Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ila*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 16/6/2010, 21:28)
    CITAZIONE (Mary15389 @ 16/6/2010, 21:22)
    Jill Davidson ha detto che i fondi per CM e i fondi per lo spin-off non sono collegati. Non che mi importi...nel senso, lo spin-off non mi garba comunque, ma ha spiegato che anche boicottando questo non si risolverebbe la questione CM.

    è un po' difficile da credere che non sia colpa anche dello spin-off.
    Non servirà a niente, ma io se non cambiano idea lo spin-off non lo guardo.
    Diavolo, non ci dormiranno la notte alla notizia... ;)

    a bhè ma siamo in due ;) ....e che cavolo! ;)

    comunque è sempre più un ambaradan di notizie -.- ... e sto spin off ha già rotto tre quarti ancor prima di cominciare.
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rabb-it Inviato il: 16/6/2010, 21:10
    --------------------------------------------------------------------------------

    Io continuo a sperare che sia una trovata pubblicitaria.

    Magari fosse davvero così... :rolleyes: Spero tanto in una smentita.
     
    Top
    .
  3. = Violet =
     
    .

    User deleted


    odio fare la guastafeste ma visto quello che hanno postato Paget e AJ nei loro Twitter questo incubo è reale :unsure:
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (= Violet = @ 16/6/2010, 22:10)
    odio fare la guastafeste ma visto quello che hanno postato Paget e AJ nei loro Twitter questo incubo è reale :unsure:

    Li leggo anche io i loro twitter, ma magari dai piani alti della produzione hanno detto solo che li licenziano, poi domani gli dicono: pesce d'aprile in ritardo, avevamo il calndario sbagliato!

    ;)
    Non mi faccio guastare troppo facilmente le feste, o le pie illusioni.

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. = Violet =
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 16/6/2010, 22:20)
    CITAZIONE (= Violet = @ 16/6/2010, 22:10)
    odio fare la guastafeste ma visto quello che hanno postato Paget e AJ nei loro Twitter questo incubo è reale :unsure:

    Li leggo anche io i loro twitter, ma magari dai piani alti della produzione hanno detto solo che li licenziano, poi domani gli dicono: pesce d'aprile in ritardo, avevamo il calndario sbagliato!

    ;)
    Non mi faccio guastare troppo facilmente le feste, o le pie illusioni.

    :rolleyes:

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    @Violet: Si si..è già stato confermato da loro attrici. Però stanno protestando tutti, quindi diciamo che non è ancora una cosa definitiva.
     
    Top
    .
  7. Antu_
     
    .

    User deleted


    Oddio, allora è tutto vero. Ma questi o sono pazzi o sono cretini proprio?
    Ma io dico non è stata un successone questa stagione? Voglio dire potrei capire una simile decisione se questa stagione fosse stata un fiasco, allora io direttore delle rete dico: "Facciamo un cambio di cast e vediamo come va altrimenti cancelliamo"
    Ma se vedi che la formula JJ-Spencer-Garcia-Hotch-Rossi-Derek-Emily funziona perchè cavolo vuoi cambiarla?
    Qual è la prossima mossa? Togliamo Rossi oppure Spencer? o meglio elimiamo l'agente supervisore Hotchner e lasciamo che la squadra si autodiscipli da sola!

    Ma togliete quel c***o di spin off di cui nessuno se ne frega qualcosa e basta! non eliminate i personaggi della serie originale... ma in che razza di mondo viviamo?
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ora, se ho ben capito, la CBS manda in onda CM ma la produzione passa dalla ABC.
    Mentre lo spin-off, avrà anche le medesime persone come produttori, ma la casa di produzione è la stessa della messa in onda, la CBS.

    Perché a me questa cosa stona?
    Ci sta qualcosa che non suona bene, come un tasto del pianoforte da accordare, quando trovo l'accordatore ripasso.

    Forse.
     
    Top
    .
  9. Antu_
     
    .

    User deleted


    Scusate questo mi è sfuggito, puoi spiegare meglio?
    ABC si occuperà adesso di CM? anche se va in onda sulla CBS, vero?
    beh allora una simile dai nuovi produttori si può comprendere, ma non capisco come mai questa decisione di darla a loro?

