6x24 - Domanda & Offerta

Supply and Demand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    *-*

    SPOILER (click to view)
    La puntata mi è piaciuta tantissimo! Ci sono delle frasi, delle battute che sono state fantastiche!
    Parto da lui... ultimamente sempre: DAVID! Adoro, adoro, adoro. L'ironia che fa a Morga (che in questa puntata mi è piaciuto tanto tanto di più di altre volte! Mi è sembrato di vedere quel Derek che si era costuito la mia mente, con tutte le sue capacità e il suo amore per Penelope), la capacità che ha sempre di guardarti con quegl'occhi e farti intendere... e la scena finale! Mi si è gelato il sangue! E poi s'è visto Morgan con la pistola, l's.i.bitch! a terra e David salvo. Magistrale.
    La sofferenza di Penelope per tutta la situazione che s'è creata mi sembrava di viverla con lei... ci hanno spalancato una porta. Vediamo che succede... e menomale che ci sono i contratti degli attori per sapere che restano!!!!
     
    Top
    .
  2. texana
     
    .

    User deleted


    che bella che bella che bella !!! è finita è finita...aiuto !!!
    SPOILER (click to view)
    Che emozione,mi è piaciuta molto,derek e dave,che si sono scambiati il favore...e spencer che sembra più sicuro di se(con la battuta a derek,e quel sorrisino,e con l'invito a seaver) bravo prende iniziative il ragazzo.La dolce penelope,che non ha intezione di andare a tessere la tela con kevin,(giustamente)non potrebbe mai lasciare la sua famiglia,sopratutto ora che torna jj ! E lui,....non sò che dire..speriamo si riposi,ma che non lasci,lo so che ha detto che vuole restare,ma la sua ultima scena,quando penelope lo guarda andar via,mi ha ricordato troppo quando è andata via jj.
     
    Top
    .
  3. daduu
     
    .

    User deleted


    ragazzi...che finale di stagione...una bella puntata....
     
    Top
    .
  4. aleee96
     
    .

    User deleted


    bellissima puntataaa!!!! Adesso è finita nuooooo!!!! ma come faccio per quattro mesi senza CM??
    SPOILER (click to view)
    Ritornando alla puntata:
    Mi è piaciuta molto, il caso terrificante! spiega perfettamente di cosa è capace l'uomo solo per soldi!!
    Penelope che si stava arrendendo ma come al solito Morgan gli sta vicino!!
    Dave sempre un grandeeee
    Shiiii JJ tornaaaa!!
    Ora rimane lui.....Hotch...non può andarsene prima degli altri se no non è Hotch!!
    Anche a me l'ultima scena ha ricordato JJ.
    Spero che firmi al più presto anche se non lo farà mai così presto devono mantenere la suspence!! uffi

    come sempre sia gli attori che gli sceneggiatori sono stati bravissimi!!
     
    Top
    .
  5. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Bellissima, puntata, ma piena di domande a cui, probabilmente, non troveremo risposta molto presto... :(
    SPOILER (click to view)
    Dave e Derek meravigliosi, Reid che esce dal guscio è fantastico...
    L' S.I. da brividi, senza scrupoli, solo per soldi... Grrrr che rabbia...:angry:
    Derek che consola e sostiene Penelope è troppo caro....:wub:
    Il finale mi ha lasciato un bel magone, perchè rispecchia la realtà, non si sa che succederà e se Hotch resterà...:unsure:
    La bella notizia è che torna JJ... Peccato che l'abbiano mostrata per così poco...
     
    Top
    .
  6. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Aaaaallora. Molto bella. Il caso mi ha decisamente *glom* fatto spaventare. molto inquietante. All'inizio quando Reid dice che era successo una volta di sola di essere convocati a quell'ora,ovvero quando Gideon se n'era andato? e Garcia che prontamente "chi se ne sta andando?". Come qualcuno ha già detto,meno male che sappiamo dai contratti che gli attori restano...mi prenderebbe malissimo,altrimenti! O__O Poi,questo Morgan quasi impaurito,che ne busca quanto un ciuco? xD E queste proposte improvvisate da parte di Kevin a Garcia? volete vedere che ci fanno scappare il matrimonio?!?! (*magari*). Bella una delle ultime scene quanto Rossi rischia di prendersi una pallottola in pieno viso e viene salvato dal tempestivo intervento di Morgan! Mi piace la fine,quando Reid e Seaver se ne vanno all'indiano... un po' di normalità,ogni tanto :)
    e credo di essere pressochè l'unica ad essere contenta sì,ma non entusiasta del ritorno di JJ..
    mah,insomma,si vedrà cosa ci riserva questa settiman stagione!
     
