6x03 - Posizioni compromettenti

6x04 - Compromising positions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    E se mettessero Derek? *__*
    Ovviamente scherzo, lui deve tirare giù porte per il bene di tutte le donnine che guardano CM :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto un secondo promo..
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Wow, ma quanto sono bravi con questi promo, ti incuriosiscono a tal punto che non vedi l'ora che arrivi mercoledì (o meglio giovedì :P ) ^_^
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ma cosa succede quando Emily è con quello che sembra un sospettato?
    Per la serie, allucinazioni?
    Del tipo... no...niente ipotesi.
    Meglio aspettare e vedere.
    SPOILER (click to view)
    A chi sa delle ipotesi assurde che ho campato lì... eh.. se poi ci ho preso ne parliamo, poi!
    Ma non ci ho preso, stavolta no.


     
    Top
    .
  6. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    fico!!! mi incuriosisce un sacco!!!!
     
    Top
    .
  7. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Abbiamo fatto tante teorie, poi esce un video che probabilmente ci risponde. E io non me lo sarei mai immaginato..sono ancora :o: :o: :o:

     
    Top
    .
  9. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary per promo e sottotitoli.

    Io non ce la vedo proprio, seppur con tutte le migliori intenzioni... ^_^
    comunque secondo me sarà temporaneo, perché se lavorerà anche per il team dello spin-off non so quanto sia realistico pensare che faccia tutto. O no?
     
    Top
    .
  10. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    non riesco ad immaginare Garcia senza i suoi gingillini e gli abiti fashion ....
     
    Top
    .
  11. unsub
     
    .

    User deleted


    Però vorrebbe dire razione doppia di Garcia per ogni episodio :o:
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  12. Antu_
     
    .

    User deleted


    Oh, eravamo in torto tutti O_O beh ce la vedo adesso che la prendo in considerazione, effettivamente lei non sarebbe male!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma...no...cioè.... *_________________________________________*

    SPOILER (click to view)
    Ma che episodi! Che serie!
    Mi è piaciuto tantissimo, innanzitutto nonostante la centricità di Garcia, hanno avuto tutti un'ottima visibilità equilibrata (a parte Rossi XD povero..ma veniva da una puntata centrica quindi ci può anche stare). Ma andiamo con ordine.
    Gracia...*.* Mamma che tenerezza! A me già come personaggio piace molto, ma qui l'ho adorata ancora di più se possibile. Stranissimo vederla abbigliata di nero o grigio semplicemente, senza trucco e con le lenti a contatto. Devo dire che prima che venisse sommersa dal "doppio incarico" non se la stava cavando male. Nel senso..quando ha accolto i parenti e il detective era proprio dolce e professionale. Poi però sono iniziati gli errorucci..povera. Ma alla fine come le hanno detto, lei resterà sempre Penelope Garcia..unica e speciale. L'ho adorata anche quando con i mezzi poco "leciti" è riuscita ad avere quel nome e dopo la ri-metamorfosi (ritorno alla classica Garcia) è spuntata con i capelli alzati e i vestiti colorati dal Detective che la guardava sbalordita...e anche il viso di Hotch era tutto un programma.
    Derek..che spettacolo la scena con Penelope <3333333 avevo gli occhi a cuoricino! Tenerissimo lui che le da i prodotti per le lenti a contatto e che poi le butta "gentilmente" nel cestino, con tanto di minaccia da parte di lei. E poi le inforca quegli occhiali, ritrovando la SUA Garcia. E tutte le loro dolcissime flirtate *-*
    Hotch..l'ho già detto. Stupendo nel dare l'opportunità a Garcia e dirle poi quelle splendide parole alla fine. Come ha capito sin da subito l'unicità di quella donna. E ho apprezzato molto quando è dovuto intervenire con il giornalista. Il fatto che prima abbia aspettato, non ha dato per scontato che lei non ce la facesse, le ha lasciato spazio, possibilità, azione. Poi solo quando era necessario è intervenuto e senza mettere in cattiva luce lei. Ma d'altronde si sa che è un gran signore.
    Reid mi ha fatto troppa tenerezza quando si propone di parlare lui con la donna. Ha praticamente detto che sa di non essere un maschio alfa, e che non è una minaccia per nessuno. (Tenerooooooooo <333333) E infatti è riuscito alla grande nel suo intento. Cresce scena dopo scena in un modo impressionante.
    Emily! Emily! Vabbè su di lei ormai i commenti si sprecano. Sempre più una grande donna. Molto flirty, molto sexy e anche un grande piglio quando poi gli spara. La sua espressione non tradiva un'emozione..impassibile. Grandiosa!

    Mi piace molto che già son due episodi che non c'è JJ ma loro comunque continuano a tenerla viva. La scorsa puntata con Penelope che tira via il nome dalla sua porta, ora con lei che la ricorda e la invoca quasi con quel sussurrato "JJ mi manchi" quando è quasi arrivata al colmo della sopportazione del peso a cui viene sottoposta. Insomma, non è che è uscita di scena ed è come se non ci fosse mai stata. Ma me l'aspettavo, d'altronde ho moltissima fiducia nei nostri sceneggiatori.

    Infine il caso. Mi è piaciuto *.* Molto complesso..fino all'ultimo che quasi ancora non ci avevano preso la giusta angolazione, quando..sorpresa..la moglie è incinta. Io l'attore che fa l'S.I. l'avevo già visto in qualche puntata (le pochissime che ho visto) di One Tree Hill e li faceva un personaggio completamente opposto. Quindi mi ha fatto un po' di impressione, ma la faccia minacciosa decisamente la ha.
    Molta analisi psicologica, ricostruzione del caso con Morgan ed Emily che simulano come si dovrebbero essere mossi S.I. e vittima in quella camera da letto. E poi ovviamente menzione d'onore alla decisione del "diversivo" di Emily. Ma ne ho già parlato prima.
     
    Top
    .
  14. Elisy
     
    .

    User deleted


    Penelope <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  15. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere sentire che JJ è ancora ricordata..non ho visto ancora qs puntata..ma è bello che cmq parlino ancora di JJ. Invece in CSI NY è sparita sin dalla prima puntata Stella e bè..nessun accenno a lei o a come e perchè non c'è. Non c'è stop.Come non fosse mia esistita. davvero brutttttooooo
     
    Top
    .
49 replies since 7/9/2010, 19:06   1151 views
  Share  
.