6x24 - Domanda & Offerta

Supply and Demand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Okay. Respiro profondo. Inspirare. Espirare.
    Muoio. No, non è vero, ma ci sono molto vicina. Caspita, sarà un episodio davvero da infarto!
    Garcia con quel "Chi si ne sta andando?" mi sta facendo impazzire: chi se ne andrà? Però, devo dire che sarebbe interessante vedere uno dei personaggi decidere di andarsene, magari uno da cui non ce lo si aspettarebbe mai, come Reid o Rossi, per poi vederlo tornare nella settima stagione (dico così perché a quanto pare la settima serie è data per certa dalla cast e tutta la crew) per qualche nuovo caso estremamente impegnativo anche a livello personale, dopo il quale tornerebbe.
    Non so, sarebbe interessante vederlo, sapere le vere e proprie motivazioni dell'abbandono, eccetera...
    Lo so che sono strana. é.è
     
    Top
    .
  2. JenniferJareau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 15/5/2011, 20:58) 
    Mercoledì sera è inutile che controlli perchè quando in America sono le 21.00 qui sono le 3.00 del mattino. Poi se vuoi farti la nottata ti invidio :P

    mercoledì è il 18 giusto? ho uno spettacolo a teatro con degli amici- starò fuori tutto il giorno, per preparare,...quindi tra spettacolo, cena insieme e tornare a casa.. fino alle 2 di notte sono sveglia. un'ora di sonno in meno non mi farà male. Anche perchè giovedi potrò svegliarmi alle 8 invece che alle 7 *_*
     
    Top
    .
  3. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggie_Lullaby2 @ 15/5/2011, 21:50) 
    Garcia con quel "Chi si ne sta andando?" mi sta facendo impazzire: chi se ne andrà? Però, devo dire che sarebbe interessante vedere uno dei personaggi decidere di andarsene, magari uno da cui non ce lo si aspettarebbe mai, come Reid o Rossi, per poi vederlo tornare nella settima stagione (dico così perché a quanto pare la settima serie è data per certa dalla cast e tutta la crew) per qualche nuovo caso estremamente impegnativo anche a livello personale, dopo il quale tornerebbe.

    Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non potrei sopportarlo nemmeno per mezzo episodio!! xD
    Io invece sono curiosa di vedere come reagirà Reid al ritorno di JJ.. :shifty: le salterà al collo?Secondo voi ce lo faranno questo regalo? xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    In questo episodio si sa dal backstage che
    SPOILER (click to view)
    JJ ha una sola scena, perchè la sceneggiatura era stata scritta prima che lei firmasse il nuovo contratto. Quindi hanno inserito solo questa di raccordo per la settima stagione e sarà con Rossi.

    Quindi niente Reid al collo, che tra l'altro non glielo vedrei nemmeno fare. Non è uno che esterna i suoi sentimenti.
     
    Top
    .
  5. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JenniferJareau @ 15/5/2011, 22:37) 
    CITAZIONE (Mary15389 @ 15/5/2011, 20:58) 
    Mercoledì sera è inutile che controlli perchè quando in America sono le 21.00 qui sono le 3.00 del mattino. Poi se vuoi farti la nottata ti invidio :P

    mercoledì è il 18 giusto? ho uno spettacolo a teatro con degli amici- starò fuori tutto il giorno, per preparare,...quindi tra spettacolo, cena insieme e tornare a casa.. fino alle 2 di notte sono sveglia. un'ora di sonno in meno non mi farà male. Anche perchè giovedi potrò svegliarmi alle 8 invece che alle 7 *_*

    Diciamo che si dovrebbe stare svegli sino alle quattro, perché l'episodio comincia quando qui sono le tre, ora che finisce e qualcuno posta dei video o simili - sempre sperando che lo faccia poco dopo che è finita la puntata - sono le quattro. Ti conviene piuttosto controllare al mattino quando ti svegli. :D
     
    Top
    .
  6. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 15/5/2011, 23:39) 
    Quindi niente Reid al collo, che tra l'altro non glielo vedrei nemmeno fare. Non è uno che esterna i suoi sentimenti.

    Peccato.... :(
    Speravo di vedere riapparire JJ con la squadra in questo episodio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Sneak Peek!

     
    Top
    .
  8. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Sei un angelo. *o*
     
    Top
    .
  9. Dreaming=)
     
    .

    User deleted


    Uffiiiii ma non è nemmeno uscito in inglese?! :/

    o mio dio....è un ora che cerco l'episodio in rete...e mi rendo conto che è mercoledì pomeriggio! ma porc....ero convinta fosse giovedì XD....ahah....ma guarda un po'....mi faccio paura da sola...
     
    Top
    .
  10. Elisy
     
    .

