Together again

Emily27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleee96
     
    .

    User deleted


    Grrr... Se Doyle prova un altra volta ad avvicinarsi a Jack, altro tagliargli la testa!! lo fa a pezzetti!! e io gli dò pure una mano!!
    Derek che si costringe a non dire niente agli altri, fantastico!!
    bravissima!! bellissimo capitolo,continua a postare!!
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    un capitolo pieno di colpi di scena! :woot: davvero entusiasmante !
    Derek lo consolo io....
    Doyle che si fa vivo c'era da aspettarselo ovviamente, ma quello che mi ha lasciata :o: è l'incontro con Jack e la strizza che si prende Hotch ! posso solo immaginare cosa tutto gli si è arrovellato nel cervello in quel momento!
    secondo me lo dicono alla squadra una volta sicuri di Doyle, o chiamano Emily per farla tornare oppure lei indaga per conto suo con Clyde e alla fine con il team si incontrano durante il tragitto che li porta a Doyle costringendo Hotch a rivelare tutto :shifty: dopo questo capitolo sono ancora più curiosa di leggere il seguito :woot:
     
    Top
    .
  3. Emily27
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tanto, tantissimo!!! :wub: Eh sì, a Hotch è preso un colpo :ph34r: Doyle è arrivato, tremate!! :shifty:
     
    Top
    .
  4. Elisy
     
    .

    User deleted


    pensavo di aver risposto *me tonta*

    è comprensibile che JJ e Hotch siano preoccupati per i loro figli, chiunque lo sarebbe conoscendo Ian Doyle.
    E adesso iniziano le mazzate ranting
    Aiutooooo!!!
    mi metto al riparo con tanto di elmetto in testa e attendo il prossimo!
    continua prestoooo :D sono curiosa ^^
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    Grazie Elisy!!! ^_^ Fai bene a metterti l'elmetto... :shifty: Giuro che ho scritto il capitolo successivo prima di vedere il promo, ho anche una testimone :B):
     
    Top
    .
  6. Elisy
     
    .

    User deleted


    ci credo ^^

    ti informo che la pazienza ed io non siamo amiche... quindi posta presto :D
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    ad ogni capitolo lasci sempre sul più bello con la faccina che cade sulla tastiera....
    Doyle è arrivato e ci si aspetta la guerra rocket furious spero per Doyle che non si avvicini ancora a Jack, che tra Emily e lui con Hotch alle calcagna lo vedo proprio secco..
    la frase iniziale, perfetta per la FF, la metterei nella 7x01 :D
    aspetto con ansia il seguito ;) quella Melinda :/
     
    Top
    .
  8. Emily27
     
    .

    User deleted


    E' la mia parte sadica, un po' Doyliana, che vi lascia sempre sul più bello dev
    Sono contenta che ti piaccia la frase iniziale, adoro andare alla ricerca di citazioni da inserire nei capitoli ^_^
    Melinda, che dici, la facciamo fuori? :ph34r: :D
    Grazie robin ;)
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sai far restare le tue lettrici con il fiato sospeso :o: !!
    E poi il dragoncello... :shifty: birichina! Ormai tutti conoscono la ricetta di Paget e Shemar... yo yo yoooo!!!
    Scemenze a parte un altro capitolo intenso, tutto si svolge normalmente, una cena in famiglia, ma la tranquillità domestica viene rotta dalla telefonata di un Aaron "spaventato" e preoccupato.
    E subito a JJ si pone il problema, non solo della incolumità della sua famiglia, ma come riuscire a spiegare che Emily è ancora viva!!!!
    Anche alla BAU il clima di allegria (Garcia sempre pungente :lol: :lol: ) viene spezzato dall'ingresso di Hotch e JJ, che richiamano l'attenzione di tutti.
    Ma già qualcosa era nell'aria, sia Derek che Reid erano, come dire, irrequieti.... ed ora sapranno il motivo :o: :o: :ph34r: !!!
     
    Top
    .
  10. prochettina89
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo capitolo.JJ dovrà dare un sacco di spiegazioni a Will e al resto della squadra.
    Quella che sembrava una scena tranquilla si è trasformata in un incubo per JJ:sapere da Hotch che Ian Doyle è lì a Washington e può avvicinarsi alla sua famiglia soltanto per prendere in trappola Emily :(
    Continua cara,voglio sapere come Hotch e JJ diranno loro la verità!!!
     
    Top
    .
  11. Emily27
     
    .

