6x02 - JJ

JJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Che trailer fantastico.. Commovente, porca miseria! JJ.. :'(
     
    Top
    .
  2. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    "After 6 seasons JJ says goodbye"?

    Ma chi vogliono prendere in giro??

    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Piccolo video di anticipazioneeeee..di alcune frasi dei sottotitoli non sono sicura >.< Sorry!

     
    Top
    .
  4. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwwww Derekkuccio *__*
    what a wonderful way to start a day XD
    Grazie honey!
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'antipasto ;) e tra un po' la scorpacciata!!!! :P :D
     
    Top
    .
  6. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    Chi di voi l ha gia vista????non vedo l ora di esser a casa per vederla!!!!!!! Commenti???
     
    Top
    .
  7. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ok... io l'ho vista!
    Non so nemmeno cosa dire..scusate ma son senza parole, dico solo che ho versato una valle di lacrime e che JJ mi mancherà da morire! :(

    Ah no, una cosa mi è venuta in mente!
    Il discorso di JJ alla fine, e tutto il modo in cui si svolge la sua uscita di scena... beh, credo sia una specie di subtext indirizzato alla CBS...
     
    Top
    .
  8. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    arg... che curiosità che go!!!!! dovrò attendere ancora uffi
     
    Top
    .
  9. robin89
     
    .

    User deleted


    in inglese ho provato coi 5 minuti ma voglio resistere e vederlo coi sottotitoli... ancora 24 ore..uff
     
    Top
    .
  10. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robin89 @ 30/9/2010, 11:47)
    in inglese ho provato coi 5 minuti ma voglio resistere e vederlo coi sottotitoli... ancora 24 ore..uff

    posso chiederti dove lo trovi con i sottotitoli? :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. robin89
     
    .

    User deleted


    su megastreaming.biz dovrebbe uscire domani mattina, c è già la prima puntata e l hanno messa il giorno dopo se non l hai ancora vista in italiano ^_^
     
    Top
    .
  12. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    wow!! grazie!! no l'avevo vista in inglese!!! gentilissima!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Devo scrivere qualcosa, ma vi avviso che la mia mente è ingarbugliata in mille pensieri e non so se troverò il capo per sbrogliare questa matassa.

    SPOILER (click to view)
    Innanzitutto..dividerei il commento in due parti perchè ho apprezzato tantissimo che abbiano lasciato tutto per la fine così che ci si potesse concentrare sul caso senza eccessive distrazioni.

    Il caso: Beh, wow! Mi è piaciuto proprio tanto..diverso dal solito. Una "serialità" non ancora sviluppata. E' strano vedere la squadra che si occupa di un solo caso, ma come ha spiegato Hotch, il serial killer è una condizione mentale non basata sui numeri e quindi da un momento all'altro sarebbe potuto spuntare un nuovo corpo. Se non li avessero tenuti loro e arrestati ovviamente.
    Adoro questi casi molto psicologici, dove la grande azione è tutta mentale. Ho ritrovato un po' il Criminal Minds primi tempi a cui pensavo in questi giorni, quello che ti spiega le tecniche di interrogatorio, i vari trucchetti adottati dai profiler per ingraziarsi o meno il sospettato, per farlo confessare, ecc ecc. E bellissimo anche il fatto che i due tipi con cui dovevano trattare erano profondamente diversi e quindi abbiamo visto due metodi di interrogatorio opposti ma ugualmente affascinanti.
    Rossi e Morgan sono una coppia letale per gli indiziati! E Dave che si apre la camicia, toglie giacca e cravatta perchè si sta stancando (e anche alterando) è stupendo.
    Una menzione d'onore alla faccia minacciosa di Reid che è venuta fuori mentre ostruisce la porta insieme ad Emily e al suo calcolo delle miglia percorse in barca. Non si smentisce proprio mai!
    Poi la ricostruzione di ambienti, quando rivivono il caso o un momento con la gente che si materializza intorno a loro, come quando Reid e Rossi erano al locale..li adoro!
    Mi sono piaciuti tutti proprio tanto..un'altro bell'episodio, con un finale che emoziona perchè lascia speranza.
    Il ragazzo (Michael Welch) era di un inquietante terribile! L'hanno scelto proprio perfetto! E anche l'altro non scherzava..

