Together again

Emily27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ronnie... Direi che Derek costituisce un ottimo metodo per potersi consolare :P Non so se la continuerò, ma non si sa mai, infatti mi sono tenuta qualche porta aperta... :shifty:

    Elisy... Ian Doyle è come Sergio: ha sette vite :lol: Visto che ho messo di nuovo il tuo Clyde... :D

    Grazie ad entrambe per tutti i vostri commenti, sono felice che vi sia piaciuta questa ff :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Super ritardo imperdonabile >.< però che bella che è anche nel suo finale.
    Mi è piaciuta soprattutto una cosa che ho notato, ma forse è stata solo impressione mia: quel ripetere a chiunque si trovi davanti 'Hai saputo di Doyle?' da parte di Emily. L'ho visto come la necessità di rendersi conto che sia tutto vero, come se non vuole accettarlo e chiede e domanda in attesa che qualcuno le dica che non è vero, che è stato solo un sogno e che lui, anche se in carcere e lontano da lei, è pur sempre vivo. Troppo romantica? Probabile!
    Comunque l'avevo detto che non poteva essere morto u.u poco stile Doyle e soprattutto troppo facile per tutti. E invece così, torna. E ovviamente tu ci scriverai il seguito u.u abbiamo ancora bisogno dei tuoi sapienti intrecci.
    Mi son piaciuti tanto il momento con Clyde che quello con Dave, soprattutto la restituzione dell'anello (quindi complimenti anche a Pur!). E poi Derek, non ci sono parole che possano descrivere questa coppia. Mi sa che mi avete convertita definitivamente u.u sono teneri e belli e soprattutto passionali. Penso che ad un certo punto Sergio sarà stato costretto ad abbandonare lo spettacolo, vietato ai minori!
    Complimentissimi!!
     
    Top
    .
  3. Emily27
     
    .

    User deleted


    In ritardo? Io non vedo nessuno in ritardo :huh:
    Il fatto che Emily ripeta "Hai saputo di Doyle?" mi è venuto così, ma la tua interpretazione ci sta alla grande ed è, appunto, romantica, non lo si è mai troppo quando si tratta di loro due :wub:
    Esatto, ad un certo punto dello spettacolo Sergio si è dileguato :P
    Magari un giorno la continuerò, ho posto le basi anche per quello :shifty: non si sa mai...
    Ti ringrazio tanto Mary.
     
    Top
    .
77 replies since 31/8/2011, 22:06   625 views
  Share  
.