    User deleted


    Non potevo non citare il nostro dragoncello :P Adesso lo usa anche JJ :lol: Lei e Hotch ne avranno bisogno per affrontare la squadra :shifty:
    Grazie Pur e Pro!!!! :wub:
     
    Top
    .
  12. Pur
     
    .

    User deleted


    Ma tu riesci sempre a stupirmi con i tuoi capitoli ;) L’ho vissuto tutto, sei stata sublime nel descrivere ogni singolo stato d’animo dei ragazzi del team quando Emily fa il suo ingresso nella BAU (e so per certo che questo capitolo lo hai scritto prima della messa in onda della puntata ;) , però non so se tu e la Messer vi siete sentite per telefono :shifty: ), ma andando con ordine hai fatto un ottimo lavoro con Aaron, l’agente Hotchner è così, pochi giri di parole, dritto al punto. Anche perché il peso che ha dovuto sostenere era diventato così pesante che liberarsene è un vero sollievo.
    I miei sentimenti, nel corso della lettura, sono mutati, hanno seguito l’andamento di quelli dei vari personaggi; la furia di Derek nell’apprendere che sia Aaron che JJ erano a conoscenza di quel segreto, che anche lui era stato costretto a tenere per diverso tempo e anche qui lo sgomento del team aumenta nell’apprendere che anche Morgan sapeva (mi sono incartata). Ma la sua furia viene bloccata dalla solita razionalità di Reid, che frastornato, fa presente all’amico che anche lui ha mancato di fiducia nei loro confronti non dicendo nulla. E qui l’agente di colore esplode perché la sua omertà è diversa da quella dei colleghi, loro hanno fatto soffrire tutti, hanno permesso di far seppellire una bara vuota, ma che lo era solo per loro, hanno visto tutta la sofferenza dei loro colleghi.
    La stupenda e lucida razionalità di Rossi che cerca di placare gli animi, compreso il suo, dicendo che non è il momento per lasciarsi andare, non ci scordiamo che Ian Doyle è nei paraggi.... :ph34r: (e qui avrei inserito un'altra faccette, ma lasciamo stare)
    Ed ecco che irrompe la gioia di Garcia facendo notare a tutti che la cosa più importante è che la loro amata amica è VIVA.
    E poi il colpo di grazia, mi hai fatto entrare Emily nella stanza e lì non c’ho visto più..... gli occhi mi si sono annebbiati dalle lacrime :cry:, che tenerezza la stretta tra Emily e Reid, per non parlare del caldo abbraccio paterno con Rossi e quel saluto professionale, rispetto agli altri, con Aaron -_- ah ho dimenticato l’esuberanza di Penelope, ma quella è scontata, e chi la ferma :lol: :lol: :lol:
    E poi il suono del telefono, non è Will :o: :o: perché mi hai risvegliato da quei caldi abbracci, ma certo è il momento di agire, ci sarà tempo per festeggiare.... spero!!!! Grande capitolo :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 23/9/2011, 08:57) 
    Ma tu riesci sempre a stupirmi con i tuoi capitoli ;) L’ho vissuto tutto, sei stata sublime nel descrivere ogni singolo stato d’animo dei ragazzi del team quando Emily fa il suo ingresso nella BAU (e so per certo che questo capitolo lo hai scritto prima della messa in onda della puntata ;) , però non so se tu e la Messer vi siete sentite per telefono :shifty: ), ma andando con ordine hai fatto un ottimo lavoro con Aaron, l’agente Hotchner è così, pochi giri di parole, dritto al punto. Anche perché il peso che ha dovuto sostenere era diventato così pesante che liberarsene è un vero sollievo.
    I miei sentimenti, nel corso della lettura, sono mutati, hanno seguito l’andamento di quelli dei vari personaggi; la furia di Derek nell’apprendere che sia Aaron che JJ erano a conoscenza di quel segreto, che anche lui era stato costretto a tenere per diverso tempo e anche qui lo sgomento del team aumenta nell’apprendere che anche Morgan sapeva (mi sono incartata). Ma la sua furia viene bloccata dalla solita razionalità di Reid, che frastornato, fa presente all’amico che anche lui ha mancato di fiducia nei loro confronti non dicendo nulla. E qui l’agente di colore esplode perché la sua omertà è diversa da quella dei colleghi, loro hanno fatto soffrire tutti, hanno permesso di far seppellire una bara vuota, ma che lo era solo per loro, hanno visto tutta la sofferenza dei loro colleghi.
    La stupenda e lucida razionalità di Rossi che cerca di placare gli animi, compreso il suo, dicendo che non è il momento per lasciarsi andare, non ci scordiamo che Ian Doyle è nei paraggi.... :ph34r: (e qui avrei inserito un'altra faccette, ma lasciamo stare)
    Ed ecco che irrompe la gioia di Garcia facendo notare a tutti che la cosa più importante è che la loro amata amica è VIVA.
    E poi il colpo di grazia, mi hai fatto entrare Emily nella stanza e lì non c’ho visto più..... gli occhi mi si sono annebbiati dalle lacrime :cry:, che tenerezza la stretta tra Emily e Reid, per non parlare del caldo abbraccio paterno con Rossi e quel saluto professionale, rispetto agli altri, con Aaron -_- ah ho dimenticato l’esuberanza di Penelope, ma quella è scontata, e chi la ferma :lol: :lol: :lol:
    E poi il suono del telefono, non è Will :o: :o: perché mi hai risvegliato da quei caldi abbracci, ma certo è il momento di agire, ci sarà tempo per festeggiare.... spero!!!! Grande capitolo :woot: :woot:

