Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antu_
     
    .

    User deleted


    La stessa cosa che dico sempre :P pensare a peggio rende poi tutto più bello, o per lo meno ti prepara psicologicamente.


    Ma la verità è che tutto è un "mistero", chissà quale sarà la verità.

    Speriamo di scoprirlo nella prossima puntata :D anzi "lo scopriremo solo vivendo"

    Scusate,è solo lo sclero delle 23.18!

     
    Top
    .
  2. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono rimasta parecchio sorpresa da questa notizia... :blink:
    Non so cosa pensare, da una parte forse c'è nelle attrici una voglia di cambiamento, d'altra parte però ho letto su vari blog americani che la gente oltreoceano vede il losco in questa faccenda: è strano che tutte e due si eclissino nello stesso momento, quando c'è uno spin-off in arrivo nel quale recita un premio oscar che "costa" di più... :wacko:
    Inoltre alcuni dicono che se fosse una loro scelta probabilmente Joe ne saprebbe qualcosa o le attrici lo avrebbero comunicato... :unsure:
    Va beh vedremo... <_<
    Speriamo in bene...
     
    Top
    .
  3. remsaverem
     
    .

    User deleted


    anche a me è parso di capire leggendo articoli usa che la decisione dipenderebbe dalla benedetta cbs.

    ma anch'io sento puzza di spin-off col bravo e penso costoso forest whitaker...e tutto l'ambaradan, ma invece di fare uno spin-off perchè non tenere due attrici già consolidate?

    aria di seri tagli di budget e le nostre due amate priofiler ne fanno le spese. sono sconcertata e qust'altra che dovrebbe sotituire JJ mah...

    tutto questo shock mi rende particolarmente maligna, ma invece di prentiss e jj non se ne può andare mantegna (che sicuramente pure lui non costa poco) ...uno al prezzo di due...e vabbè tanto non abbiamo voce in capitolo e non ci resta nient'altro che attendere newz.
     
    Top
    .
  4. *ila*
     
    .

    User deleted


    bhè che dire... ovviamente adesso l'unica cosa da fare è aspettare qualche dichiarazione ufficiale :( ...non si capisce molto ...
    sta sera mi è preso un colpo quando ho letto che "causa tagli di budget sono constretti a eliminare il personaggio di JJ e far apparire in solo alcuni episodi quello di Emily"...

    ...che cosa??????' che ?????? cosa???????????? :wacko: ... no words.

    e poi... considerando il notevole costo dello spin-off .... :blink: ...manco sanno come andrà, se andrà...e vogliono far fuori due dei personaggi della serie principale???? :blink: ... mi sembra un discorso totalmente folle.

    è tutto piuttosto strambo :wacko: . Attendiamo news sicure... se poi sono le attrici che vogliono cambiare aria... ci mancherebbe ... spiace però è anche giusto.
     
    Top
    .
  5. ***<Marta>***
     
    .

    User deleted


    io non ho veramente parole!!
    Ma come diavolo fanno a distruggere un telefilm tanto amato e consolidato, per uno spinoff che non sanno nemmeno se piacerà e farà successo!?
    Anche perchè a questo punto, IO(fan di CM), non credo che lo guarderò mai!...Solo per ripicca!
    Non è giusto che ci rimettano AJ e Paget! image
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Cosa dire, ieri a momenti svenivo... :P se la cosa dovesse avverarsi (e tengo incrociato tutto affinchè non avvenga) mi dispiacerebbe tantissimo, squadra vincente non si cambia, o meglio non si scombina in questa maniera!!!! Se il personaggio di AJ viene eliminato, probabilmente è una sua decisione, come già detto da tutte voi, per Paget probabilmente anche, nel senso che avrà altri impegni lavorativi che la portano a non poter lavorare a tempo pieno al telefilm. Però alla fine rimangono solo i maschietti... e le quote rosa dove sono andate a finire??
    Ma prima di fare tante congetture aspettiamo notizie più fondate e mi associo a Momo quando dice che ci faranno passare un'estate veramente bollente.... :P
     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    Sinceramente è da ieri che ci penso e la cosa mi sembra surreale!
    Non posso credere che AJ e Paget non faranno più parte del cast. Criminal Minds senza di loro non sarebbe più lo stesso. Se è un problema di costi è un controsenso che vogliano fare entrare un'altra attrice al posto di AJ o che abbiamo già dato per esempio Austin Highsmith come recurring. Ci sono troppe cose che al momento non mi tornano.
    Se fosse una decisione di AJ e Paget la accetterei anche se a malincuore.
    Se fosse una decisione della CBS, pur non potendo fare nulla per cambiare la situazione, mi darebbe molto fastidio.
    Leggendo i twitt di Paget e degli altri però non mi sembrerebbe una decisione delle attrici. Ma questa è solamente una mia opione personale.
    Comunque per il momento non ci rimane altro da fare che attendere conferme ufficiali.
     
    Top
    .
  8. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Anch'io, questa mattina, seguendo twitter ho avuto l'impressione che non fosse una loro decisione :cry: :( speriamo di essere contraddetta e soprattutto che rimangano nel cast fisso!!
     
    Top
    .
  9. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    qui http://www.tvblog.it/post/20290/criminal-m...-paget-brewster lo stanno dando per certo.. JJ eliminata e Emily ridotta :(

    a causa dello spin off? boh..forse..ma io lo sapevo ceh sto spin off non andava..

    Cmq..ditemi cosa volete, ma questa è vera e propria discriminazione femminile ..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    La cosa sembra confermata dagli attori, che però sembra che abbiano saputo la notizia solo in un secondo momento rispetto alla decisione della CBS. Quindi secondo me intanto la bomba è stata lanciata, ora ci saranno contrattazioni e proteste varie, per cui non è ancora detta l'ultima parola.
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    Speriamo! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. deutschland
     
    .

    User deleted


    Lo spero anch'io :P
     
    Top
    .
  13. *ila*
     
    .

    User deleted


    io sono pessimista -.- ( :( )
     
    Top
    .
  14. *Emily95*
     
    .

    User deleted


    no,nooo!! :o: :o: quand l'ho saputo mi è preso un colpo!attendo notizie ufficiali,ma spero proprio che avvenga una smentita,perchè criminal minds senza jj e prentiss,non sarebbe lo stesso criminal minds,non può essere eliminata una squadra talmente affiatata!
     
    Top
    .
  15. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Madooo!Vi devo dire la verità,quando ho letto il titolo della discussione mi è venuto un infarto. Perchè pensavo si trattasse di Matthew. Poi però ho ragionato sul fatto che è un personaggio troppo fondamentale da sostituire! xD
    Ad ogni modo,mi dispiacerebbe davvero molto che sostituissero AJ! :( Non penso troverebbero un'altra più adatta al ruolo..E poi..L'inciucio che aspettiamo da tanto con Reid???
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.