    Non sarebbe stato più logico dare loro lo spin-off e che se la gestissero come desiderano?

    Anche secondo me c'è qualcos'altro sotto!
     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Magari ora alla CBS interessa di più lo spin-off. Bravi! Investite in qualcosa dal risultato incerto e date meno importanza ad un telefilm di successo! :angry:
    Mi chiedo anche in che modo Emily non si vedrà in tutte le puntate, come giustificheranno la cosa nel corso del telefilm?
     
    Top
    .
  11. Momo E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antu_ @ 16/6/2010, 22:44)
    Oddio, allora è tutto vero. Ma questi o sono pazzi o sono cretini proprio?
    Ma io dico non è stata un successone questa stagione? Voglio dire potrei capire una simile decisione se questa stagione fosse stata un fiasco, allora io direttore delle rete dico: "Facciamo un cambio di cast e vediamo come va altrimenti cancelliamo"
    Ma se vedi che la formula JJ-Spencer-Garcia-Hotch-Rossi-Derek-Emily funziona perchè cavolo vuoi cambiarla?
    Qual è la prossima mossa? Togliamo Rossi oppure Spencer? o meglio elimiamo l'agente supervisore Hotchner e lasciamo che la squadra si autodiscipli da sola!

    Quoto parola per parola. Aggiungendo che per me, sono solamente dei cretini. Per risparmiare, se quello è il problema, ci sono tante possibilità, senza eliminare nessun personaggio. Potevano fare la sesta stagione con meno puntate e limitare le Guest Star famose. (come suggeritomi poco fa, in un'altra discussione). Il personaggi di JJ e di Emily, non sono marginali, non possono eliminarli così... come se niente fosse.
     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Momo E. Inviato il: 16/6/2010, 22:54
    --------------------------------------------------------------------------------

    Il personaggi di JJ e di Emily, non sono marginali, non possono eliminarli così... come se niente fosse.

    Giustissimo!!
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antu_ @ 16/6/2010, 22:53)
    Scusate questo mi è sfuggito, puoi spiegare meglio?
    ABC si occuperà adesso di CM? anche se va in onda sulla CBS, vero?
    beh allora una simile dai nuovi produttori si può comprendere, ma non capisco come mai questa decisione di darla a loro?

    Non sarebbe stato più logico dare loro lo spin-off e che se la gestissero come desiderano?

    Anche secondo me c'è qualcos'altro sotto!

    No a quanto mi hanno detto è sempre stata la ABC a produrre CM.
    Ma io non ho i dvd per verificare, e di solito non guardo la sigla finale fino alla fine.
    Ma mi fido della persona che mi ha detto la cosa.

     
    Top
    .
  14. Antu_
     
    .

    User deleted


    Ah ok, allora non capisco proprio.


    Comunque si sono centrati due punti: il primo è come si giustifica l'assenza di Emily che comparirà in un episodio e poi in due no?

    La mettono in punizione per essere stata troppo presente nelle precedenti stagioni? oppure la fanno ammalare tanto per toglierla dai piedi?

    Secondo punto: come ha detto Momo E. esistevano tantissime altre possiblità, come ridurre episodi, eliminare guest stars famosi, e così via.

    E pi scusatemi, ma la ABC e la CBS producono un sacco di cazzate come "So you think you can dance?" o ancora "ANTM" con annesso talk show della Banks!
    fai tagli su quelli, no? voglio dire se invece di 13 cretine che sfilano, ce ne metti 6, non è lo stesso?


    Mi chiedo se anche su HIMYM hanno fatto dei tagli...
     
    Top
    .
  15. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Ci sono tante cose che non mi spiego... :unsure: :unsure:
    Ma la cosa che so è che quello che stanno faccendo è una grande idiozia.... :angry: :angry:
    E anche se i fondi di CM non sono collegati a quelli dello spin-off la gente non lo guarderà lo stesso... :angry: :angry:
    Concordo con chi ha detto che i messaggi di twitter degli altri attori sono teneri... :wub: :wub:
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.