6x11 - Una storia complessa

25 to Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Puntata bellissima, difficile dire quale parte sia stata più bella!!!
    Il caso era molto interessante e diverso dagli altri, l'assenza di Aaron non si è sentita, nel senso che è stata ben coperta dal resto della squadra, specifico prima di essere lapidata!!!! :P
    Ho notato anche io il particolare sottolineato da Zeta <_< e concordo con quante hanno "appoggiato" il comportamento della Strauss, d'altra parte non poteva comportarsi diversamente in quel frangente!
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 20/12/2010, 12:57) 
    SPOILER (click to view)
    l'assenza di Aaron non si è sentita, nel senso che è stata ben coperta dal resto della squadra, specifico prima di essere lapidata!!!! :P!

    Ti difendo io se serve!

    SPOILER (click to view)
    Se te ti lapidano, ed hai solo detto che l'assenza non si è sentita e sei Emily fan, io che ho pure detto che è stato meglio che non ci sia stato e sono Hotchner fan... che mi fanno?
    Meglio non saperlo, non voglio immaginare cosa potrebbero pensare certe testoline sadiche(per iscritto solo per iscritto) che girano da ste parti!


    ;)


    CITAZIONE (ZetaElle @ 20/12/2010, 01:58) 
    Mi è tornata in mente questa cosa:

    SPOILER (click to view)
    ma Prentiss che si pulisce ossessivamente le mani dal sangue della donna? Qui i JAGofili dovrebbero ricordarsi qualcosina...
    Insomma, mi pare strano. Gli autori ci hanno abituati che ogni dettaglio conta e nelle due inquadrature (anche Morgan osserva la cosa) si vede benissimo che le mani sono già perfettamente pulite. Poi quello sguardo un po' perso un attimo dopo.


    Non so, magari è una cosa che hanno buttato lì così per umanizzare un po' la morte della tizia, ma mi chiedo se non stiano preparando il terreno per il segreto di Emily.

    image

    Uh sì!
    Ora che lo fai presente notata eccome la cosa.
    SPOILER (click to view)
    E sì me la ricordo pure io la puntata di JAG che dici, quando Mac dopo aver ucciso per leggitima difesa un bracconiere che aveva cercato di accoltellarla aveva un crollo, uhm... che sia collegato all'Unsub che ha ucciso puntate fa?
    Insomma ci faranno mica crollare la nostra Emily? Suvvia.
    Cattivi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Anche a me è piaciuta la puntata!
    SPOILER (click to view)
    Hanno fatto svolgere il tutto in una sequenza molto particolare, nuova, che mi è sembrata perfetta! Anche se si capiva già che l'uomo era innocente... hanno accostato ogni singolo dettaglio nel modo giusto. Sì, forse l'unica cosa è proprio quella del pulirsi le mani di Emily che poi non è tornata molto "a galla".
    Comunque sia... Derek si è comportato molto bene, credevo si sarebbe scomposto un po' di più :P e l'assenza di Hotch, come avete detto voi, ci stava proprio bene in una puntata del genere.
    E poi... tanti tanti tantissimi applausi a David per il dialogo con Erin!!!!!! :D
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    vista vista vista! mi è piaciuta tantissimo e quoto tutto quello che avete detto fin ora .. aggiungo un curioso particolare che ho notato subito ,un cross-over con NCIS ^_^
    SPOILER (click to view)
    quando sono in casa e ricorda quella notte " dai ad Abby il suo ippopotamo"
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Della serie...meglio tardi che mai :D Arrivo a commentare!

    SPOILER (click to view)
    La puntata mi è piaciuta molto, sia perchè finalmente è stato dato più spazio a Derek (nooo, ma io non sono Derek fan XD), sia perchè è stata diversa dal solito, forse anche per l'assenza di Hotch, che personalmente, a differenza di quanto ho letto sopra, io un po' l'ho sentita, sebbene io non sia Hotch fan. A parte che io continuo a sentire l'assenza di JJ, quindi suppongo di essere un caso veramente disperato.
    Comunque il caso era magistralmente costruito, la squadra si è comportata bene e io apprezzo anche la Seaver, sebbene *si prepara alle sassate*, se avessero lasciato la squadra com'era, l'avrei apprezzato di più. ;)
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (rabb-it @ 19/12/2010, 23:19) 
    Uh... vado leggerissimamente OT, chiedo venia, ma non posso non segnalarvi con un link questa cosa.
    Guardate un poco quanto era già sadico altrove l'Unsub della puntata.
    Ovviamente non andate sul link se dovete ancora vederla.

