6x01 - Una lunga, lunga notte

The longest night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 18/9/2010, 01:05)
    Sorpresina sorpresina XD Una scenetta dall'episodio, che ho sottotitolato XD

    (FILE:www.youtube.com/v/cCKgJfKXyro?fs=1&hl=it_IT)



    Un ringraziamento a Rabb-it che mi ha segnalato la versione vedibile anche dall'Italia e a ZetaElle che a sua volta l'ha passato a lei!

    Ma io te l'ho segnalato per meri motivi egoistici, con il mio scarso inglese capivo solo la parte con Derek che sbotta con Penelope*, ergo, grazie a te per la sottotitolatura!

    E ringrazio a mia volta zeta per la segnalazione.
    Dai... ancora pochi giorni!



    *
    Dicono che solo quando si è arrabbiati si dica la verità, oh povera Penelope, senza filtro diplomatico Derek fa uscire il suo vero IO?
    Ok... per le patate e il rosmarino chiedete a Rossi!

    Edited by rabb-it - 18/9/2010, 01:37
     
    Top
    .
  2. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 18/9/2010, 01:21)
    CITAZIONE (Mary15389 @ 18/9/2010, 01:05)
    Sorpresina sorpresina XD Una scenetta dall'episodio, che ho sottotitolato XD

    (FILE:www.youtube.com/v/cCKgJfKXyro?fs=1&hl=it_IT)



    Un ringraziamento a Rabb-it che mi ha segnalato la versione vedibile anche dall'Italia e a ZetaElle che a sua volta l'ha passato a lei!

    Ma io te l'ho segnalato per meri motivi egoistici, con il mio scarso inglese capivo solo la parte con Derek che sbotta con Penelope*, ergo, grazie a te per la sottotitolatura!

    E ringrazio a mia volta zeta per la segnalazione.
    Dai... ancora pochi giorni!

    *
    Dicono che solo quando si è arrabbiati si dica la verità, oh povera Penelope, senza filtro diplomatico Derek fa uscire il suo vero IO?
    Ok... per le patate e il rosmarino chiedete a Rossi!

    Grazie Mary per i sottotitoli anche da parte mia.

    Per quanto riguarda Derek... diamogli una chance poretto, con quello che ha passato nel finale della scorsa stagione! ^_^

    Sicuramente a caso chiuso avrà bisogno di essere consolato e rassicurato...

    "PLIN PLON Benvenute nella fila unica: prendete un bigliettino e aspettato il vostro turno"

    :P
     
    Top
    .
  3. robin89
     
    .

    User deleted


    penso che vedremo un altro lato di Derek! l aprte frustrata e imbestialita!! si si mi piace questo promo non vedo l ora :o:
     
    Top
    .
  4. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    A parte Derek che sembra in perfetta crisi da Andropausa... sono curiosaaaaaaaaaaaa! E domani sapremo tutto! YAY! :D
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Ok sono decisamente malata lo ammetto, mi sono fiondata in ufficio in anticipo per vedere la prima puntata e :o: :woot:

    SPOILER (click to view)
    Che commento dovrei fare... sono stata letteralmente rapita dall'episodio, credo che questo sia il migliore inizio stagione che abbia mai visto!!!!!
    Tutto stupendo, le immagini, con i passaggi al passato, per non parlare della colonna sonora. Ho adorato Morgan, non l'ho mai visto così sconvolto e dolce nell'abbraccio finale. Su JJ non ho niente da dire solo sublime, come sempre, e già sento la sua mancanza.
    Non riesco a dire altro di sensato, forse ripasso poi a fare un commento un po' più concreto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 22/9/2010, 15:17)
    A parte Derek che sembra in perfetta crisi da Andropausa... sono curiosaaaaaaaaaaaa! E domani sapremo tutto! YAY! :D

    Ahah, davvero! xD

    E anch'io, ovviamente, sono curiosissima \O/
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    la sto guardando in inglese senza sottotitoli!! aiutooooooooooo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho finito in questo momento...cioè sono sconvolta e senza capacità di commentare. Troppi pensieri nella mia mente, si accavallano, si scalciano e no...non credo che questo sarà un commento sensato.
    A parte che appena è partita la sigla mi sono ritrovata a singhiozzare come una bambina da sola. Per il resto vado sotto spoiler.

