Together again

Emily27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    L’ho divorato è dir poco, le parole volavano sulla punta delle mie labbra, c’è tantissima tensione, quella legata ai sentimenti di Spencer, che razionalmente capisce il comportamento dei suoi amici/colleghi, ma la sua delusione per il tradimento, soprattutto da parte di JJ, brucia dentro e lui non riesce a buttarlo fuori come ha fatto Morgan.
    JJ, che è combattuta dall’ansia per Will, il suo desiderio di poterlo riabbracciare è immenso, ma non può sottrarsi al pensiero per Reid, vede in lui la delusione quando i loro sguardi si sfiorano e riesce a stento a trattenere le lacrime.
    Un Rossi sempre fermo nella sua posizione di capo squadra in termini di rapporti con i membri del team, lui è un po’ lo psicologo del gruppo, riesce a leggere le menti e gli stati d’animo dei suoi amici.
    E poi c’è Emily, determinata a chiudere questo capitolo della sua vita, Doyle si è spinto troppo oltre minacciando i suoi colleghi. Ma quando Easter le chiede se lo vuole morto, non gli da una risposta, il passato non la vuole lasciare e qui credo che ci saranno dei risvolti…
    Va beh, io la parte romantica la devo vedere ovunque e quando Emily sfiora la guancia di Derek è veramente dolcezza pura, una dolcezza che non può lasciare indifferente Morgan, che rimane avvolto da quel gesto pieno di calore e di “fraterno” amore!!!!!
    Dolcissima la parte in cui lei che, stesa in quel capannone con un paletto nel ventre, sente di morire, sta per lasciarsi andare, ma non ha paura, perchè con lei c'è il partner di sempre, quello di mille battaglie e il calore delle sue mani è un piacevole conforto per lei.
    E quel contatto tra Reid e JJ, lui che non riesce proprio a dimenticare, ma non riesce nemmeno a rimanere indifferente al dolre che la sua collega sta provando e allora quel leggero e piccolo contatto è carico di significato, vuole dire "io sono qui comunque".
    Ma lasciamo questi momenti di dolcezze, Doyle non scherza, non è nato ieri, e lo dimostra subito al team di profiler, il gioco è nelle sue mani e questo deve essere chiaro a tutti. Li manovrerà come pedine in una scacchiera, ma i nostri ragazzi sono bravi a giocare a scacchi ;)
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    La scacchiera è pronta, le pedine posizionate... e io le muoverò :shifty: :D
    Come hai detto tu Doyle non scherza, e quando entrerà in azione addio momenti dolci :ph34r: :B):
    Grazie di cuore Pur, sei sempre meravigliosa :wub:

    CITAZIONE
    robin89 Inviato il: 16/10/2011, 14:55
    --------------------------------------------------------------------------------
    e se ha sparato a Derek?? ooh cribbio! mi stai facendo morire!!

    Ecco il terzo candidato... :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E il vincitore del proiettile di Doyle è *rullo di tamburi* Will! *scoppia in grida di gioia e ovazioni sostenute* :B): :B): :B):
    Ora non ci serve altro che finirlo :B):
    A parte gli scherzi. Altro bel capitolo denso di suspence. Ho adorato Doyle che 'provoca' Emily mettendole le mani addosso (sono di parte lo so XD), e anche Derek che si preoccupa che Prentiss stia pensando di andar da sola all'appuntamento (sono di parte anche qui lo so XD).
    Ora ho qualche brutto presentimento su quello che succederà. Secondo me quell'indirizzo non è propriamente quello di Declan. O magari non troveranno solo Declan. Ma magari mi sbaglio.
    Serve che ti rinnovi i complimenti per la scrittura e la narrazione? :P
     
    Top
    .
  4. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 25/10/2011, 20:27) 
    E il vincitore del proiettile di Doyle è *rullo di tamburi* Will! *scoppia in grida di gioia e ovazioni sostenute* :B): :B): :B):
    Ora non ci serve altro che finirlo :B):