    Oh lo so che è OT, ma ho appena visto la puntata doppiata e sono passata a rileggermi i commenti precedenti ritrovando anche il link che mi ero scordata di aver segnalato.
    Cavolo ma quanto botox si è fatto in sti anni?


    Ho messo sotto spoiler... che non si sa mai
    Non ricopio i commenti che ho messo la prima volta che lo ho visto, li confermo solo.
    Sul doppiaggio lascio parlare chi non si basa sui sottotitoli.
    Perché non so se hanno sbagliato gli adattatori ai dialoghi o se erano errati i sottotitoli.

    :wacko:
     
    Top
    .
  7. prochettina89
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata davvero anche perchè era tutta incentrata su Morgan(anche se devo ammettere che Hotch mi è mancato tanto).Ha creduto fino alla fine nell'innocenza di quell'uomo e alla fine ha potuto dimostrarlo arrestando il vero colpevole un candidato politico davvero psicopatico.Ma si capiva che era innocente,lo si vedeva negli occhi quando Morgan è andato a parlare con lui in cella che con l'omicidio di sua moglie e di sua figlia piccola non centrava nulla.La Strauss non si smentisce davvero mai,per lei ogni scusa è buona per sostituire i nostri cari amati profiler alla fine Morgan però le dimostra che ha torto.La scena di Prentiss che si pulisce le mani mi è sembrata così strana.Emily non è mai stata una ragazza maniacale che ha un disturbo ossessivo compulsivo per la pulizia.Per quel che so quando si viene a contatto con il sangue di qualcun altro le mani vanno pulite ben bene per evitare contagi,può darsi che Prentiss avesse una ferita alla mano e non abbia voluto infettarla.Ipotesi inverificabile ma verosimile.
    Non so se ci avete fatto caso ma io ho notato 2 cose:
    SPOILER (click to view)
    1)L'uomo innocente somigliava in maniera impressionante a Foyet
    2)La palazzina che si vede alle spalle di Prentiss,Reid e Ashley quella coi gradini e i passamani bianchi l'avete riconosciuta?è la palazzina dove abita Ziva,si vede negli episodi 24 e 25 di NCIS 6.
     
    Top
    .
  8. Mindy91
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri questa puntata in italiano xkè non ho sky e solo ieri l'ho trovata in streaming.
    Ho letto i commenti precedenti e so di andare contro corrente ma devo dire che a me la puntata non è piaciuta più di tanto!
    SPOILER (click to view)
    L'ho trovata un pò confusionaria e in alcuni punti poco convincente. Cmq per quanto riguarda l'assenza di Hotch devo ammettere che è stata strana ma non l'ho sentita più di tanto, anche perchè credo sia stata finalizzata a rendere possibili le dinamiche della storia. Sono d'accordo con chi ha detto che il personaggio della Strauss è perfetto nel suo ruolo, credo sia una donna molto intelligente, fa la dura xkè deve fare il suo lavoro, ma si vede che alla fin fine vuole molto bene alla squadra.
    Gli sceneggiatori hanno fatto bene a rendere il personaggio di Seaver più controllato, è pur sempre nuova nella squadra ed è meglio che per adesso non si allarghi troppo altrimenti risulterebbe antipatica.
    E si anche a me è venuto subito in mente il caso Foyet, ed è proprio per questo che all'inizio io lo credevo colpevole..
    Mi e piaciuta molto la parte finale dove gli agenti entrano in casa del politico e lo smascherano...che bel momento! :D


    Un'altra cosa..
    SPOILER (click to view)
    Riguardo la scena di Emily che si pulisce le mani dal sangue a me ha ricordato la puntata 2x11 Eros e Thanatos quando Reid dopo aver salvato il ragazzo che aveva tentato il suicidio cerca di pulirsi le mani ancora insanguinate, l'unica differenza è che sulle mani di Emily il sangue nn si vedeva!
     
    Top
    .
22 replies since 20/11/2010, 15:41   943 views
  Share  
.