    JJ: E ora arriviamo alle dolenti note. Innanzitutto BRAVISSIMI (mi chiedo scusa da sola per il maiuscolo) gli sceneggiatori. Ho apprezzato ogni singolo istante e non potevano fare un'uscita di scena migliore.
    Come ha già detto Faith, anche io ho trovato i messaggini subliminali. Hanno praticamente messo in scena un pezzo di realtà e verità, tanto nel "come" JJ deve lasciare la squadra, quanto nelle reazioni di tutti.
    Ho apprezzato il fatto che Jennifer non abbia avuto un ruolo cruciale in questo caso, sarebbe stato forzato, come se dovesse fare l'uscita in grande stile e caricata. A nessuno serve sapere chi è l'agente Jareau, lo sappiamo tutti (noi spettatori e loro nella finzione) e quindi può andar via a testa alta in silenzio, con la sua grazia e delicatezza di sempre.
    Poi ho un sentore..Hotch che dice che non vuole sostituirla e che farà di tutto per farla tornare indietro. E si è saputo anche da varie ultime interviste che il ruolo di JJ non verrà sostituito se non da qualcuno di loro stessi. Che si stiano tenendo le porte aperte per un eventuale (magari molto futuro) ritorno? Lo scopriremo solo vivendo..
    Alla fine sono certa che JJ vivrà nei prossimi episodi tramite loro, alla fine, come ha detto a Garcia, lei è sempre lì a Washington e anzi con il posto al dipartimento della difesa non dovrà nemmeno viaggiare. E non dimentichiamo che Penelope e Spencer sono i padrini di Henry, quindi continueranno ad avere costanti rapporti con lei. E non escludo nemmeno la possibilità di qualche guest starring ogni tanto. Sono fiduciosa.
    Il momento vero e proprio dell'addio..l'hanno fatto "cattivo", nel senso..volevano veramente che lo spettatore 'aficionado' piangesse. Io ho versato un paio di quintali di lacrime perchè far rivedere le sue scene passate è stato più che toccante.
    Ho apprezzato la delicatezza del saluto di Hotch, la constatazione (la nostra perdita è il loro guadagno) di Rossi, il "No!" di Emily quando ha realizzato, le lacrime e le parole di Penelope. E Reid congelato in una sola domanda ripetuta, bloccato, incantato. E' qualcosa che non può calcolare con le statistiche. Ma il sorriso di JJ, il suo avvicinarsi a lui e accarezzargli dolcemente il braccio *shipper esci da questo corpooooo*. Ma poi penso che sotto l'aspetto Reid/JJ ormai non mi è rimasto più nulla, quindi perdonatemi quest'ultimo sclero da shipper ormai definitivamente fallita.
    Il discorso di JJ, da sentire e risentire a vita. Perchè è assolutamente la verità..
     
    Top
    .
  14. Elisy
     
    .

    User deleted


    io sto ancora piangendo!
    JJ è uscita di scena a testa alta, sono contenta che nel caso non abbia strafatto altimenti sarebbe sembrato tutto forzato!
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Vista e... :unsure:
    SPOILER (click to view)
    bella, soprattutto perchè legata e non incentrata all'uscita di scena di JJ... che è stata bravissima e dolcissima nel modo di mostrare tutto il suo dispiacere nel lasciare la squadra.
    Mi è piaciuta tantissimo quando ha rimesso al suo posto la Strauss nell'ufficio di Hotch.
    Ma avete visto la faccia di Reid!!! E Penelope!!!
    Lo ammetto nelle scene e discorso finale la lacrimuccia era lì che stava per scendere.... no è proprio scesa e ha aperto la strada alle altre :cry:
    Mi unisco alla speranza di Mary... forse potremmo rivederla apparire nuovamente in qualche puntata!? :rolleyes:
    Ah il caso... interessante e coinvolgente e la squadra è stata perfetta negli interrogatori, dei veri professionisti -_-
    Un ottimo avvio di stagione se non fosse per ....
     
    Top
    .
75 replies since 31/8/2010, 20:26   1481 views
  Share  
.