Quando

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    tranquilla, ormai ci ho fatto il callo (ma la curiosità è intatta)
    ^_^
     
    Top
    .
  2. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    brava, 3 capitoli in due giorni sono un'ottima media. Non perdere il ritmo, mi raccomando, che noi qui soffriamo!!
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    yess! Geniale! La fine mi è piaciuta un sacco. Devo aggiungere altro?
    :o)
     
    Top
    .
  4. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ecco, è arrivata la parola "fine"... -_- Che peccato... :(
    Un ultimo capitolo bellissimo, emozionante, a tratti anche commovente... :cry: , ancora pieno di sorprese, e con la partecipazione straordinaria di Elle e Gideon ;)
    Non poteva esserci conclusione migliore per questa ff originale e avvincente! Sei stata bravissima! Ti rifaccio i complimenti, con la speranza di ritrovare prossimamente il personaggio di Sam e la sua amicizia con Aaron. ^_^
     
    Top
    .
  5. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 13/8/2010, 13:21)
    Ecco, è arrivata la parola "fine"... -_- Che peccato... :(
    Un ultimo capitolo bellissimo, emozionante, a tratti anche commovente... :cry: , ancora pieno di sorprese, e con la partecipazione straordinaria di Elle e Gideon ;)
    Non poteva esserci conclusione migliore per questa ff originale e avvincente! Sei stata bravissima! Ti rifaccio i complimenti, con la speranza di ritrovare prossimamente il personaggio di Sam e la sua amicizia con Aaron. ^_^

    Mi sa che non c'è bisogno di aggiungere altro!
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 13/8/2010, 20:58)
    CITAZIONE (Emily27 @ 13/8/2010, 13:21)
    Ecco, è arrivata la parola "fine"... -_- Che peccato... :(
    Un ultimo capitolo bellissimo, emozionante, a tratti anche commovente... :cry: , ancora pieno di sorprese, e con la partecipazione straordinaria di Elle e Gideon ;)
    Non poteva esserci conclusione migliore per questa ff originale e avvincente! Sei stata bravissima! Ti rifaccio i complimenti, con la speranza di ritrovare prossimamente il personaggio di Sam e la sua amicizia con Aaron. ^_^

    Mi sa che non c'è bisogno di aggiungere altro!

    Zeta... ti spiace lasciar commentare chi ne ha voglia?
    Se tu non hai altro da aggiunger va bene, ma non impedirlo agli altri!
    Ci penso già da me ad inibire i commenti, grazie.

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    In preda ad una confusione totale ho rivisto la luce ed ho trovato il posto giusto dove inserire il mio commento finale... ed eccolo quà:

    Non dico niente sulla frase finale... sei eccezionale quando ti escono!!!!
    Ho letto la parola FINE, quindi desumo (e qui ho dato fondo a tutta la mia intelligenza giornaliera!!!) che questa volta il capolavoro è giunto al termine... sono un po' dispiaciuta, perchè non avrò lo stesso slancio di collegarmi al sito per vedere se Rabb ha pubblicato un nuovo capitolo, però mi collegherò ugualmente per vedere se Rabb ha iniziato una nuova FF :P
    A parte tutto mi è piaciuta tantissimo e sicuramente me la rileggerò, ci sono delle parti che mi hanno toccata profondamente e tornare indietro e ripercorre quelle sensazioni che mi hai regalato con il tuo modo di scrivere sarà un piacere immenso!!! Grazie
     
    Top
    .
  8. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 14/8/2010, 00:02)
    Zeta... ti spiace lasciar commentare chi ne ha voglia?
    Se tu non hai altro da aggiunger va bene, ma non impedirlo agli altri!
    Ci penso già da me ad inibire i commenti, grazie.

    :rolleyes:

    :blink:

    Non era mica un tentativo di dissuadere gli altri dal fare commenti (ci mancherebbe)! Intendevo solo che condivido in pieno il commento... è un forum, quindi per definizione ognuno è libero di commentare a oltranza, right?
    ^_^

    Edited by ZetaElle - 14/8/2010, 11:27
     
    Top
    .
  9. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 13/8/2010, 20:58)
    CITAZIONE (Emily27 @ 13/8/2010, 13:21)
    Ecco, è arrivata la parola "fine"... -_- Che peccato... :(
    Un ultimo capitolo bellissimo, emozionante, a tratti anche commovente... :cry: , ancora pieno di sorprese, e con la partecipazione straordinaria di Elle e Gideon ;)
    Non poteva esserci conclusione migliore per questa ff originale e avvincente! Sei stata bravissima! Ti rifaccio i complimenti, con la speranza di ritrovare prossimamente il personaggio di Sam e la sua amicizia con Aaron. ^_^

    Mi sa che non c'è bisogno di aggiungere altro!

    Rettifica: non ho altro da aggiungere
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 14/8/2010, 09:20)
    In preda ad una confusione totale ho rivisto la luce ed ho trovato il posto giusto dove inserire il mio commento finale... ed eccolo quà:

    Non dico niente sulla frase finale... sei eccezionale quando ti escono!!!!
    Ho letto la parola FINE, quindi desumo (e qui ho dato fondo a tutta la mia intelligenza giornaliera!!!) che questa volta il capolavoro è giunto al termine... sono un po' dispiaciuta, perchè non avrò lo stesso slancio di collegarmi al sito per vedere se Rabb ha pubblicato un nuovo capitolo, però mi collegherò ugualmente per vedere se Rabb ha iniziato una nuova FF :P
    A parte tutto mi è piaciuta tantissimo e sicuramente me la rileggerò, ci sono delle parti che mi hanno toccata profondamente e tornare indietro e ripercorre quelle sensazioni che mi hai regalato con il tuo modo di scrivere sarà un piacere immenso!!! Grazie

    :rolleyes:
    L'idea di gente che ha provato delle sensazioni che vuole ritrovare rileggendo quello che scrivo, penso sia uno dei più grossi complimenti che chi scrive possa ricevere.
    Quindi sono emozionata, felice e un po' perplessa, di tutto questo entusiasmo.
    image
     
    Top
    .
99 replies since 23/5/2010, 22:08   800 views
  Share  
.