Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    L'ho detto io..i contratti di CM sono sempre stati della ABC..CBS è solo l'emittente che manda in onda il telefilm, mentre tutto il materiale di ingaggio, rinnovo ecc ecc sono della ABC. Infatti tanto nei dvd che alla fine degli episodi c'è lo stemmino della ABC. Nulla di nuovo insomma. Semplicemente era per spiegare il fatto che anche eliminando lo spin-off quei soldi stanziati per questo non hanno nulla a che vedere con quelli stanziati per CM.
    Il fatto che Emily appaia in pochi episodi, si può semplicemente motivare con un lavoro part-time, con il rifiuto a viaggiare, con lo spostamento in un ruolo che collabora solo ogni tanto con il team ecc ecc...modi ce n'è a non finire.
     
    Top
    .
  2. Antu_
     
    .

    User deleted


    Mary giustificato o meno, resta una grande idiozia, penso sarai d'accordo anche tu.
    Effettivamente ora che mi ci fai pensare, è vero che c'è lo stemma della ABC alla fine degli episodi, l'ho intravisto anche io.

    Comunque non ci potrebbe essere uno spostamento dei soldi stanziati per lo spin-off a CM? o è una mia idiozia?


    *Come vorrei capirmene di marketing*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    No no..non possono stanziare i fondi da un posto all'altro perchè le due cose non sono collegate. E' come se chiudendo il mio negozio dessi i miei soldi a quello accanto per pura simpatia. Esempio stupido, ma spero chiaro.
     
    Top
    .
  4. Antu_
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo.

    Beh effettivamente da come l'hai posta tu, la cosa risulta chiara. Spin-off e CM: due cose diverse quindi mandiamo in onda il secondo e facciamo tagli sull'originale perchè giustamente sono due cose separate.


    Detto sinceramente, queste decisioni sono fuori dalla mia comprensione. Per me eliminare come ridurre un personaggio è inconcepibile.

    Anche se posso capire perchè hanno scelto questi personaggi, a mio parere eliminare un Hotch o ridurgli la parte era impensabile, la stessa cosa per un Derek o uno Spencer i cui personaggi sono elementi senza i quali si creerebbe uno squilibro difficile da compensare, la stessa cosa vale per Garcia, in qualità di analista, il suo ruolo è unico, perciò eliminarlo non è semplice, e a mio parere è già abbastanza limitato per ridurlo ulteriormente.

    Invece eliminando una JJ, forse si riesce meglio a gestire meglio la serie nel suo complesso, idem per la riduzione del ruolo di Emily.


    Occhio, io non sto giustificando la scelta, ci sto solo ragionando di sopra.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Secondo me è una sorta di "ritorno alle origini"..il primo episodio di CM (a esclusione di Gideon e Elle) aveva solo questi personaggi.
     
    Top
    .
  6. Antu_
     
    .

    User deleted


    Però è anche vero che non puoi dar avvio ad una sorta di età della Restaurazione senza tener conto dei quattro anni precedenti che hanno configurato una serie in maniera del tutto diversa, non credi?
    Non stiamo mica parlando di una stagione, ma di ben 4 stagioni in cui la squadra affermata era questa, e parliamoci chiaro è così che ha raggiunto la fama. Io il primo episodio lo ricordo a mala pena, mentre il primo episodio della 4 come un qualsiasi episodio della terza li ho ben impressi.
     
    Top
    .
  7. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antu_ @ 16/6/2010, 23:43)
    Però è anche vero che non puoi dar avvio ad una sorta di età della Restaurazione senza tener conto dei quattro anni precedenti che hanno configurato una serie in maniera del tutto diversa, non credi?
    Non stiamo mica parlando di una stagione, ma di ben 4 stagioni in cui la squadra affermata era questa, e parliamoci chiaro è così che ha raggiunto la fama. Io il primo episodio lo ricordo a mala pena, mentre il primo episodio della 4 come un qualsiasi episodio della terza li ho ben impressi.

    Concordo con te...
    Ormai tornare indietro, con tutto ciò che la squadra ha passato insieme è impensabile e controproducente...
     
