Hawaii Five-0.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermu
     
    .

    User deleted


    Anche la seconda puntata di questa stagione adrenalina a 1000! ^_^
    Avete visto la nuova arrivata? :D Già ha avuto i primi battibecchi con Steve! :D mmmm qui sospetto che possa succedere qualcosa, non so non me la raccontano giusta :shifty: :shifty: :shifty:
    Quell'altra che alla fine va via!!!! L'ho insultata per tutta la puntata, e gridavo a Steve di non fidarsi di quella serpe! (anche se non posso escludere che magari sia stata costretta ad aiutare Wo Fat)
    Per il momento mi è dispiaciuto molto per Kono, il capo degli affari interni sembra avercela a morte con qualcuno e lei ci è finita in mezzo. Aspetto domenica prossima con ansia.
     
    Top
    .
  2. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Vista!
    Bello anche anche questo episodio. La nuova arrivata direi che mi piace! E' presto per dirlo ma per ora è così. Mi è dispiaciuto un sacco per Kono, ma spero si risolva tutto, deve assolutamente tornare. La traditrice è partita per il momento...staremo a vedere se tutto è come sembra.
     
    Top
    .
  3. supermu
     
    .

    User deleted


    Avete notato che anche Danno la pensa come me su Steve e la nuova ragazza della squadra? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ragazze Kono secondo me non si sta mettendo nei guai entrando in quella banda di criminali, ma penso che il capo degli affari interni le abbia dato l'incarico di infiltrarsi per poi raccogliere prove e smantellare l'organizzazione!!! Ci scommetto una pizza!!!! ;)
    Per il resto è tornato Joe White, quindi credo che sarà un personaggio ricorrente. E forse è un bene perchè è un pò una figura paterna per Steve.
    Danno sta vivendo proprio male la sua nuova separazione. Poveraccio che situazione incasinata la sua :(
    La scena che mi ha fatto morire dalle risate è stata quando arriva il medico legale (si chiama Mark?) nell'ufficio di Steve e lui lo chiama ispettore Gadget!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. Ronnie89
     
    .

    User deleted


    a me quella barbie bionda sta sui cocomeri, sbava su Steve e lui neanche se la fila!
     
    Top
    .
  5. supermu
     
    .

    User deleted


    Non sta simpatica neanche a me. Ma mi ha fatto sorridere l'allusione che ha fatto Danno. :D
    Secondo me nessuna ragazza potrà mai star bene con lui, noi fan mi sembra siamo molto eisgenti :D
    Però sto cominciando a covare una ship Steve/Kono ^_^
     
    Top
    .
  6. Ronnie89
     
    .

    User deleted


    guarda, avrei voglia di dirti tutto quello che succede per quanto riguarda la barbie, ma non ti rovino nulla, sappi solo che gioiremo! e poi Alex ha Cath, per quanto mi stia indifferente è sempre meglio di lei
     
    Top
    .
  7. supermu
     
    .

    User deleted


    Ah proposito di Cath eccola qui che sbuca dal nulla!!! Per fortuna parte in missione, così non la vedremo più!!! Muwhahahaha!!!! Ma come sono insensibile! Povero Steve, tutto solo soletto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Per come si sono messe le cose sul fronte Kono, sono sempre più convinta della validità della mia teoria. Su Steve, le parole di Joe a fine puntata mi hanno fatto automaticamente pensare alla sorella. Chissà se le mie sono teorie stampalate :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. supermu
     
    .

    User deleted


    Questa domenica cross over con NCIS Los Angeles qui!!!! :B):
     
    Top
    .
  9. Ronnie89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermu @ 26/3/2012, 10:43) 
    Ah proposito di Cath eccola qui che sbuca dal nulla!!! Per fortuna parte in missione, così non la vedremo più!!! Muwhahahaha!!!! Ma come sono insensibile! Povero Steve, tutto solo soletto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    guarda, ti spoilererei volentieri sulla terza stagione dopo questa affermazione evilguy
     
    Top
    .
  10. supermu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronnie89 @ 15/4/2012, 11:28) 
    CITAZIONE (supermu @ 26/3/2012, 10:43) 
    Ah proposito di Cath eccola qui che sbuca dal nulla!!! Per fortuna parte in missione, così non la vedremo più!!! Muwhahahaha!!!! Ma come sono insensibile! Povero Steve, tutto solo soletto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    guarda, ti spoilererei volentieri sulla terza stagione dopo questa affermazione evilguy

    Nooooooooooooo ti prego non farlo!!!!! eek Sto zitta, promesso, non inveisco più fisch !!!! :lol:
     
    Top
    .
  11. supermu
     
    .

    User deleted


    Vista!!!!
    Ci sono rimasta male per la brevissima apparizione di Kensi :( mi aspettavo di vederla in tutta la puntata :(
    Però Steve in pantaloncini e guantoni........... cioè.............. sbavvvvvvv :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: Danny e la storia della maledizione! Che lo perseguita anche nella ricerca della casa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    E' una mia impressione o il vagabondo che arrestano è l'attore che interpretava Freddy Krueger?
     
    Top
    .
  13. Mica94
     
    .

    User deleted


    Adoro questo telefilm. Sia per i diversi battibecchi tra i personaggi[ che a me fanno decisamente morire] sia per gli attori. Alex O 'loughlin lo seguivo da Moonlight e devo ammettere che nei panni di Mcgarrett non sta per nulla male! ;)
    Io amo la biondina molto più di Cath. Mi sta troppo antipatica lei ):
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Hawaii five-0 mi fa sempre morire dalle risate! roll1
    Soprattutto le gag tra Danny e Steve roll1
    Sono fantastici!! ;) ;)
     
    Top
    .
  15. supermu
     
    .

    User deleted


    Che puntata a mille!!!!!!!!! :o:
    Jenna che porta Steve nelle grinfie di Wo fat! Un pò mi è dispiaciuto per lei che era stata illusa di poter salvare il fidanzato. Se fossi stata in Steve non l'avrei mai e poi mai perdonata.
    Bella la spedizione di salvataggio, una versione mini di apocalypse now :D E Lori che stritola Steve nell'abbraccio? :D
     
    Top
    .
113 replies since 7/3/2011, 14:42   714 views
  Share  
.