    SPOILER (click to view)
    Ho perso 20 anni all'inizio, quando il bimbo apre la bocca e si vedono quei denti. Panico!!
    Poi devo dire che le musiche ci stanno troppo bene. Azzeccatissime. Tim Curry S-T-R-E-P-I-T-O-S-O, semplicemente divino. Dalla faccia, alla voce..a...tutto! Alla fine è arrivato a commuovermi. Lui, con tutti gli orrori che ha fatto...il desiderio di rivedere la madre. *Lacrimuccia*
    La scena dell'albero dei suoi pensieri che si sfalda, altrettanto bella e ben costruita.
    Poi beh, Derek che inveisce contro Garcia...terribile! Però ho adorato quando prende quel telefono, toglie il vivavoce e si mette in disparte perchè sente il bisogno di scusarsi. Ed ecco tornati Derek e Garcia di una volta, con lei che promette di lasciare la luce accesa in sua attesa :woot:
    La scena di JJ...lacrime e singhiozzi tutto il tempo. Questa è JJ...lei mi mancherà da matti quando non ci sarà più. Però anche dopo questo discorso, dopo quello che ha dovuto affrontare, forse la capisco ancora di più. E' una madre e tutto ciò di cui ha più bisogno è il suo Henry...e non quel poco che le concede ora il lavoro.
    Ha dimostrato comunque di avere un coraggio, una forza e una abilità con le parole senza precedenti. Bravissima! Ovviamente anche AJ Cook che l'ha caratterizzata proprio bene.
    Sulla scena finale, mi ha lasciato un po' interdetta quell'"overkilling" di Derek. Forse poteva limitare i colpi, cercare di ferirlo, aspettare. Ma poi penso ad Hotch e al Mietitore. Forse, seppure a Morgan aveva tolto meno che ad Hotch, un po' Bill Flynn è il Mietitore di Derek e prima o poi i mostri prendono il sopravvento anche su di loro.
    Nel complesso credo proprio che sia una delle puntate più belle, emozionanti e sentite..proprio mi è rimasta dentro annebbiandomi il cervello. Per alcuni minuti dopo la fine era come se non fossi qui..persa in chissà quale mondo.


    Detto cio, non escludo un ritorno per un commento più articolato e decente. Magari più chiaro, ma devo cogliere l'occasione per dare un bentornato a Criminal Minds e a tutti noi a commentare e vedere le puntate. L'anno scorso è stato bellissimo con voi, ora ci avviamo a fare il bis..sempre bellissimo e forse anche meglio ;)

    Buon inizio di stagione!!
     
    Top
    .
  9. robin89
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di guardarla!! sono scioccata... anche se in inglese non ho capito un granchè dei dialoghi.... in ogni caso non sono in grado di esprimere giudizi sono incapace di intendere e di volere, mi son scesi i lacrimoni con l ultima scena e la siglia :cry:
     
    Top
    .
  10. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ha già detto tutto Mary, ma devo assolutamente commentare *___*
    L'ho adorata! Alla follia...Come lei sono rimasta intontita dopo qualche minuto dalla fine. Mi hanno stregato, tutti e tutto!
    Complimenti al cast, alla regia... alla crew! MERAVIGLIA!

    e scusate se non mi concentro molto sulla trama, sul team... ma su di lei, su JJ. Dio quanto mi mancherai JJ :'(
    E' stata strepitosa in questo episodio, e quello che mi dispiace più di tutto è che le hanno dato una scena così unica e costruita apposta per lei proprio alla fine... Beh, suppongo che dovrò farci l'abitudine. Ma la adoro sta donnaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  11. emilyprentiss
     
    .

    User deleted


    Appena finita di vedere,sono ancora scioccata quindi per ora non potrò commentare,devo prima chiarirmi le idee,riflettere bene su quello che è successo.
    che season premier,emozionante e innovativa sin dalla prima scena,una puntata bellissima,che non ha puntata come invece fanno molte serie sull'effetto sorpresa,su quello che non si può prevedere,ma di più sull'emozioni e dio se mi sono emozionata.
    jennifer,quanto mi mancherà,pensare che questa sarà la pen'ultima puntata mi taglia veramente il cuore,è un personaggio meraviglioso,ben costruito ed è un peccato perderlo.
    l'unica pecca:EMILY PRENTISS?ma se la sono dimenticata?se ha detto due battute sono pure troppe ù_________ù
     
    Top
    .
  12. robin89
     
    .

    User deleted


    scusate ma per vederla coi sottotitoli come faccio???
     
    Top
    .
  13. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    veramente veramente bello!!! (:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robin89 @ 23/9/2010, 15:58)
    scusate ma per vederla coi sottotitoli come faccio???

    Devi aspettare che escano i sottotitoli. Se ne parla tra la tarda serata/notte di oggi e domani.
     
    Top
    .
  15. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Appena vista... una bella puntata, ma devo ancora digerirla
     
    Top
    .
82 replies since 23/8/2010, 20:49   2167 views
  Share  
.