Quando

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    So che l'ho già detto, ma... BELLO! Criscpass mi sto arrovellando anch'io per sapere chi è l'SI, ma sicuramente ci sono in serbo altre sorprese e magari il cattivo di turno non è ancora entrato in scena.
    Per leggere le altre ff aspetto la fine di questa, anche perché sto leggendo il terzo libro di Max Allan Collins su CM (Killer Profile), quindi non vorrei incasinarmi troppo le idee con due "casi in corso". Comunque rabb-it, non hai niente da invidiare a M.A. Collins! La tua ff mi piace perché i personaggi sono proprio come nella serie, ti aspetti che dicano queste cose in questo modo. Brava!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito.
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 2/8/2010, 20:29)
    sto leggendo il terzo libro di Max Allan Collins su CM (Killer Profile), quindi non vorrei incasinarmi troppo le idee con due "casi in corso". Comunque rabb-it, non hai niente da invidiare a M.A. Collins! La tua ff mi piace perché i personaggi sono proprio come nella serie, ti aspetti che dicano queste cose in questo modo. Brava!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito.

    :o:
    Del libro ne ho sempre e solo letto in giro per il forum, ma piano a dire certe cose.
    Che il palloncino gonfiato qui presente potrebbe crederci!

    O Collins accusarmi di plagio e io come lo dimostro che il suo libro non lo ho letto?
    ;)

    Mi toccherà impegnarmi per bene.
    Chi ha voglia di scendere dal piedistallo, si vede un tale panorama!
    Che piedistallo dico? Ahem... meglio che non aggiungo altro.

    Grazie davvero.

    CITAZIONE (Pur @ 2/8/2010, 08:28)
    Mi sono veramente sforzata nel capire chi possa essere l'SI, ma proprio non riesco!!! Ma non mi arrendo, forse con qualche altro indizio!... potrei rispolverare l'impermeabile alla Colombo ed indovinare :P !!
    I pensieri dei profilers, alla fine di ogni dialogo, mi piacciono perchè, almeno nel privato delle loro menti, possono dare libero sfogo alle loro paure!!
    Forse, forse l'idea di Emily del bambino usato come esca non è niente male; ma tutte quelle informazioni, l'SI dove le prende? Qui sta la chiave.
    Pensare sia un poliziotto o qualcuno che giri intorno all'ambiente della polizia è troppo scontato... però a volte le cose più ovvie sono anche quelle giuste!!!!!

    Un indizio dici?
    Eh ma io Colombo che mi faceva vedere prima il delitto e poi lui che indagava non l'ho mai retto molto bene, a me piace azzeccarlo il colpevole, non saperlo fin dal principio.
    :rolleyes:
    Grazie anche te!
    Di tutti i commenti!
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 2/8/2010, 21:36)
    CITAZIONE (ZetaElle @ 2/8/2010, 20:29)
    sto leggendo il terzo libro di Max Allan Collins su CM (Killer Profile), quindi non vorrei incasinarmi troppo le idee con due "casi in corso". Comunque rabb-it, non hai niente da invidiare a M.A. Collins! La tua ff mi piace perché i personaggi sono proprio come nella serie, ti aspetti che dicano queste cose in questo modo. Brava!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito.

    :o:
    Del libro ne ho sempre e solo letto in giro per il forum, ma piano a dire certe cose.
    Che il palloncino gonfiato qui presente potrebbe crederci!

    O Collins accusarmi di plagio e io come lo dimostro che il suo libro non lo ho letto?
    ;)

    Mi toccherà impegnarmi per bene.
    Chi ha voglia di scendere dal piedistallo, si vede un tale panorama!
    Che piedistallo dico? Ahem... meglio che non aggiungo altro.

    Grazie davvero.

    Figurati! A modestissimo parere della sottoscritta i complimenti sono tutti meritati. image

    Però non tenerci troppo sulle spine... poffavore!
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 4/8/2010, 00:25)
    ...non tenerci troppo sulle spine... poffavore!

    :rolleyes:
    ecco... io un capitolo lo avrei anche bello che pronto.
    Ma mi sa che resti sulle spine uguale, quindi meglio che te ne posto due ravvicinati settimana prossima, forse, che uno ora e poi un'altra settimana in ansia, no?

    ;)

    E poi... sono un poco sadica.
    Mi piace lasciarvi un pochetto sulle spine.
    :B):

     
    Top
    .
  5. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    non mi resta che farmene una ragione allora... oppure potrei vendicarmi con un'altra delle mie domande! :D
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Allora andiamo con ordine: partiamo dai pensieri dell’SI, lui dice che prima o poi (soprattutto prima) i profilers sarebbero arrivati a fargli delle domande, quindi ne deduco che l’unsub non si è ancora svelato a noi lettrici!!!
    Altro indizio: bravo nel maneggiare i fucili... mhmh!!
    Divagazione dalle indagini, che mi stanno prendendo un po’ troppo, molto delicata la parte in cui i pensieri di Garcia vanno alle passate vicissitudini di Derek.

    Torniamo a noi... chi è questo segretario che si materializza su ogni luogo del crimine??
    Dovrò indagare ancora... e poi la fotografia

    Chi era il ragazzino della fotografia? Era lui o era qualcuno a lui caro?
    E soprattutto: dove era andato adesso?


