6x14 - L'odore del passato

Sense Memory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii è vero è come il tassista serial killer che sguinzagliano a Manhattan in un CSI:NY! ^^ figooo :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io non vedo CSI:NY però parlando di "profumo" mi ha proprio ricordato il fiilm Profumo (che il libro non l'ho letto ><)!
    Argh, spero che accennino ad Emily e al finale della scorsa puntata!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Secondo promo con sottotitoli postato u.u
     
    Top
    .
  4. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 5/2/2011, 00:18) 
    Secondo promo con sottotitoli postato u.u

    Io prima o poi, Mary, ti costruirò una statua. *O*
     
    Top
    .
  5. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulyAneko @ 4/2/2011, 15:24) 
    Io non vedo CSI:NY però parlando di "profumo" mi ha proprio ricordato il fiilm Profumo (che il libro non l'ho letto ><)!
    Argh, spero che accennino ad Emily e al finale della scorsa puntata!!

    Ha ricordato la stessa cosa anche a me... appena ho visto il promo mi è venuto in mente quel film.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maggie_Lullaby2 @ 5/2/2011, 12:58) 
    CITAZIONE (Mary15389 @ 5/2/2011, 00:18) 
    Secondo promo con sottotitoli postato u.u

    Io prima o poi, Mary, ti costruirò una statua. *O*

    Per così poco? :P
     
    Top
    .
  7. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 5/2/2011, 18:40) 
    CITAZIONE (Maggie_Lullaby2 @ 5/2/2011, 12:58) 
    Io prima o poi, Mary, ti costruirò una statua. *O*

    Per così poco? :P

    Decisamente sì. (:
     
    Top
    .
  8. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Non ce la faccio più ad aspettare!
    Esce il 9, ma prima che arrivi con i sottotitoli sarà venerdi :(
     
    Top
    .
  9. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Maggie_Lullaby2 @ 5/2/2011, 19:59) 
    QUOTE (Mary15389 @ 5/2/2011, 18:40) 
    Per così poco? :P

    Decisamente sì. (:

    Straquoto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    No cioè :o: :o: :o: :o:

    SPOILER (click to view)
    Andiamo con ordine. Secondo me Emily Prentiss non è assolutamente chi dice di essere! Non so bene come e perchè (protezione testimoni, evasione, mafia, ecc ecc), ma qui bolle in pentola un segretone con il botto! Che c'entra con il Belgio? E con quel tizio? Vivono nella stessa casa, in che rapporti stanno? Fratelli? Marito e moglie? Altro? :o: :o: :o:
    Beh, per il resto, amore allo stato puro per Reid spara-statistiche e fatti che solo lui sa che torna all'azione! E torna in azione anche con il giubbino antiproiettili e la pistola \O/ Mi era mancato tanto u.u
    Il caso terrificante..come si può ricercare un profumo arrivando a tali livelli, il tutto per altro fatto con naturalezza e spontaneità, come se fosse cosa di tutti i giorni. Non una preoccupazione, non un rimorso, bah! Mi dispiace che non lo abbiano preso vivo, quanto meno per sapere a cosa lo riportava quel profumo. Panni stesi, fiori..la madre forse? La sua infanzia? Non lo sapremo mai.
    Mi è piaciuto vedere Morgan nella tv che fa la conferenza stampa pubblica, un tributo a JJ (scusate io l'ho visto così) e anche la ricostruzione della situazione che ha fatto con Emily dentro il taxi e la sua preoccupazione per lei.
    Questi finali adrenalinici, con inseguimenti, sirene e quant'altro mi esaltano!
    Carinissimo Reid che telefona ad Emily per invitarla..sperando che non ci sia altro sotto -.- e bellissimo il "Grazie per essere tu" "Non saprei come essere qualcun altro" :woot: :woot: :woot: Ma io lo amo anche per questo!
    Ora seriamente..voglio sapere di più!
     
    Top
    .
  11. Emily†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mah... secondo me non nasconde identità strane dato che comunque la madre, Elisabeth Prentiss, si è vista nella seconda stagione.
    Io spero vivamente che non mi distruggano un personaggio come lei con storie di droga o altro altrimenti mi rifiuto di vederlo...
    Sarebbe un cambiamento troppo repentino... e poi non avrebbe potuto lavorare alla BAU nè, tanto meno, all'Interpol se avesse la fedina penale sporca.
    Per me c'è sotto qualche inganno...

    tipo lei non sapeva di vivere o di amare un Serial Killer... mah!
    L'unica cosa che ho capito di ciò che ho visto è stata la frase che Emily ha detto al giardiniere in francese! xD pensate un pò...
     
