6x03 - Posizioni compromettenti

6x04 - Compromising positions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Vista
    SPOILER (click to view)
    Semplicemente bellissima ^_^
    Una Penelope dolce, decisa, camaleontica.... insomma bravissima.
    Eh si il personaggio di JJ non poteva essere dimenticato così solo dedicandogli una puntata :(
    Il caso mi è piaciuto tanto, intrigante al punto giusto ;)
    Su Emily cosa dire, quando è così decisa e fredda è troppo.... agente speciale Emily Prentiss :P mitica
    Concordo con Mary, fino ad ora le puntate sono molto belle e i personaggi spiccano di più rispetto alle stagioni precedenti. Belle non c'è che dire!!!
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    No comment!

    No, non in senso negativo, nel senso che non mi viene un solo commento.
    Mi è piaciuta e stop.

    Edito che una cosa mi è venuta in mente.

    Quell'esitazione di Emily quando spiega la cosa del non si domina una fidanzata come una moglie, uhm... cosa stanno architettando?
    Curioso che fosse con Derek, lo stesso che se ne è uscito nella 5 serie a parlare di lati nascosti proprio di Emily.
    :rolleyes:
    Voglio proprio vedere cosa tirano fuori.
    Magari niente, magari chissà.
    :B):

    Edited by rabb-it - 15/10/2010, 22:12
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 15/10/2010, 21:05)
    No comment!

    No, non in senso negativo, nel senso che non mi viene un solo commento.
    Mi è piaciuta e stop.

    Edito che una cosa mi è venuta in mente.
    :B):

    Scusate l'OT, ma è più forte di me...

    Rabb-it non ci ha creduto nessuno che non avevi niente da dire! :lol:

    ;)

    P.s.: quando avrò visto la puntata editerò anch'io, così mi sbarazzo dell'OT! :shifty:
     
    Top
    .
  4. unsub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quell'esitazione di Emily quando spiega la cosa del non si domina una fidanzata come una moglie, uhm... cosa stanno architettando?
    Curioso che fosse con Derek, lo stesso che se ne è uscito nella 5 serie a parlare di lati nascosti proprio di Emily.
    :rolleyes:

    Vuoi vedere che io e Emily ci abbiamo preso? :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    unsub Inviato il: 15/10/2010, 22:37
    --------------------------------------------------------------------------------
    Vuoi vedere che io e Emily ci abbiamo preso?

    Vuoi dire...? :shifty:
     
    Top
    .
  6. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 15/10/2010, 22:17)
    CITAZIONE (rabb-it @ 15/10/2010, 21:05)
    No comment!

    No, non in senso negativo, nel senso che non mi viene un solo commento.
    Mi è piaciuta e stop.

    Edito che una cosa mi è venuta in mente.
    :B):

    Scusate l'OT, ma è più forte di me...

    Rabb-it non ci ha creduto nessuno che non avevi niente da dire! :lol:

    ;)

    P.s.: quando avrò visto la puntata editerò anch'io, così mi sbarazzo dell'OT! :shifty:

    Non edito, mi quoto vah.

    La scena di Garcia che corre fuori dall'ufficio tutta agitata è da antologia! :lol:

    Bella puntata pure questa e... anche secondo me ci hanno messo la pulce nell'orecchio sul segreto che riguarda Prentiss, ma non sono del tutto convinta che sia legato a quello che dicevi tu Rabb-it.
    La citazione di chiusura... quella mi dà da pensare, ma magari il suo segreto riguarda la sua infanzia o adolescenza, visto l'interessamento alla ragazzina. Non vorrei dire baggianate, ma se non sbaglio in Demonology il suo amico alla fine si scusa per non esserle stato vicino, però non sappiamo per certo se è stato lui a inguaiarla. Quindi potrebbero riagganciarsi a quello e tirar fuori un fattaccio.

    E qui mi fermo. So di non essere stata molto chiara, ma se cerco di spiegare il nesso delle mie ipotesi con gli elementi di questa puntata poi parto per la tangente e visto che tanto non ci azzecco mai vi risparmio le mie elucubrazioni :P

    Secondo me gli autori si stanno divertendo a depistarci... o forse no. :blink:

    Vedi l'inizio della scorsa puntata: tutto lasciava presagire l'attacco dell'SI in casa e invece... tutt'altro.

    Bellino il discorsetto finale di Hotch a Garcia, ma per favore fatelo tornare come prima, che per me al lavoro col sentimentalismo si è già giocato il jolly. E mancano ancora svariate puntate.