    User deleted


    grazie *.*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Mi ero riservata di dire questa cosa nel commento all'episodio, ma onde evitare di dimenticarlo nell'insieme di roba che avrò da scrivere lo faccio ora.
    Mi ha colpito molto la scelta degli sceneggiatori di chiamare l'agente che vediamo nello Sneak Peek che ho postato 'Andi Swan'. Per chi non lo sapesse Andi Swan era uno della crew di Criminal Minds. Parlo al passato perchè purtroppo ci ha lasciati lo scorso febbraio per un brutto male che se l'è portato via in un solo anno.
    Chi ha visto i documentari girati da Matthew Gray Gubler nel dietro le quinte dello show, magari ricorderà il suo nome: era colui che all'inizio dei video (ripresi dalla sua mano) annunciava nell'ironia tipica di questo progetto di aver 'illegalmente' postato quelle immagini.
    Mi ha emozionato, dicevo, la bellissima scelta da parte degli sceneggiatori e dei produttori di fargli questo tributo, dando il suo nome ad un personaggio che apparirà in questo episodio. In più Erica Messer ha detto che la sceneggiatura originale prevedeva che ognuno dei personaggi pronunciasse almeno una volta il suo nome, cosa che purtroppo con il montaggio è andata perduta. In ogni caso i proventi saranno devoluti alla sua famiglia.
    Ancora una volta si dimostra come questo cast e questa crew siano decisamente una famiglia.
     
    Top
    .
  12. Elisy
     
    .

    User deleted


    *.*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    OMG :o:

    SPOILER (click to view)
    No cioè così..senza risposte e senza sospetti? Stavolta si son lasciati i portoni spalancati e anche se sembra che non ci sia alcun cliffhanger ce n'è ben troppi visto anche tutto ciò che ruota intorno al telefilm anche all'esterno.
    Il caso agghiacciante. Cioè che mente malata può, a suo dire solo per i soldi, torturare in quel modo i prigionieri, ma cosa ancora più rivoltante, come le persone possono stare a guardare e a scommetterci sopra....senza parole. Ma sono contentissima che li abbiano presi, non solo gli 'organizzatori' quanto anche i 'clienti'. Vediamo ora se scommettono sulle loro vite in carcere o gli passa tutta la voglia quando in gioco ci sono loro -.-'
    Ancor peggio pensare che le redini di tutto le tenesse una donna, che non ha avuto remore a sacrificare il guidatore per garantirsi una via di fuga. Era più semplice credere che si trattasse di una vittima indifesa, piuttosto che della mente. Ma Dave non se l'è bevuta nemmeno un istante, ne sono certa. Ma ho temuto per lui pensando che la donna avesse qualche coltello. No, peggio. Una pistola. Santo Morgan in quel momento.
    Il personaggio di Andi Swan mi è piaciuto molto. Una donna caparbia e professionale, ma non per questo meno umana e sensibile. La scena del messaggio della madre all'agente sequestrata e la visibile preoccupazione sul suo volto erano toccanti. Bellissimo anche il fatto di come tutti si affollassero a stringerle la mano e a ricordare di quella volta che si erano già messi in qualche modo in contatto. Per il resto, avevo già espresso ciò che penso di questa scelta qualche post fa.
    David e Derek si sono un po' scambiati i favori in quest'episodio, con il salvataggio di Morgan per Dave e di Rossi per Derek nella struttura. Ho fatto la ola quando rialzatosi, tranquillino tranquillino sto per andarmene, si gira e gli pianta un bel soddisfacente pugno. Vai Derek! Si vede però che l'età avanza, non ha più le forze e le agilità di una volta.
    E ovviamente da sottolineare il calcolo di Morgan della strada percorsa in base al carburante e la riposta di David 'Ehi Reid!'..è un grande. Che tanto poi Spencer ha comunque trovato la pecca e portato al benzinaio, a dimostrazione che per quanto ci provi Derek non potrà mai prendere il suo posto.
    Le scenette con Kevin e Penelope sono sempre simpatiche e le preoccupazioni della donna strappano il cuore dal petto. Già con le prime frasi all'inizio mi ha stretto la gola. Bellissimo il riferimento a Gideon e a 'quella chiamata così presto', non si smentiscono nel dimostrare quanto siano bravi nel non dimenticare il passato, ciò che è stato, ma anzi lo sanno riutilizzare al meglio.
    Ora di Derek sappiamo che potrebbe ricevere una telefonata da New York, nuovamente (nonostante il suo deciso 'Non se ne sta andando nessuno'), e che Hotch vuole mettercela tutta per restare, anche se più di tanto non si sbilancia. Mentre Garcia era già pronta a fare le valigie per togliersi di dosso tutto quell'orrido che si trova davanti con quel lavoro. Ma c'è Morgan a rimetterla sulla giusta via. E diciamolo anche le idee bislacche di Lynch. Come può proporre ad una donna del genere di rinchiudersi in campagna in una fattoria??? Ha ragione Penelope, vorrebbe dire che sono morti!
    Ma tutti gli altri? Per Reid? Per Rossi? Per Seaver? Quali sono i loro pensieri, le loro proposte alternative? E perchè Hotch non ha voluto riprendere il discorso. La Strauss è ancora assente..perchè? Hanno spalancato tutto, l'ho già detto. Per come hanno messo le cose possono ripartire con la nuova stagione in qualsiasi modo. Non è assolutamente scontato.
    Ma soprattutto. Perchè se la squadra deve essere smembrata JJ torna? Di cosa ha parlato con Rossi visto che fa un riferimento a 'Ci ho pensato a lungo' prima di dichiarare che 'sto tornando'? Sarà lei il punto di svolta visto che ora ha (probabilmente) amicizie in alto al Pentagono? Troppe, troppe domande.
    E capisco e confermo la sensazione che il 'non' rinnovo di Gibson ancora penda proprio dalla volontà di dare più domande e più preoccupazioni. Grande trovata promozionale.
    E non sto qui a parlare del possibile ritorno di Emily Prentiss, che non farebbe che aprire altre immense porte.
    Mi preparo ai 4 mesi di congetture e ipotesi. Anche se stavolta non ci sono nemmeno binari su cui camminare, o almeno da cui partire.


