6x04 - Il ricordo delle cose passate

6x03 - Remembrance of things past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 10/10/2010, 15:53)
    CITAZIONE (Franci;; @ 10/10/2010, 14:56)
    Non ricordo una cosa ... Chi è Ellie?

    :o:
    Avevi visto anche la prima puntata? Evidentemente no.

    L'ho vista. Non ricordavo più il nome, tutto qui.
     
    Top
    .
  2. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci;; @ 17/10/2010, 23:12)
    CITAZIONE (rabb-it @ 10/10/2010, 15:53)
    :o:
    Avevi visto anche la prima puntata? Evidentemente no.

    L'ho vista. Non ricordavo più il nome, tutto qui.

    idem come sopra pure io fo fatica a ricordarmi i nomi!!! eheheheh
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mhjiiia @ 18/10/2010, 20:55)
    CITAZIONE (Franci;; @ 17/10/2010, 23:12)
    L'ho vista. Non ricordavo più il nome, tutto qui.

    idem come sopra pure io fo fatica a ricordarmi i nomi!!! eheheheh

    Ma li avete letti i commenti? :B):
    Perché io a dire non hai visto la prima puntata le avevo dato una :shifty: scappatoia :shifty: la vera domanda ironica era: Non si capisce leggendo i commenti chi è Ellie? ;)

    :lol:


    E poi... avevo anche risposto alla sua domanda, ma quello non è stato quotato nella replica piccata. :B):
    Prossima volta mi risparmio l'ironia per chi sa coglierla, ed anche le risposte.
     
    Top
    .
  4. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 19/10/2010, 23:12)
    CITAZIONE (Mhjiiia @ 18/10/2010, 20:55)
    idem come sopra pure io fo fatica a ricordarmi i nomi!!! eheheheh

    Ma li avete letti i commenti? :B):
    Perché io a dire non hai visto la prima puntata le avevo dato una :shifty: scappatoia :shifty: la vera domanda ironica era: Non si capisce leggendo i commenti chi è Ellie? ;)

    :lol:


    E poi... avevo anche risposto alla sua domanda, ma quello non è stato quotato nella replica piccata. :B):
    Prossima volta mi risparmio l'ironia per chi sa coglierla, ed anche le risposte.

    si bon ma io i nomi nn me li ricordo ... per ricordarmi quelli di prentiss e di Elle prima di lei ci ho messo secoli e poi ora con argomenti di cronaca al posto di sarah a me vien chiara .. quindi non sono attendibile in sto senso eheheheh
     
    Top
    .
  5. • Delilah
     
    .

    User deleted


    Eccoci, ho pianto, lo sapevo appena visto il promo. In genere non piango mai a CM, ma l'Altzeimer mi tocca troppo da vicino. So che non devo sfogarmi qui ma sto scrivendo a caldo, spero di azzeccare almeno la grammatica. Mio nonno è affetto da questa malattia, ormai si trova in uno stadio avanzato ma le scene di vita quotidiana del Macellaio ( dimenticare i giorni della settimana, disimparare a mangiare, arrabbiarsi quando gli viene detto che non ricorda..non gli omicidi, si intende XD) mi hanno fatto tornare alla mente cose che avrei preferito dimenticare. Sì, la mia opinione della puntata è falsata al punto che non ho provato un minimo di ribrezzo per l'SI.

    Veniamo alla puntata. Bella la trama, originale, mai vista una cosa simile a meno che l'Altzeimer non stia cominciando a colpire anche me. Perversa e interessante l'idea del figlio come complice dell'SI. Ecco, per lui ho provato ribrezzo: davvero non sarebbe stato capace di aiutare il padre a ricordare in altri modi, o a fargli accettare la malattia? Più malato del padre, secondo me. Avvincente l'inizio con la madre che guarda in macchina preoccupata il marito e il figlio che presi dallo scherzo la ignorano. Stupendo il modo in cui David affronta il caso (non ho grande simpatia per lui, non so se l'ho mai detto ma amavo Gideon e nella mia mente ancora un pò infantile 'odio' Rossi perchè è come se lo avesse mandato via XD) e quando parla con l'SI.

    La fine, ecco quella mi ha fatto rabbia. Ma quando il "macellaio" prova a suicidarsi, perchè non lo lasciano morire? :(

    Quoto chi ha detto che Ellie non ha niente di tenero, è inquietante e vorrei tanto dire al mio adorato Derek di starle alla larga XD

     
    Top
    .
  6. MissClois
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Delilah @ 23/2/2011, 23:03) 
    Mio nonno è affetto da questa malattia, ormai si trova in uno stadio avanzato ma le scene di vita quotidiana del Macellaio ( dimenticare i giorni della settimana, disimparare a mangiare, arrabbiarsi quando gli viene detto che non ricorda..non gli omicidi, si intende XD) mi hanno fatto tornare alla mente cose che avrei preferito dimenticare. Sì, la mia opinione della puntata è falsata al punto che non ho provato un minimo di ribrezzo per l'SI.

    Quoto...poichè vivo anche io con una persona affetta da Alzhaimer quindi questa puntata mi ha lasciato un pò spiazzata...

    Comunque, geniale l'idea di un SI affetto da questa patologia...

    Rossi alle prese con il blocco dello scrittore... :lol: :lol: povero...

    Sento la mancanza di JJ... :(

    Voto: 8-....
     
    Top
    .
20 replies since 9/9/2010, 22:17   695 views
  Share  
.