    Tre domande a cui dovrò dare una risposta.... ma avrò bisogno di tempo e di altri indizi :P
     
    Top
    .
  7. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto un enorme grazie a rabb-it per averci regalato un altro capitolo e - mannaggia a te - non c'è verso di far passare un po' quell'agitazione che ti prende quando ti dici che sì... eh già... perché... poi ci ragioni e niente. Buio. Sei ancora in balia dell'autrice.
    A quando il prossimo? Guarda, la cosa si può negoziare: che so, ti mando una fornitura mensile di muffin e biscotti! Ci stai? Tu però continua a scrivere. Altro che 6a stagione! La tua ff è un ottima alternativa alle repliche delle vecchie stagioni di CM! E adesso la smetto perché altrimenti la prossima volta non so più cosa dirti per convincerti ad andare avanti.
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 5/8/2010, 11:11)
    Torniamo a noi... chi è questo segretario che si materializza su ogni luogo del crimine??
    Dovrò indagare ancora... e poi la fotografia
    Chi era il ragazzino della fotografia? Era lui o era qualcuno a lui caro?
    E soprattutto: dove era andato adesso?

    Tre domande a cui dovrò dare una risposta.... ma avrò bisogno di tempo e di altri indizi :P

    Pure a me servirà del tempo, gli indizi no... da qui in avanti il colpevole è deciso, devo solo riuscire a spiegare per iscritto quello che per ora sta ancora nella mia testaccia dura.
    (Altrove qualcuno, Zeta sì dico a te, ha scritto che vorrebbe capire da cosa si tirano fuori certe idee malsane... ecco nel mio caso arrivano dalla serie invereconda di fiction seguite, poi la cronaca nera fa il resto.)

    CITAZIONE (ZetaElle @ 5/8/2010, 23:43)
    Innanzitutto un enorme grazie a rabb-it per averci regalato un altro capitolo e - mannaggia a te - non c'è verso di far passare un po' quell'agitazione che ti prende quando ti dici che sì... eh già... perché... poi ci ragioni e niente. Buio. Sei ancora in balia dell'autrice.
    A quando il prossimo? Guarda, la cosa si può negoziare: che so, ti mando una fornitura mensile di muffin e biscotti! Ci stai? Tu però continua a scrivere. Altro che 6a stagione! La tua ff è un ottima alternativa alle repliche delle vecchie stagioni di CM! E adesso la smetto perché altrimenti la prossima volta non so più cosa dirti per convincerti ad andare avanti.

    Ma prego!
    Uh...muffin... uhm... no no... non sono così facilmente corrutibile... forse!
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 6/8/2010, 17:37)
    uh...muffin... uhm... no no... non sono così facilmente corrutibile... forse!
    :rolleyes:

    Non voglio appiopparmi meriti che non mi spettano, ma i miei biscotti sono leggendari e i muffin... tengo a precisare: mini-muffin! Perché essendo piccoli ne mangi meno e durano di più. Certo. Come no!
    Se vuoi riconsiderare l'offerta batti un colpo, possiamo negoziare. ^_^
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Passo solo per dirti che JJ mi è sempre piaciuta, ma tu me l'hai fatta apprezzare ancora di più!!
    So che non centra nulla con il caso, ma è quello che penso in questo momento e volevo dirtelo :P
    E poi della tua storia sai cosa penso e non vorrei sembrarti ripetitiva, anche perchè un po' lo sono!!!!!
     
    Top
    .
  11. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    bene bene, iniziamo a vederci un po' più chiaro!
     
    Top
    .
  12. Pur
     
    .

    User deleted


    Un passaggio veloce, perchè tanto qualcosa sulla tua FF non posso non dirla :P
    Adoro quando spieghi il caso facendo parlare i componenti della squadra fra loro e mi piace quando Aaron tira fuori il suo caratterino!!!!
    Beh avevo detto che passavo velocemente quindi image sgommo e lascio spazio ad altri commenti
     
    Top
    .
  13. Emily27
     
    .

    User deleted


    In mia assenza gli eventi sono proseguiti alla grande, e ho potuto leggere più capitoli insieme. Adesso devo riprendere fiato... :o: Cos'altro dire sulla tua ff, avvincente, ben strutturata, geniale... E tu sei sempre la solita sadica a tenerci col fiato sospeso, ma è anche per questo che mi piace questa storia... ;)
     
    Top
    .
  14. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Mi è proprio piaciuto il dialogo fra Derek e Garcia nel capitolo 26! E per il 27 missione compiuta: immagino che l'obiettivo fosse farci venire un po' di malinconia...
    Well done!
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 11/8/2010, 20:48)
    Mi è proprio piaciuto il dialogo fra Derek e Garcia nel capitolo 26! E per il 27 missione compiuta: immagino che l'obiettivo fosse farci venire un po' di malinconia...
    Well done!

    E che tu non sai la malinconia che è venuta a me a finirla.
    :rolleyes:
    Lo so... non è carino che altri sappiano e alcune di voi siano all'oscuro.
    Ma a breve sarete tutte nella stessa barca.
    E no, non è il Titanic :B):
    Quella era una nave.

    :rolleyes:
     
    Top
    .
99 replies since 23/5/2010, 22:08   800 views
  Share  
.