bloccata, ho solo un altro capitolo pronto, ed è... quello che tu chiameresti un antipasto.
    Per le portate corpose devo ancora fare la lista degli ingredienti e poi andare a fare la spesa.

    Quando ho fatto... arrivo.

    ;)

     
    Top
    .
  13. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Bene, non vedo l'ora! E complimenti: comunque vadsa saràun successo!
    ^_^
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pur Inviato il: 29/7/2010, 17:18
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il giusto tributo all'addio di JJ lo stai dando tu Rabb in ogni capitolo, bravissima

    Quoto! La CBS dovrebbe leggere la tua ff... ^_^
    E quoto anche il "bravissima", perchè il caso è sempre più interessante! ;)
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Mh mh, che faccio commento? Sono indecisa... ma sì dai rendiamo pubblici i miei pensieri!!!
    Mi sono veramente sforzata nel capire chi possa essere l'SI, ma proprio non riesco!!! Ma non mi arrendo, forse con qualche altro indizio!... potrei rispolverare l'impermeabile alla Colombo ed indovinare :P !!
    I pensieri dei profilers, alla fine di ogni dialogo, mi piacciono perchè, almeno nel privato delle loro menti, possono dare libero sfogo alle loro paure!!
    Forse, forse l'idea di Emily del bambino usato come esca non è niente male; ma tutte quelle informazioni, l'SI dove le prende? Qui sta la chiave.
    Pensare sia un poliziotto o qualcuno che giri intorno all'ambiente della polizia è troppo scontato... però a volte le cose più ovvie sono anche quelle giuste!!!!!
     
    Top
    .
99 replies since 23/5/2010, 22:08   800 views
  Share  
.