Oregon

fra235

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Chiacchierare con un'amica può essere illuminante.
    JJ si accorge subito che Emily è innamorata di Aaron, lei, a differenza della profiler mora, non ha dubbi, i sintomi ci sono tutti.
    Rivevere quel bacio in quel modo ha solo un significato, amore. Sentire il calore del viso quando ci si avvicina, poter fremere per un leggero contatto, assaporare il suo profumo e sentire la delicatezza delle sue labbra. Poi aspettare una reazione, che purtroppo è venuta meno, ma solo per mancanza di tempo.
    Eh sì, Emily è una donna che lascia il segno, che non passa inosservata e questo Aaron lo ha provato sulla sua pelle o meglio labbra.
    Ora finalmente avranno l'occasione di chiarire, chiusi in un'auto sfuggire è dura...
    Altro bellissimo capitolo, molto intenso, stupenda la descrizione delle sensazioni provate da Emily nel baciare Hotch!!
     
    Top
    .
  2. Elisy
     
    .

    User deleted


    Emily e JJ trascorrono un pomeriggio assieme.. JJ non può fare a meno di chiedere alla sua amica cosa sia accaduto con Hotch.
    Dopo aver saputo come stavano realmente le cose capisce che Emily è innamorata di Hotch, è così e basta.
    JJ cerca di far riflettere Emily dicendole che è una donna che lascia il segno ed è difficile, quasi impossibile, dimenticarsi di lei.
    Anche Aaron sa questo, perchè Emily ha lasciato il segno con quel bacio rubato.
    Rotolo pensando ad Hotch che deve riportare a casa Emily e JJ ubriache XD
    Ora, chiusa in auto, Emily non può scappare e (anche se ubriaca) dovrà parlare con Hotch.
    Ho trovato sublime ladescrizione delle emozioni e sensazioni provate da Emily quando ha baciato Hotch.
    è stato un altro bellissimo capitolo e sono in trepidante attesa di leggere il prossimo :D
     
    Top
    .
  3. aleee96
     
    .

    User deleted


    Primo punto: Adoro come scrivi, come descrivi, insomma tutto! :D
    Seconda cosa: JJ cerca di far riflettere Emily dicendole che è una donna che lascia il segno ed è difficile, quasi impossibile, dimenticarsi di lei. concordo pienamente e si è molto fortunati a trovare delle amiche così!
    ancor bravissima!!
     
    Top
    .
  4. Elisy
     
    .

    User deleted


    Mi sa che mi hai contagiata: mi piacciono David e JJ insieme :D
    Hai descritto i sentimenti di David in modo profondo, erano percepibili.
    L'amicizia di Aaron e Dave è forte, costruita e portata avanti negli anni. Non hanno segreti (a parte quello sulla relazione di Rossi che ora è uscita allo scoperto) e possono contare sempre l'uno sull'altra.
    Hotch, a mio avviso, tiene particolarmente ad Emily. Dovrebbe parlarle come penso che farà una volta che si sarà svegliata. Per me lei non ricorderà cosa gli ha detto XD XD
    Il 19 sarò qui, pronta a leggere il nuovo capitolo :D
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Dave non ha alcun dubbio sui suoi sentimenti nei confronti di JJ, la sua maturità, sia al livello di età, sia al livello di gestire le sensazioni, è tale da riuscire ad analizare passo passo ogni fase della sua vita.
    Parla dei suoi tre matrimoni falliti, spiegandone a grandi linee le motivazioni e poi si fa delle domande e si da delle risposte significative, che non lasciano spazio a dubbi o tentennamenti, è pronto a cambiare vita, a lasciare il suo posto alla BAU pur di rimanere con il suo amore, un amore che gli fa battere il cuore e gli fa venire la pelle d'oca solo vedendola.
    Aaron non vuole parlare di regolamenti con il suo amico, vuole un consiglio, vuole togliersi il peso, un peso piacevole, di quel bacio.
    Un bacio che gli è stato rubato da Emily, ma non ha importanza chi ha baciato per primo, il fatto è che quel bacio lo ha sconvolto, ha rotto il suo equilibrio e quella donna gli è entrata nella sua vita in un modo dirompente.
    Classica reazione da parte di Emily, lasciarsi andare all'alcol, che le permette di buttare addosso ad Aaron tutta la sua rabbia, tutta la sua gelosia, tanto domani ci sarà spazio solo ad un bel mal di testa e all'imbarazzo, nel trovare Hotch sul divano di casa sua!!!!
     
    Top
    .
  6. fra235
     
    .

    User deleted


    Grazie! grazie a tutti per i fantastici commenti!
    siete pronti per il capitolo finale?
    entro la giornata arriverà :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    End
    Il sentimento ha prevalso sull'equivoco e finalmente ci si può lasciare andare, si può godere dell'amore fra due persone.
    Una FF romantica, divertente e a tratti stressante, mi è venuta voglia mille volte di gridare a quei due di chiarire quel bacio rubato, ossia quello che lo sceriffo ha rubato ad Aaron.
    Il bacio dato da Emily a Hotch quello non è mai stato un furto ;)
     
    Top
    .
  8. Elisy
     
    .

    User deleted


    *me batte le manine*
    Santissimo Cielo *O*
    Ho adorato questa FF, dall'inizio alla fine!
    Come nelle favole i sentimenti veri alla fine hanno prevalso. Hotch si è preso cura di Emily e quando si è svegliata ha capito.. Aaron è sempre appartenuto ad Emily.
    Lui alla sera la passa a prendere e lei non può fare altro che gettarsi fra le sue braccia!
    Bellissima FF. Mi piace il tuo modo di scrivere e le emozioni che riesci a trasmettere!
    Bravissima <3 <3
     
    Top
    .
  9. fra235
     
    .

    User deleted


    Ringrazio ancora tutti i lettori delle mie FF.
    Apprezzo i vostri commenti e mi fa piacere il poter far "vivere" un po' di magia attraverso le mie storie.
    Volevo anche annunciare, con rammarico devo ammettere, che questa era la mia ultima FF pubblicata sul forum. Non ho intenzione di pubblicarne ulteriori.
    le motivazioni sono del tutto personali, e non legate a chi legge o commenta, che invito a seguirmi, se fa loro piacere, su altre pagine dove pubblico. Non posso mettere i nomi per regolamento forum.
    Kisses
    fra235
     
    Top
    .
23 replies since 26/9/2011, 11:01   227 views
  Share  
.