    Top
    .
  7. mo_garcia
     
    .

    User deleted


    ma ma ma....ma come??? già alla fine??? nuoooooo!!!
    devo dire che questo episodio mi ha lasciato addosso una curiosità estrema.......dai ma io voglio sapere qual'è la notiziona che doveva dare Hotch!!!!!! dite che se telefono in redazione mi daranno una risposta??XD ;)
     
    Top
    .
  8. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Arrivo anche io a commentare.... tardi, ma presente! :D

    SPOILER (click to view)
    Quoto tutto quello che avete detto... anche se mi permetto di fare un po' la rompina. Io l'ho trovato un po' sottotono rispetto agli altri finali di stagione, JJ a parte, perchè con l'inquadratura che è partita dalle sue bellissime scarpe tacco dodici, l'episodio ha guadagnato millemila punti. Scherzi a parte, bello, non posso dire di no! Però me lo aspettavo diverso... l'ho trovato meno finale di stagione del solito, ecco! :)
     
    Top
    .
  9. MissAusten
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso questo finale davveroo!!! :D Però che tristezza che sia già finita la stagione :(
     
    Top
    .
  10. Freddie.A.
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non sono mai stata fortunata con lo streaming e quindi mi sono gustata gli ultimi due episodi ora, dopo il lavoro! STUPENDA! un finale di stagione meraviglioso! e ok, si lo ammetto, mi sono fatta prendere dall'emozione :cry: E mi è anche venuta voglia di cucina indiana...Reid mi deve una cena :P
     
    Top
    .
  11. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Allora : puntata bellissima :)
    Il caso è molto carino e poi prima Rossi che salva Derek e poi il contrario ...
    La fine è la mia parte preferita dalla battuta di Spencer... Quanto è puccioso lui :wub:
    E poi l'annuncio del ritorno di JJ !!! :D
    Anche se l'inizio mi ha tenuto sulle spine e credo che non saprei che fare se non sapessi che l'anno prossimo ci saranno tutti !!! :D
    Che dire finale bellissimo per una bellissima stagione , anche se un po' triste per due addii :cry:
     
    Top
    .
  12. Freddie.A.
     
    .

    User deleted


    Che battuta fa Spencer alla fine? O.O
     
    Top
    .
  13. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddie.A. @ 11/7/2011, 18:07) 
    Che battuta fa Spencer alla fine? O.O

    forse quando dice a Derek che dovrebbe andare in palestra vedendo come l'ha ridotto uno di quei gorilla :)
     
    Top
    .
  14. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Si si .... Puccioso lui :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Grazie Mary, non sapevo del tributo ad un membro della compagnia chiamato Andy, quel nome obiettivamente mi è sempre sembrato da uomo, ma ora che so il motivo penso sia davvero un gesto stupendo. Questo è il finale di stagione che preferisco, la sesta è stata senza dubbio la stagione più travagliata ed instabile dato l'avvicendamento e le perdite di due personaggi importanti, e questo finale non è stato da meno con queste possibilità palpabili ma non accennate, o in alcuni casi, come per Morgan, appena menzionate, di "allontanamento" dalla squadra praticamente di tutti, incorniciate perfettamente dalle ansie di Garcia e dalle assurdità di Kevin xD. Fortunatamente io ho visto quest'episodio almeno 4 stagioni dopo, quindi ero tranquilla sul destino dei nostri eroi, ma l'ansia comunque era palpabile. Oltre a quello che avevo detto voi, volevo dire che il caso è stato agghiacciante, ho adorato troppo il personaggio di Andy e tutta la vicenda della sua agente scomparsa, anche Renèe era molto caparbia e capace, mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Andy ed Hotch su quanto lei e la sua agente fossero simili, si vedeva proprio che lei era molto umana e dal cuore grande. Da brividi quella Lucy che si faceva rinchiudere solo per soldi e per pararsi il di dietro, ma fortunatamente Dave non ci è cascato. Quando ogni volta ci sono le scene di lei e Renèe in cella ho i brividi.
     
    Top
    .
44 replies since 27/4/2011, 20:51   1439 views
  Share  
.