    Top
    .
  8. remsaverem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e sto spin off ha già rotto tre quarti ancor prima di cominciare.

    sono d'accrodo, collegato o non collegato, megastar o non megastar ha già rotto...

    che brutta cosa rompere l'alchimia del gruppo. oltretutto ai blocchi di partenza già scalpita la new entry che sostituirà A.j,(paget una al prezzo di due!!!

    giustificare il miniterremoto a livello narrativo poi non credp sarà difficile: io pronostico un qualcosa sul lato famiglia per JJ (neo mamma) e per prentiss chissà, un altro incarico che magari la terrà lontana...

    comunque che schifo, al di là del taglio insensato di due bei personaggi la cosa che mi colpisce di più è che hanno fatto fuori solo le donne...che schifo!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    6,322

    Status
    Anonymous
    Io sono sotto shock da due giorni, speriamo cambino idea oh, altrimenti dico addio a Criminal Minds .___.
    AJ è una delle mie attrici preferite non posso pensare che la mandino via così :cry:

    CITAZIONE (rabb-it @ 16/6/2010, 21:28)
    è un po' difficile da credere che non sia colpa anche dello spin-off.
    Non servirà a niente, ma io se non cambiano idea lo spin-off non lo guardo.
    Diavolo, non ci dormiranno la notte alla notizia... ;)

    quoto. xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io. sono. senza. parole.
     
    Top
    .
  11. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+EternalLife+ @ 17/6/2010, 14:20)
    Io sono sotto shock da due giorni, speriamo cambino idea oh, altrimenti dico addio a Criminal Minds .___.
    AJ è una delle mie attrici preferite non posso pensare che la mandino via così :cry:

    Quoto tutto. Io ho firmato la petizione. Assolutamente.
     
    Top
    .
  12. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remsaverem @ 17/6/2010, 00:16)
    CITAZIONE
    e sto spin off ha già rotto tre quarti ancor prima di cominciare.

    comunque che schifo, al di là del taglio insensato di due bei personaggi la cosa che mi colpisce di più è che hanno fatto fuori solo le donne...che schifo!!!!

    appunto...che maschilismo!! sarei stata male cmq anche se avessero tagliato uno degli uomini..ma almeno non avrei pensato fossero dei sessisti..invece, come spesso accade, nel mondo del lavoro le donne sono le piu' penalizzate..minori stipendi e prima ad essere tagliate!!! :cry:
     
    Top
    .
  13. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Ho firmato la petizione postata su twitter da Kristen. Che rabbia, magi magie e magicamente quando inizia lo spin off con tutti gli attoroni "da oscar" (come continuavano a decantare su FOXCRIME -tra parentesi che nervi!-) iniziano a tagliare eh... che nervoso, Criminal Minds è composto da tutti i personaggi ormai fissi da tre serie, che ci hanno accompagnato sin qui e dagli attori che li interpretano più che bene! Non possono decidere così di punto in bianco che fanno tagli e amen. E poi appunto, che sessisti.. ovvio che mi avrebbe fatto incacchiare anche se fosse successo ai maschi, ma qui è lampante che sono dei cavolo di sessisti, e li prenderei a sberle. Avranno pensato che le donne sono più facili da liquidare basta dire "è incinta" o "si sposa" o "va a convivere in alaska con un orso polare" ma che andassero a quel paese ù__ù, non possono levarci AJ e Paget, anzi: non devono levarci proprio nessuno!
     
    Top
    .
  14. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    Forse mi sbaglio ma...in questo modo non si giocano anche parte degli ascolti di CM? Bah... :unsure:
    Mi rendo conto della stupidità della domanda (e del fatto che degli ascolti di CM negli altri paesi gliene importi meno, forse) ma...non c'è nulla che possiamo fare noi dall'Italia?!

    Intendo, oltre a ciò che è stato già fatto...
     
    Top
    .
  15. Antu_
     
    .

    User deleted


    Io credo che se li giochino anche in America, cari miei. Avete visto come hanno reagito tutti?

    Insomma questa decisione fa rabbridire.
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.