6x14 - L'odore del passato

Sense Memory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci;; @ 13/2/2011, 22:22) 
    A me ha fatto strano vedere Emily coi capelli castani xD

    moltissimo! :blink:
     
    Top
    .
  2. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Sta meglio nera :)
     
    Top
    .
  3. giadi82
     
    .

    User deleted


    Questa puntata son riuscita a vederla ieri sera,
    miii quant'è puccioso Reid :wub:
    Comunque devo dire che son rimasta un po' perplessa da questo S.I. :huh:
    se ci sono persone davvero così "malate", salvaci o FBI :wacko: XD
     
    Top
    .
  4. remsaverem
     
    .

    User deleted


    altra storia da brivido, soprattutto sul versante emily: la mia ipotesi? una cosa piuttosto banale, lei in passato ha contribuito a incastrare il tizio che ora la perseguita, lavorando sotto copertura e ora quello vuole presentarle il conto della spesa. spero solo che non sia Sergio (??) a farne le spese. per il resto adoro Reid quando dà il meglio di sè, ovvero nella fase ma chi è Lady Gaga? e quando alla fine dell'episodio vuole andare a vedere Solaris in versione integrale e in lingua russa ahahah mitico reid. altro non mi sento di aggiungere, speriamo di non giocarci la prentiss. tutto qui.
     
    Top
    .
  5. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggie_Lullaby2 @ 3/2/2011, 17:53) 
    Le cose si fanno sempre più interessanti. Non seguendo CSI non ho visto un episodio simile ma sono davvero molto incuriosita.

    In CSI New York ci sono alcune puntate della 4 serie che riguardano un taxista che uccide col gas i clienti che prendono il suo taxi..dalla 4.18 in poi..Anche a me questa punatta di CM ha riportato alla memoria quelle di CSI..ma vabbe'..qualche scopiazzatura a volte e' inevitabile..


    CITAZIONE (remsaverem @ 16/2/2011, 00:06) 
    altra storia da brivido, soprattutto sul versante emily: la mia ipotesi? una cosa piuttosto banale, lei in passato ha contribuito a incastrare il tizio che ora la perseguita, lavorando sotto copertura e ora quello vuole presentarle il conto della spesa. spero solo che non sia Sergio (??) a farne le spese. per il resto adoro Reid quando dà il meglio di sè, ovvero nella fase ma chi è Lady Gaga? e quando alla fine dell'episodio vuole andare a vedere Solaris in versione integrale e in lingua russa ahahah mitico reid. altro non mi sento di aggiungere, speriamo di non giocarci la prentiss. tutto qui.

    anch'io...Sergio vivo mi raccomando!!!! e quando Emily e' fuori con la squadra..se volesse io le tengo Sergio!! <_<
    Reid e la battuta su Ladygaga ..bellissima :woot:
     
    Top
    .
  6. prochettina89
     
    .

    User deleted


    Visto episodio ieri sera.E' la prima volta che la Bau hanno a che fare con uno scienziato pazzo(per quanto ricordi è ovvio).Caso molto interessante ed inquietante allo stesso tempo.Quel tassits ache cercava di creare il profumo perfetto uccidendo delle donne da cui ricavare la sostanza.Anche se non si può dire che sia tutta farina del loro sacco.Vi ricordate quel film con Dustin Hoffmann"Profumo"?Quest'episodio sembra la rivisitazione ambientata a Los Angeles nel 2011.Per quanto riguarda Prentiss,finalmente si scoprono gli altarini.Inquietantissime la prima e l'ultima scena con Emily che si guarda intorno con la pistola in mano per vedere se c'era qualcuno a casa sua a parte il gatto ovviamente.Grandissima quando mette le bottigliette sopra le finestre e il vaso in bilico così se qualcono si introduce in casa sua fa rumore.Bella la scena del fiore,quando l'odora le riporta alla mente il momento in cui viene portata al sicuro dai suoi colleghi sottocopertura come lei.Fantastico Morgan preoccupato per lei,che da un pò di tempo è strana e lei gli risponde che non sono affari suoi.Dolcissimo Reid che la invita al cinema a vedere Solaris che dura 5 ore e in più è in russo e lei che lo ringrazia per essere semplicemente lui.
     
    Top
    .
  7. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Partiamo da Emily ... per tutta la puntata sono rimasta con il fiato sospeso ... volevo sapere di più sempre di più ...
    L' SI era uno psicopatico allo stato puro , mi sarebbe piaciuto sapere cosa gli ricordava quel profumo ed invece è morto . Morgan che chiede a Emily che le succede e lei che le dice che con lui sta bene perciò di non fargli domande è semplicemente bellissimo *-*
    E Spence che ritorna in azione con la pistola ed il giubbino anti-proiettili *-* e poi quando Garcia nomina Lady Gaga ahahahah e poi con Rossi che chiede come mai Los Angeles si chiama città degli angeli e lui risponde e poi dice era una domanda retorica vero ? xD
    E poi quando chiede a Emily di andare al cinema e poi lei grazie di essere tu e lui non saprei essere qualcun'altro :) :)
    Mi fa strano vedere Emily castana ...
     
    Top
    .
66 replies since 10/1/2011, 17:52   2344 views
  Share  
.