Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Novità per il personaggio di Penelope, le chiederanno gli straordinari pare.

    Mi devo leggere bene i twitter dell'attrice, non mi pare entusiasta di questa cosa.
    Felice di averci un lavoro sì, ma seccata per come le sue amiche e colleghe siano state trattate, almeno io i suoi ultimi twitter li ho letti così, magari sbagliando.

    Correggetemi pure se dico cavolate. O non imparerò mai.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ti correggo io..ho appena postato la news..lei è superentusiasta di questo doppio lavoro e spiega come lo spin-off non abbia assolutamente nulla a che fare con il licenziamento di AJ e Paget, altrimenti non avrebbe accettato. Vi copio qui l'intera traduzione che ho fatto per il sito XD

    Mi è stato chiesto di unirmi alla gang dello spin-off e ho detto si. Adoro lavorare e amo il mio lavoro, per cui sono entusiasta di vedere cosa accadra.
    Se questo fosse stato IN ALCUN MODO COLLEGATO alle colleghe licenziate non l'avrei fatto. Veramente non ha nulla a che vedere con questo e ho deciso di recitare di più. Quello che è successo alle ragazze FA SCHIFO. Sono entrambe forze della natura e domineranno il mondo ed io sarò in prima linea a fare il tifo per loro.
    Tutto quello che mi auguro è che la gente continui a guardarci e seguirci e a fare tutto quello che rende felici e io farò lo stesso, il che significa che qualche volta guarderò Mister Rodgers, comprerò lucidalabbra, metterò adesivi su roba su cui non dovrei, reciterò, scriverò qualcosa e altre cose. Baci.
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Meno male che mi hai corretto, ho proprio capito Roma per toma...

    Certo che non vederci una qualche connessione ne richiede parecchia di fantasia.
    Però è anche vero che per il personaggio che è, che non va quasi mai con la squadra, ma può girare tutte le sue scene di un episodio nella stessa giornata lavorativa, era anche più facile fosse usata per lo spin-off.
    Mi immagino un episodio, con lei che recita, da sola o con gli altri lì a guardare, l'intero episodio.
    Cioè le sue sei o sette battute tutte una in fila all'altra, tanto poi vengono separate in fase di montaggio.
    Infatti nel twitter parla di abbracci da parte di AJ e Paget... o lei che abbraccia loro... durante alcuni episodi.

    Faccio come NCIS LA, guardato solo l'episodio in cui c'era Abby... ^_^
    Per non perdere il filo dei discorsi di Penelope.

    Uh... filo... Penelope... ho fatto la battuta.

    (Era peggio se si chiamava Arianna! ok basta con i vaneggiamenti che vado ot.)
     
    Top
    .
  4. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi è stato chiesto di unirmi alla gang dello spin-off e ho detto si. Adoro lavorare e amo il mio lavoro, per cui sono entusiasta di vedere cosa accadra.
    Se questo fosse stato IN ALCUN MODO COLLEGATO alle colleghe licenziate non l'avrei fatto. Veramente non ha nulla a che vedere con questo e ho deciso di recitare di più. Quello che è successo alle ragazze FA SCHIFO. Sono entrambe forze della natura e domineranno il mondo ed io sarò in prima linea a fare il tifo per loro.
    Tutto quello che mi auguro è che la gente continui a guardarci e seguirci e a fare tutto quello che rende felici e io farò lo stesso, il che significa che qualche volta guarderò Mister Rodgers, comprerò lucidalabbra, metterò adesivi su roba su cui non dovrei, reciterò, scriverò qualcosa e altre cose. Baci.

    Sinceramento non so se essere contenta o no.
    Adoro Garcia e adoro Kirsten, è il mio personaggio preferito, l'ho sempre detto.
    Non sono molto entusiasta però: sembra più un modo per riacchiappare lo spin-off per i capelli, così giusto per non mandarlo a morire i primi tempi.
    Un collegamento non ce lo vedo, però ecco...Non vorrei che alla fine la Vangsness lasci la serie madre per lo spin-off.
    Augurando tutto il bene alla Vangsness, un po' titubante, ritorno nel mio angoletto della camera... :)
     
    Top
    .
  5. Dr.Carlisle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 20/7/2010, 09:09)
    Faccio come NCIS LA, guardato solo l'episodio in cui c'era Abby... ^_^
    Per non perdere il filo dei discorsi di Penelope.

    Ecco, mi sa che il motivo più o meno è lo stesso: mettere un personaggio poco usato ma molto amato dai fan per tirare la carretta allo spin-off...
     
    Top
    .
  6. Antu_
     
    .

    User deleted


    Concordo con dr. Carlisle, e' questo il principale motivo e non credo che Kirsten lascerà il suo posto o almeno non per il momento.
     
    Top
    .
  7. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    Io sono troppo triste per l'uscita di scena di AJ Cook e la riduzione degli episodi di Paget..Mi dispiace proprio tanto :(
    Non condivido affatto questa "scelta creativa"..Avrei preferito che avessero investito i soldi sul tf principale e non sullo spin-off! Per carità, può anche capitare che uno spin off sia bello, ma non è mai come il telefilm vero e proprio!!! E poi una domanda mi sorge spontanea : se i motivi sono "finanziari" (almeno così ho letto dal twitter di paget :/) perchè allora vogliono introdurre un altro personaggio femminile?? Non è giusto!!!
     
    Top
    .
  8. FRA217
     
    .

    User deleted


    Una situazione simile è veramente brutta,triste,ingiusta,la serie diverrebbe maschilista.
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.