    Come posso non quotare??? XD
    Capitolo intenso, Emily è una bomba! Coraggiosa e forte. Farebbe di tutto per salvare Will, per non vedere soffrire JJ.
    Ha rivelato dove si trova Declan, ma non è che arrivati all'indirzzo Doyle riceverà la sorpresa??? Magari nell'abitazione troverà il team armato fino ai denti e pronto a farlo fuori!
    *ok, vado a nascondermi*
    Doyle è sempre il solito pezzo di melma mf_plasmawhore
    Il team nel frattempo cosa fa? *me curiosa*
    Inutile dirti che questa storia è splendida, continuala prestissimo :D
    Complimenti carissima <3
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    Se proprio volete vi faccio entrare nella ff (Mary per te non sarebbe la prima volta :B): ) così date a Will il colpo di grazia :ph34r: :lol:
    Ok, adesso sono aperte le scommesse su cosa o chi troveranno a quell'indirizzo :shifty: :D
    Mille grazie ad entrambe :wub:
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Pensavi di esserti liberata di mei e invece... eccomi quà :P !!
    Riesci sempre ad imporre un ritmo ai tuoi capitoli per cui è impossibile smettere di leggere, quindi ti trovi in fondo all’ultima parola senza che te ne accorga e dici “noooo e adesso, non puoi lasciarmi così”, ma credo che questo sia proprio il tuo scopo….
    Tangibile la tensione di tutto il team, in primis quella di JJ, che si sente impotente nei confronti di Doyle, lei sa quanto sia spietato e determinato quell’uomo e trema al solo pensiero che Will è nelle sue mani. Una JJ stoica, che cerca di reprimere la sua angoscia, un Aaron combattuto, che si rende conto che mandare Emily sola all’appuntamento come vuole Ian è una pazzia, ma sa anche che le alternative sono pochissime.
    Derek, sempre pronto a saltare come una molla, lui ha già provato cosa si sente a perdere un’amica, una partner e non vuole minimamente rimettere Prentiss nelle mani dell’irlandese.
    Ma è proprio Emily a porre fine alle loro congetture, lei sa perfettamente cosa vuole Ian ed è ora di chiudere quella partita che ormai dura da anni e che ha causato un’infinità di dolori; lei si è trovata a mentire proprio ai suoi migliori amici, ha dovuto mettere in pericolo la loro vita e quella dei loro cari, Ian Doyle le ha preso troppo, forse anche di più di quello che la stessa Emily pensa.
    Il loro incontro… è qui inizio a perdere di lucidità, mi sono fatta un film mentre leggevo le tue scene… i loro sguardi che si incontrano, immagino quel sorrisetto beffardo di Doyle e gli occhi scuri e pieni di rabbia di Emily. Lui che la provoca perquisendola e toccandola nel profondo della sua anima, ricordandole quella collana e poi il quadrifoglio stampato a fuco vicino al suo cuore.
    Sono certa che Prentiss e tutto il team hanno in mente qualcosa, non posso credere che Emily abbia rivelato così dove si trova Declan ed ora è nelle sue mani. Grande Emily27 mi piace troppo questa storia per tantissimi motivi, perché è scritta benissimo, perché leggendo riesco ad immaginarmi tutto, perché la tua Emily rispecchia la “vera” Prentiss, quella che adoro, perché riesci a scatenare tantissime emozioni e riesci a farmi vivere le sensazioni dei protagonisti, ok sì e poi c’è Ian, me lo hai fatto dire….!!!!

    Edited by Pur - 26/10/2011, 10:58
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    Pur mi toglie sempre le parole di bocca! non so cos'altro aggiungere i suoi commenti sono sempre completi ;) secondo me Emily ha detto prima alla squadra dove si trovava Declan, così loro mentre lei era lì potevano andare a prelevarlo e tenerlo con loro sottoprotezione prima che ci arrivasse Doyle, forse Emily non aveva previsto di dover andare oltre la rivelazione e di seguirlo per la conferma... cosa succederà quando arrivati a destinazione Doyle scoprirà che Declan non c'è? troverà lì la squadra a puntargli le pistole addosso? oppure non sapendo che sono diretti lì il team sarà nei casini per salvare Emily e Will? :o:
     
    Top
    .
  8. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    robin89 Inviato il: 26/10/2011, 10:02
    --------------------------------------------------------------------------------
    secondo me Emily ha detto prima alla squadra dove si trovava Declan, così loro mentre lei era lì potevano andare a prelevarlo e tenerlo con loro sottoprotezione prima che ci arrivasse Doyle, forse Emily non aveva previsto di dover andare oltre la rivelazione e di seguirlo per la conferma... cosa succederà quando arrivati a destinazione Doyle scoprirà che Declan non c'è? troverà lì la squadra a puntargli le pistole addosso? oppure non sapendo che sono diretti lì il team sarà nei casini per salvare Emily e Will?

