Video by fra235

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Grandioso Fra, mi hai fatto ritrovare il sorriso :D
     
    Top
    .
  2. fra235
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. Elisy
     
    .

    User deleted


    meraviglioso ♥
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Come al solito sei riuscita a scovare tutte le immagini più significative, dai momenti belli e allegri a quelli tristi, quando ho rivisto le immagini relative all'ultimo episodio di JJ e poi quelle del suo ritorno, le emozioni sono riemerse.
    Gli sguradi di Rossi, la sua mimica facciale rende suggestivo ogni momento.
    Complimenti tutto perfetto come sempre
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo video, mi è piaciuto veramente tanto! Già le immagini che hai scelto sono perfette, se poi ci aggiungi questa meraviglia di canzone... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. fra235
     
    .

    User deleted


    Enjoy



    Edited by Mary15389 - 27/9/2011, 23:54
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il gioco delle sovrapposizioni delle immagini, hai fuso insieme dei momenti diversi, ma lo hai fatto in un modo perfetto che sembravano essere avvenuti nello stesso istante, mi sono spiegata male, ma quello che volevo dire è che il tuo video mi è piaciuto tantissimo. I loro sguradi sono fantastici e quell'espressione di Emily quando parla con Viper è straordinaria, per non parlare di quella in cui Emily si specchia nella vetrata di casa... di scene stupende e toccanti ce ne sono tantissime e tu le hai usate tutte benissimo.
     
    Top
    .
  8. Elisy
     
    .

    User deleted


    Oh Mio Dio *-*
    questo video è fantastico! hai unito ogni scena in modo pazzesco, sembrava di vedere un film!
    sono sempre più convinta che i loro sguardi nascondano ben altro oltre ad un rapporto di lavoro o di amicizia!
    complimenti, è bellissimo cloud9 :wub:
    *me va a rivederlo*
     
    Top
    .
  9. fra235
     
    .

    User deleted


    @pur non ti sei spiegata male, ho capito quello che intendevi dire! ti riferisci alle scene di Aaron quando si china sul corpo di Haley e ad Emily ferita! quelle scena, montata in questo modo, l'avevo immaginata più e più volte nella mia testa, ma mi mancava la musica giusta! quasi per caso sono inciampata nel cd di Bryan Adams (rubato a mia sorella) e la traccia numero 3 mi chiamava!!!! la scena dl telefono è stata quasi una consequenza naturale della precedente! entrambi piangono al telefono... sembra stiano parlando tra di loro!
    @Elisy gli sguardi ci sono... eccome! fin dalla terza stagione, e moooolto insistenti nella quarta, per poi scomparire un po' nella 5 e quasi del tutto nella 6... ma spero tornino alla grande nella 7!!! Quello che mi piace un sacco, è la scena che ho messo come finale del video! in quella scena, non è tanto lo sguardo tra Em e Hocth che noto, quanto il fatto che Emily, pur di non dare contro a hotch, distoglie lo sguardo da Derek, che cerca il suo sguardo come approvazione prima di andare via! lei abbassa lo aguardo! NON VUOLE guardare (e dare ragione) a Derek, anche se lo sguardo di rimprovero ad Aaron lo dà ugualmente. dice un sacco sta scena. dice come Emily ed Aaron si spalleggiano, anche davanti agli altri componenti del Team!
     
    Top
    .
  10. Elisy
     
    .

    User deleted


    io ricordo anche alcuni sguardi nella sesta. in compromising positions, per esempio, dove Emily si offre per distrarre l'SI!
    quando l'SI la scopre Hotch interviene immediatamente e dopo che Emily spara lui la guarda. lei è spaventata ma lo sembra anche lui.
    nella quinta poi ci sono delle scene che non lasciano spazio all'immaginazione. tipo nella 5x01, Emily è l'unica a preoccuparsi perchè Hotch non si presenta a lavoro e nella 5x02 Emily dopo aver riaccompagnato Hotch a casa dice una frase del tipo "tu non sei solo, tu hai me".
    :D
    comunque concordo, la scena finale è memorabile!!
    trovo che ci sia qualcosa di simile quando si scontrano con Foyet e Doyle: la telefonata, lo scontro corpo a corpo..
    Anch'io spero di rivedere i loro sguardi e il loro "spaleggiarsi" nella settima!!
    comunque ti rinnovo ancora i complimenti, è bellissimo!!! :)
     
    Top
    .
  11. aleee96
     
    .

    User deleted


    Un capolavoro!!!! non so cosa dire.... adoro questa coppia!!
    Ogni scena è stata unita in modo fantastico!! quando piangono al telefono, o quando Hotch piange mentre vede Emily per terra sono bellissime, come del resto tutto il video!
    bravissima!
     
    Top
    .
  12. fra235
     
    .

    User deleted




    ATTENZIONE!!!!
    Spoiler season 6

    Edited by Mary15389 - 28/9/2011, 00:30
     
    Top
    .
  13. aleee96
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooo!!!!
    la canzone mi piace tantissimooo!!1
    bravaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. fra235
     
    .

    User deleted


    Team Video!



    Edited by Mary15389 - 13/10/2011, 13:29
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    I momenti più belli, quelli in cui sono tutti insieme e non mi stancherò mai di dirlo, come una famiglia.
    Quando sono riuniti i loro sguardi sono accesi, allegri e rilassati; so che è un telefilm e non la realtà, però mi piace pensare che ci possa essere veramente un rapporto così profondo fra un gruppo di amici. Spesso la vita, gli impegni ci portano ad una vita un po' più solitaria, fatta solo di routine, lavoro/casa, ma se i legami sono sinceri e profondi, basta un solo sguardo e ci si capisce al volo, non serve vedersi tutti i giorni per avere quella complicità.
    Forse sono andata un po' fuori video, perdonami, ma è questo che ho pensato mentre lo guardavo.
    E aggiungo un'altra cosa, che riguarda me, spesso accade di conosce meglio una persona anche se non ci si frequenta di persona, ma chiacchierando, condividendo con lei gioie, ansie, folleggiamenti e sogni. Le amicizie nascono all'improvviso e sono in grado di spezzare quella routine di cui ti dicevo prima.
    Tutto ciò per dirti che i tuoi video e non solo quelli, mi danno la possibilità di riflettere, quindi grazie e complimenti.
     
    Top
    .
48 replies since 22/3/2011, 09:13   625 views
  Share  
.