Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Carlisle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidnightSun* @ 4/7/2010, 17:41)
    Secondo me potremmo chiedere soldi a varie persone stipulando qualche piccolo patto...
    I computer usati da Garcia saranno solamente Microsoft

    Computer e Microsoft: l'ossimoro perfetto :B):
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora ridendo per lo scambio tra Mantegna e Cook via twitter, lui praticamente dice che ha contattato il suo agente che che Aj e Paget potrebbero iniziatre una nuova serie, magari una sit come su un ristorante a New yoork, Sale e pepe.

    Io ho messo lì, ma non credo abbiano letto: Potrebbero farsi assumere dal fratello di Hotch, scomparso dalla prima serie.

    AJ ha replicato a Mantegna, divertente, ma ce l'ho io il nome del ristorante: Creative Reason.

    Questa è classe ragazzi!
    Ah sì, AJ ha ringraziato tutti per le idee, credo si riferisse ai colleghi, ma il mio egocentrismo pensa che il grazie me lo posso prendere anche io, e tutti i suoi 7000 e passa contatti twitter, credo che ognuno di noi abbia avuto qualcosa da dire.

    ^_^
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Alla CBS devono aver fatto un corso di sartoria, si sono apassionati ai tagli, curiosa protesta dei fan di alcune saop, che si sono visti arrivare in casa gli agenti, quelli veri, dell'efbiai.

    No, non ci tengo ad averci quelli veri per casa, mi interessano solo quelli che lo fanno per finta, e nemmeno tutti! ^_^
     
    Top
    .
  4. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    Beh, se venissero 2 agenti dell'FBI come Morgan e Reid...darei loro ospitalità...mooooltooooo volentieriiiii!!!!!!!!!!!!

    Ne approfitto per fare una domandina (che non saprei altrimenti dove postare):
    Se non mi sbaglio parte del cast (o tutto) di CM è a conoscenza di questo forum, giusto? Quindi questa cosa non rende il forum ufficiale?
    (Ribadisco che le mie conoscenze di informatica e tutto ciò che le gira intorno sono l'esatto opposto di quelle di Garcia!!!!! XD )
     
    Top
    .
  5. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    ehm... per ufficializzare in teoria qualcosa dovresti avere l'ok da quella persona o da chi ne fa le veci mispiego meglio per uff il forum di pierdavide abbiamo chiesto a lui di riconoscerlo e poi siamo andati (io) in sony a chiedere pure li di essere abilitati come forum ufficiale ... non sò se i creatori di questo forum e/o moderatori lo han fatto ehehehehe
    cmq devi chiedere aMary sicuramente lei sa.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Diciamo che è OT, quindi do una risposta e poi se se ne vuole parlare si apre un altro topic in una sezione più adatta. Il forum non è ufficiale, gli attori (Joe Mantegna in particolare) conoscono il nostro sito, non il forum, anche perchè per ovvie questioni non ci capirebbero nulla essendo in italiano. E proprio perchè è italiano non credo che possa essere ufficializzato, dovrebbe essere inglese per esserlo. Quindi no, non è un forum ufficiale. E' l'unico sito e forum italiano, questo si.
     
    Top
    .
  7. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    sorry Mary sai che mi plas fare boderllo (: eheheheh
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Sperando di non dar noia a chi traduce abitualmente.
    Dal twitter di Mantegna.

    Ad una fan che gli diceva una cosa tipo: ma non è lo stesso.

    Riferendosi al fatto che sono tornati al lavoro.

    Lui ha risposto che è vero, non è la stessa cosa, ma ci sono più di 200 persone, tra attori e maestranze, che dipendono per avere un lavoro da CM, e che il loro compito è fare un miglior lavoro possibile.

    Chissà magari ci sta tutto un sottotesto che non capisco, come certi acronimi che mi portano fuori strada.

    ^_^

    E in un messaggio precedente ha anche detto, che nessuno del cast è felice della decisione che è stata presa.

     
    Top
    .
  9. osella
     
    .

    User deleted


    Senz'altro nessuno è contento della piega che ha preso la questione licenziamenti nel cast,e trovo tutto ciò semplicemente ingiusto e poco rispettoso non solo per le due attrici ma anche per il restante cast,costretto a subire cambiamenti.
     
    Top
    .
  10. neit
     
    .

    User deleted


    Potete confermarmi una notizia? Nell'altro topic ho letto che la sesta stagione sarà Emilycentrica. Quindi non le riducono più gli episodi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Certo che gli episodi sono ridotti..gliene hanno accordati 10 su 13 (tutte le serie partono con 13 episodi e poi si arriva al totale di 22/23)..quindi su un totale di circa 22 episodi ci sarà in 17 circa..la maggior parte insomma. Comunque sul sito trovi l'intervista completa.
    Secondo me si evolverà una trama su di lei che porterà poi a farla uscire di scena..secondo me saranno 17 episodi consecutivi e poi va via durante la serie. Non so se sono stata chiara.
     
    Top
    .
  12. neit
     
    .

    User deleted


    Ok sei stata chiarissima :)
    Cmq sia 10/13 sia 17/22 sono ottime percentuali. Io temevo che le facessero fare metà degli episodi o giù di lì. Che sollievo!!
    Poi l'Emilycentricità compensa i cinque episodi in meno :D
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neit @ 14/7/2010, 23:03)
    Poi l'Emilycentricità compensa i cinque episodi in meno :D

    E compensa anche del fatto che sarà l'ultima serie in ci sarà Emily?
    Perchè io ho capito che sarà così.
    Va bene che in un anno le cose possono cambiare.

    Ma non riesco ad entusiasmarmi per una serie Emilicentrica se vuol dire perdere del tutto un personaggio, cioè ce la faranno conoscere per bene, anche i lati nascosti che diceva Derek in una delle ultime puntate della quinta, per poi toglierla?

    uhm... non so... che siano affetti da sadismo?

    OT...molto OT e molto SOM. (Sindrome Ombelicus Mundi)
    SPOILER (click to view)
    Erin e Peter Thompson potrebbero prendersela a male, io loro li ho accoppati senza pietà.

    (una mia ff su JAG :-P)
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rabb-it Inviato il: 17/7/2010, 17:00
    --------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (neit @ 14/7/2010, 23:03)Poi l'Emilycentricità compensa i cinque episodi in meno

    E compensa anche del fatto che sarà l'ultima serie in ci sarà Emily?

    No, questo non lo compensa per niente... :cry:

    CITAZIONE
    rabb-it Inviato il: 17/7/2010, 17:00
    --------------------------------------------------------------------------------
    Va bene che in un anno le cose possono cambiare.

    Ci resta solo la speranza che la facciano uscire di scena nella sesta stagione e poi magari rientrare durante la settima... Corro troppo lo so, non sappiamo neanche se ci sarà una settima... :huh:
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Emily27 ha scritto: Ci resta solo la speranza che la facciano uscire di scena nella sesta stagione e poi magari rientrare durante la settima... Corro troppo lo so, non sappiamo neanche se ci sarà una settima...

    Spero anch'io che possano cambiare idea e farla rientrare nella ipotetica settima stagione!!!
    Sarebbe veramente bello almeno mantenere lei... sono un po' di parte vero? :P
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.