    Top
    .
  12. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ok... :woot:

    SPOILER (click to view)
    Io credo (come mi ha fatto notare fra235), che Emily sia qualcosa di molto simile a una spia della CIA, quindi può essere che fosse sotto copertura quando l'hanno 'arrestata' e hanno arrestato anche Ian Doyle.
    Penso anche che lei fosse diventata il suo punto debole, in un certo senso... però presumo che abbiamo a che fare con uno psicopatico o quantomeno antisociale, quindi parlare di 'amore' è troppo. Direi rispecchiamento narcisistico ecco :P Vedremo che hanno in mente!
    Tornando all'episodio, mooooolto creepy la trama, il taxista era da brivido, e come ha detto Mary ho adorato il fatto che Reid torni a sparare statistiche su statistiche a velocità impressionante, mi ha fatto nuovamente sorridere :D
    Derek... :wub: l'ho adorato quando si è preoccupato per Emily, è una sua caratteristica tipica preoccuparsi per gli altri, specie per quella che è la sua famiglia. Anche quando ha fatto la conferenza stampa...sebbene io continui a sentire la mancanza di JJ! :(
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    Wow

    SPOILER (click to view)
    La storia del taxista da brividi, anche se, come già si è detto, l'idea del taxi era già stata usata!!! Ma questo non toglie che sia stata un'altra puntata adrenalinica :o: :o:.
    Sinceramente la mia attenzione è stata catalizzata dal segretone di Emily e la penso esattamente come Faith! Secondo me Emily si era infiltrata nel giro di quel Ian e siccome le cose si stavano mettendo male l'hanno tolta dal caso arrestando entrambi -_- . Il fatto che lei sia così spaventata da Ian ci può far pensare quanto sia pericoloso per lei e credo che questo possa includere tutti i membri della team della BAU !!!!
    Reid è sempre forte e tenero allo stesso tempo, come solo lui sa fare ^_^
    Morgan ed Emily... fantastici, quello sguardo di Prentiss visto dallo specchietto retrovisore... intenso!!!
     
    Top
    .
  14. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Assolutamente inquietante.

    SPOILER (click to view)
    Partiamo da Emily. Per tutto l'episodio sono rimasta con il fiato sospeso in attesa di scoprire qualcosa di più sul suo passato, questo Ian Boyle o Doyle, come diavolo si chiama, e magari che raccontasse alla squadra ciò che le sta accadendo.
    Per mia personalissima opinione credo che Emily, quando lavorava all'Interpol, abbia fatto un periodo come infiltrata speciale e in questo tempo abbia lavorato a stretto contatto con Boyle. Che poi, magari, si siano davvero innamorati o chissà cosa non lo possiamo sapere. Come ha detto già qualcuna di voi forse si era lasciata coinvolgere troppo a livello personale oppure aveva raccolto abbastanza prove per accusarlo di... beh, qualsiasi cosa avesse fatto e per questa ragione Emily è stata ritirata dal caso simulando un arresto. Questo spiegherebbe il "Voglio parlare con Sean". O forse è la febbre che sta manomettendo il mio modo di pensare. Uhm...
    Reid è meraviglioso! Mi era mancato tanto questo suo modo di fare, parlare a raffiche e le sue statistiche *o* La parte finale, quando invita Emily fuori e le chiede di andare a vedere Solaris in lingua originale mi ha fatto morire dal ridere.
    "Solaris non dura quattro ore?"
    "Cinque, è il più grande flm di fantascienza *qualcosa* del *qualcosa. L'originale è in russo, quindi credo che solo noi due potremmo apprezzarlo sino in fondo".
    Ma ditemi voi, come si può non amarlo? *O*
    Derek meraviglioso. La scena nel taxi in cui dice ad Emily di essere preoccupato per lei è fantastica, e sottolinea nuovamente il suo attaccamento alla squadra come se fossero una famiglia.
    Belli loro *spupazza*
    Bell'episodio, mi è piaciuto molto, chissà che sorprese ci riserverà il quindicesimo!
    Non ci resta che aspettare...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    O_O
    SPOILER (click to view)
    Il caso mi è piaciuto molto! Anche se come mi aspettavo mi ha decisamente ricordato "Profumo" xD
    Spencer l'ho adorato in questa puntata, e le sue statistiche dette alla velocità della luce... e Rossi che gli deve spiegare cos'è twitter :P
    Derk tanto carino con Emily!
    Ed ecco... Emily! Un segreto incredibile mi aspetto! Mi piace l'idea della spia della CIA... staremo a vedere cosa ci ha inventato Ed! :D
    Una cosa... ma l'ultima scena che Emily parla francese, Ian parla inglese e i polizioti italiano... ma dove cappero stanno?! xDDD
     
    Top
    .
66 replies since 10/1/2011, 17:52   2344 views
  Share  
.