Video by fra235

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisy
     
    .

    User deleted


    è stupendo <3 <3
    hai unito i momenti più belli, i momenti che mi hanno fatto amare questa famiglia!
    complimenti, è bellissimo!
     
    Top
    .
  2. fra235
     
    .

    User deleted


    il video nasce dall'idea di Faith.... io ho solo assemblato le scene :)
     
    Top
    .
  3. Elisy
     
    .

    User deleted


    Complimentiiii ad entrambe :D
     
    Top
    .
  4. fra235
     
    .

    User deleted


    Altra idea mia e di Faith.
    Enjoy



    Edited by Mary15389 - 19/10/2011, 12:33
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    La storia di Aaron ed Emily, ma per storia non intendo nulla che riguardi il rapporto di coppia. Vedo due professionisti, due amici uniti da un fortissimo legame, quel cercarsi con lo sguardo, solo per trovare un' intesa di pensiero, quello scambio di sorrisi, che sulle loro labbra ha un significato più intenso, dato che per il lavoro che fanno, di motivi per ridere ce ne sono pochi, ma quelle rarità sono gioie che riempiono il cuore, la scena di Aaron con il piccolo Jack che preparano i biscotti per halloween è dolcissima.
    Altrettanto bello lo sguardo di Hotch che esce dall'aula del senato lasciando sola Emily, c'è tutta la preoccupazione di un capo, ma anche di un amico che non vorebbe lasciare sola la sua partner, ed infine la scena dell'aereo della settima stagione, due sorrisi che scaldano il cuore.
    Complimenti ad entrambe un bel video.
     
    Top
    .
  6. sangue_scarlatto
     
    .

    User deleted


    Non posso non commentare questo video che trovo davvero bello. Quei sorrisi di complicità tra Aaron ed Emily, il loro starsi vicini nei momenti di bisogno, il modo di rapportarsi con il loro lavoro. Secondo me non riguarda solo l'amicizia secondo me c'è qualcosa in più. Essendo una fan della ship hotly non posso che dire così! Bellissimo questo video, la scena sul jet con Hotch che sorride vale mille parole!
     
    Top
    .
  7. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sangue_scarlatto @ 19/10/2011, 17:30) 
    Non posso non commentare questo video che trovo davvero bello. Quei sorrisi di complicità tra Aaron ed Emily, il loro starsi vicini nei momenti di bisogno, il modo di rapportarsi con il loro lavoro. Secondo me non riguarda solo l'amicizia secondo me c'è qualcosa in più. Essendo una fan della ship hotly non posso che dire così! Bellissimo questo video, la scena sul jet con Hotch che sorride vale mille parole!

    mi hai tolto le parole di bocca XD
    è davvero uno splendido video, COMPLIMENTI Fra :wub:
     
    Top
    .
  8. fra235
     
    .

    User deleted


    Video

    Video fatto per un'amica che shippa Rossi/prentiss
    Enjoy
    :)
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Momenti bellissimi, in cui si nota tutto l'affetto, il rispetto e la profonda amicizia che lega questi due personaggi. Personalmente lo definirei un rapporto padre/figlia, quindi in un certo senso mi unisco alla ragazza che ti ha ispirato questo stupendo lavoro.
    Un' ottima scelta di immagini, alcune di esse mi hanno evocato dei ricordi personali, che mi ha fatto piacere rivivere. Questi momenti sono stati accompagnati da una musica delicata e toccante.
    ;)
     
    Top
    .
  10. fra235
     
    .

    User deleted