    e come faccio a non quotare? Pur mi scrive i pensieri prima di me ... aggiungo solo che
    "Con voce rotta dall'emozione pronunciò le prime e sincere parole che il cuore le dettò.
    “Vi voglio bene...”
    lacrimuccia :cry:

     
    Top
    .
  14. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 23/9/2011, 08:57) 
    Ma tu riesci sempre a stupirmi con i tuoi capitoli ;) L’ho vissuto tutto, sei stata sublime nel descrivere ogni singolo stato d’animo dei ragazzi del team quando Emily fa il suo ingresso nella BAU (e so per certo che questo capitolo lo hai scritto prima della messa in onda della puntata ;) , però non so se tu e la Messer vi siete sentite per telefono :shifty: ), ma andando con ordine hai fatto un ottimo lavoro con Aaron, l’agente Hotchner è così, pochi giri di parole, dritto al punto. Anche perché il peso che ha dovuto sostenere era diventato così pesante che liberarsene è un vero sollievo.
    I miei sentimenti, nel corso della lettura, sono mutati, hanno seguito l’andamento di quelli dei vari personaggi; la furia di Derek nell’apprendere che sia Aaron che JJ erano a conoscenza di quel segreto, che anche lui era stato costretto a tenere per diverso tempo e anche qui lo sgomento del team aumenta nell’apprendere che anche Morgan sapeva (mi sono incartata). Ma la sua furia viene bloccata dalla solita razionalità di Reid, che frastornato, fa presente all’amico che anche lui ha mancato di fiducia nei loro confronti non dicendo nulla. E qui l’agente di colore esplode perché la sua omertà è diversa da quella dei colleghi, loro hanno fatto soffrire tutti, hanno permesso di far seppellire una bara vuota, ma che lo era solo per loro, hanno visto tutta la sofferenza dei loro colleghi.
    La stupenda e lucida razionalità di Rossi che cerca di placare gli animi, compreso il suo, dicendo che non è il momento per lasciarsi andare, non ci scordiamo che Ian Doyle è nei paraggi.... :ph34r: (e qui avrei inserito un'altra faccette, ma lasciamo stare)
    Ed ecco che irrompe la gioia di Garcia facendo notare a tutti che la cosa più importante è che la loro amata amica è VIVA.
    E poi il colpo di grazia, mi hai fatto entrare Emily nella stanza e lì non c’ho visto più..... gli occhi mi si sono annebbiati dalle lacrime :cry:, che tenerezza la stretta tra Emily e Reid, per non parlare del caldo abbraccio paterno con Rossi e quel saluto professionale, rispetto agli altri, con Aaron -_- ah ho dimenticato l’esuberanza di Penelope, ma quella è scontata, e chi la ferma :lol: :lol: :lol:
    E poi il suono del telefono, non è Will :o: :o: perché mi hai risvegliato da quei caldi abbracci, ma certo è il momento di agire, ci sarà tempo per festeggiare.... spero!!!! Grande capitolo :woot: :woot:

    quoto il commento di Pur, per filo e per segno!
    è il capitolo migliore in assoluto :wub:
    sono ancora emozionata.
    ti prego aggiorna presto :D
     
    Top
    .
  15. Emily27
     
    .

    User deleted


    Oddio, ragazze così fate emozionare me :wub: :wub: Mi è piaciuto tanto scrivere questo capitolo perchè ho narrato del momento che aspettavo da tanto: il ritorno di Emily.
    Pur, io e la Messer ci siamo sentite per telefono, non sapeva in che modo far incontrare Emily e la squadra... -_- :lol: :lol:
     
    Top
    .
77 replies since 31/8/2011, 22:06   625 views
  Share  
.