    Come l'anno scorso mi riservo questo piccolo spazietto per ringraziare quanti mi hanno accompagnati nella visione di questi 24 episodi, tra alti e bassi e divergenze di opinioni, che si sa ci sono sempre, ma fin quando il confronto è leale e corretto, ben venga. E mi auguro di ritrovarci di nuovo tutti qui a settembre, per iniziare una nuova stagione insieme (o anche prima per le congetture che ne verranno fuori, perchè no). Grazie!
     
    Top
    .
  14. Pur
     
    .

    User deleted


    Ultima

    SPOILER (click to view)
    Certo che commentare dopo Mary è un’impresa ardua!!!
    Voglio iniziare dicendo che anche quest’anno è stato un piacere vedere e commentare con tutte voi i vari episodi, spero di esserci anche per la prossima stagione, come ha detto Mary tra alti e bassi... ;)
    Detto ciò lascio un piccolo commento, altrimenti sarei solo ripetitiva.
    Il caso è stato uno dei più belli della stagione, terribile al punto giusto, ha messo in mostra quello che l’essere umano riesce a fare solo per i soldi, quanto riesce a cadere in basso.
    Il fatto che la mente organizzatrice fosse una donna mi ha colpita ma non più di tanto, a cattiveria le donne non scherzano e sono anche più machiavelliche, come ci hanno ben mostrato gli autori di CM.
    Si è formata una nuova coppia, Derek e Rossi, grandissimi, e chi lo avrebbe mai detto che il buon “vecchio” David avesse tutte queste risorse!!!!
    Tutti eccezionali i nostri profiler, le solite battute di Garcia, le mille congetture di Reid.... ma JJ...
    E’ tutto aperto, forse questo è uno dei finali migliori, ma ne discuteremo allungo credo, un finale che rispecchia la realtà dei fatti attuali legati un po’ al futuro di alcuni attori, quasi ci avessero fatto apposta e trattandosi degli autori di CM non credo sia una coincidenza.
    Potrei dire altro? no credo di aver detto quello che mi ha colpito nella prima visione, ah sì mi associo con quanto detto da Mary, sul fatto che si tende sempre a non dimenticare i membri della famiglia che, per un verso o per l’altro, non ci sono più, questa è una cosa che al momento apprezzo molto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ooooops! Ho ricordato delle cose da aggiungere. Intanto non vorrei irretire con i miei commenti visto che Pur ha espresso la difficoltà di commentare dopo di me :P e poi
    SPOILER (click to view)
    troppa mensione da fare per Reid sulla fine quando propone a Derek di fare un po' di esercizio viste le difficoltà avute nel combattimento e la risatina che gli esce dopo *-* e poi che vanno a mangiar fuori insieme lui Seaver e (forse non si capisce bene) Morgan su idea di Spencer!! Cioè il ragazzino da quello senza vita sociale comincia a costruirsela, complimenti!


    E aggiungo anche
    SPOILER (click to view)
    solo a me il momento in cui entrano con la SWAT nel casolare ha fatto ripensare all'episodio 6x18 Lauren, quando Morgan fa irruzione con gli eserciti armati nel luogo in cui Emily è segregata? Vedo riferimenti a Prentiss e alla sua 'morte' ovunque..sto iniziando a convincermi di sta cosa XD


    Edited by Mary15389 - 19/5/2011, 23:07
     
    Top
    .
44 replies since 27/4/2011, 20:51   1439 views
  Share  
.