    Proprio ieri pensavo che potrei mollare gli occhiali e provare le lenti a contatto, ma dopo aver visto Garcia mi sono detta che in fondo posso aspettare :B):
     
    Top
    .
  7. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederla!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    E' fantastica questa puntata!
    Penelope è qualcosa di speciale e la scena con Derek è semplicemente meravigliosa *-*
     
    Top
    .
  9. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    Vista :)
    puntata deliziosa..uh...quanto ho amato derek che entra nella stanza dove Penelope-JJ sta lavorando e sclerando e le fa quel bellissimo dolcissimo amorevole discorso sull'essere se stessa e le rinfila gli occhiali!! davvero dole..
    Anche ilc aso non male..sì, però Hotch ora basta con il sentimentalismo e via.. eheh
    Molto azzeccata anche la frase di chiusura
     
    Top
    .
  10. hotchcciuta
     
    .

    User deleted


    Penelope in questo episodio è stata davvero fantastica, meravigliosa!!!
    troppo tenero derek con lei.
    e hotch quando le fa il discorso finale l'ho adorato :wub:! anche se mi è piaciuto in tutta la puntata:wub: !!!
    davvero un buon inizio di stagione, se non fosse per j.j., che mi mancherà sempre moltisimo!
     
    Top
    .
  11. remsaverem
     
    .

    User deleted


    ila scena tra garcia e derek è una vera chicca, ah non lo vorremmo tutti un amico/fratello puccioso e sensibile come Derek, che ci ricordi chi siamo e che siamo unici così come siamo anche quando noi stessi ce ne dimentichiamo?

    quesi due sono veramente adorabili come super amici, spero che il loro rapporto rimanga così.
    sul discorso di prentiss non saprei, prentiss è una donna misteriosa, so che molte fanno il tifo2 per una sua relazione con hotch, ma io non ne vedrei male una ocn derek-

    comunque chissà quali sono questi segreti che si sveleranno durante questa nuova stagione...ah e sono contenta che qualcuno si ricordi ancora che pure Gideon è passato di lì (vista la velocità con cuihanno rimpiazzato sia lui che jj nella sigla d'apertura-_-).

    ps: non vi sembra che con questo nuovo taglio di capelli Reid sembri più piccino?
     
    Top
    .
  12. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    spencer mi piaceva di più con l'altro taglio ... era piu fico!
     
    Top
    .
  13. Antu_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remsaverem @ 17/10/2010, 15:40)
    ila scena tra garcia e derek è una vera chicca, ah non lo vorremmo tutti un amico/fratello puccioso e sensibile come Derek, che ci ricordi chi siamo e che siamo unici così come siamo anche quando noi stessi ce ne dimentichiamo?

    quesi due sono veramente adorabili come super amici, spero che il loro rapporto rimanga così.
    sul discorso di prentiss non saprei, prentiss è una donna misteriosa, so che molte fanno il tifo2 per una sua relazione con hotch, ma io non ne vedrei male una ocn derek-

    comunque chissà quali sono questi segreti che si sveleranno durante questa nuova stagione...ah e sono contenta che qualcuno si ricordi ancora che pure Gideon è passato di lì (vista la velocità con cuihanno rimpiazzato sia lui che jj nella sigla d'apertura-_-).

    ps: non vi sembra che con questo nuovo taglio di capelli Reid sembri più piccino?

    Ti quoto in tutto. Anche sul taglio di Reid!:D

    Fantastica puntata!
     
    Top
    .
  14. • Delilah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remsaverem @ 17/10/2010, 14:40) 
    ila scena tra garcia e derek è una vera chicca, ah non lo vorremmo tutti un amico/fratello puccioso e sensibile come Derek, che ci ricordi chi siamo e che siamo unici così come siamo anche quando noi stessi ce ne dimentichiamo?

    davvero riusciresti ad essere sua amica? Io no :wub:

    Aw, stupenda la puntata.
    La trama mi è piaciuta da morire, poi tornava tutto alla perfezione: gli scambisti, l'atmosfera che ha creato l'SI, il profilattico e il suo utilizzo svelato poco prima della fine. Menomale, perchè le prime due puntate della serie mi erano piaciute ben poco.
    E poi..oh, Garcia quanto t'ho amata. Dolcissima, determinata, tenera. "Sono Penny Garcia", che amore che è quella donna. E Derek che la rassicura? *_* Senza parole. Fantastica anche Emily.
    Come sempre mi affeziono a qualche vittima: davvero mitica la coppia dove lui lotta e lei cerca di sedurre l'SI.
    Bella bella bella.
     
    Top
    .
  15. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mhjiiia @ 18/10/2010, 20:00) 
    spencer mi piaceva di più con l'altro taglio ... era piu fico!

    Dio quanto è vero :) :wub: (anche così,però,non si butterebbe via :P)
     
    Top
    .
49 replies since 7/9/2010, 19:06   1151 views
  Share  
.