    La tua fantasia è sempre al galoppo ^_^ nel prossimo capitolo scoprirai se avevi ragione :shifty:


    CITAZIONE
    Pur Inviato il: 26/10/2011, 08:30
    --------------------------------------------------------------------------------
    perché la tua Emily rispecchia la “vera” Prentiss, quella che adoro, perché riesci a scatenare tantissime emozioni e riesci a farmi vivere le sensazioni dei protagonisti, ok sì e poi c’è Ian, me lo hai fatto dire….!!!!

    Che la mia Emily rispecchia la "vera" Prentiss per me è uno dei più bei complimenti :wub: E non avevo dubbi che apprezzassi la presenza dell'irlandese :B):

    Grazie di cuore ragazze! :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emily27 @ 25/10/2011, 22:31) 
    Se proprio volete vi faccio entrare nella ff (Mary per te non sarebbe la prima volta :B): ) così date a Will il colpo di grazia :ph34r: :lol:

    Ma io ci torno volentieri! Anche per sapere che fine ho fatto :B):
    :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Dovresti chiederlo a Spencer... :shifty: :P OT
     
    Top
    .
  11. robin89
     
    .

    User deleted


    ho indovinato! ho indovinato!! :woot: ma tu mi fai paura :ph34r: non è finita qui vero? Ian scapperà da qualche parte! No no no, non è finita qui, hanno fatto incacchiare Doyle adesso.. :alienff: o almeno melo auguro, così ne vedremo ancora delle belle :shifty:

    "Quando la preda inanimata rischiò di cadere a terra Derek prese in braccio il felino, il quale strusciò la testa contro il suo petto e fece aumentare di intensità le fusa." Anche Sergio non riesce a resistere a Derek, come lo capiamo, vero? :wub:

    bel capitolo, sopratutto le riflessioni sui rapporti della squadra, Emily col cuore leggero dopo mesi di tensione, Reid che torna il vecchio Reid con i sui monologhi, Garcia che riporta l'allegria nel team e vede solo il lato positivo, Hotch che si mette l'anima in pace con Derek... davvero bel capitolo ;) me attende il prossimo
     
    Top
    .
  12. Elisy
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Avevo ragione a dire che all'abitazione avrebbe trovato il team pronto a farlo fuori! Ok, è stato arrestato ma comunque per lui è finita!
    Non è che farà la fine di Foyet??? Riuscirà a scappare e tornerà??? -.-
    *scappo prima di essere bastonata*
    Capitolo super!!!
    C'era tutto e tutti!
    Il mio amato Sergio, Clyde, tutti!!!
    Mi è piaciuto il chiarimento tra Hotch e Morgan e il discorso tra Derek e Reid!
    Si apre un nuovo capitolo della loro vita!
    Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora.
    Mi gioco le scarpe che nascerà un amore tra Emily e Derek XD XD
    Ormai sono abituata a perderle =)

    Unica pecca di questo capitolo??? Will fuori pericolo -.- (si sa, io sono di parte)
    Continua presto Cara :D
     
    Top
    .
  13. robin89
     
    .

    User deleted


    oh giusto! dimenticavo!! al diavolo quella Melinda! Derek aprirà gli occhi, Emily gli dirà.."chi era al telefono? chi è questa Melinda?" e Derek e Emily faranno festa!! vero? vero? vero? :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ancora una volta un bellissimo capitolo. Peccato che Will sia sano e salvo :ph34r: ma per il resto proprio bello. Ancora una volta i rapporti ben indagati: Morgan ed Emily :wub: :wub: e anche Morgan e Reid.
    E ora che succederà? :unsure:
     
    Top
    .
  15. Emily27
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte, siete delle lettrici stupende :wub: ;)

    Sapevo che due di voi avrebbero preferito un finale diverso per la disavventura di Will, perdonatemi :rolleyes: :D
    Su Doyle che dire... nulla, è stato arrestato e marcirà in prigione -_-
    Su Emily e Derek... come dice Ronnie nessuno sa resistere a Derekuccio :wub:
     
    Top
    .
77 replies since 31/8/2011, 22:06   625 views
  Share  
.