7x10 - Ultimo round

The Bittersweet Science

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulyAneko @ 16/12/2011, 22:06) 
    Beth. A me è sembrata simpatica! Molto solare e genuina :D
    Spero che non la rovinino con qualcosa di losco collegato a lei ma che la lascino come tutte le altre "storie" che sono comparse in CM!

    E sempre e comunque... Rossi the best! Continuo ad adorarlo sempre di più ogni singola puntata!

    Anche a me Beth è piaciuta. Non sapevo bene cosa aspettarmi dopo aver letto un sacco di critiche in giro, ma è vero che venivano da Hotly shipper, quindi non è che ci si potesse spettare che sprizzassero gioia da tutti i pori :lol:

    Però a sentire loro questa Beth pareva una psicopatica! Secondo me l'approccio è stato normale. Immagino che il triathlon dell'FBI non sia un evento che passa inosservato e se penso a FBI a me la prima cosa che viene in mente è "agente", quindi non si sembra strano che abbia chiesto se è un agente. Ve la vedavate chiedegli "scusa, sei un addetto all'assemblamento delle cartelline blu con le puntine dorate?" :P

    Scherzi a parte, adesso sono un po' più tranquilla ^_^

    Sul caso non so bene cosa dire, un altro caso umanamente difficile. Lo sono quasi tutti, è vero, ma ultimamente mi pare di più. Non so.

    Rossi... Rossi è un ganzo! :D


    Scusate, ma trattandosi della sezione dedicata alla puntata è necessario mettere i commenti sotto spoiler? Dopotutto se uno entra in questa sezione sa che troverà anticipazioni, no? Chiedo solo, a me non costa niente mettere sotto spoiler, ma la domanda mi è sorta spontanea.
     
    Top
    .
  2. sunset'
     
    .

    User deleted


    Come al solito Criminal Minds non si smentisce mai... Quando ridono così tanto (e in questa puntata si ride di gusto!) vuol dire che il caso è molto forte.
    Tanto sangue, allucinazioni e una straziante storia familiare: questo caso aveva proprio tutto!
    Mi è piaciuta solo la scena della morte del bambino, perchè, così straziante, ha tirato fuori il lato umano di Htoch, troppo spesso nascosto. Non vi nascondo che ho versato più di una lacrimuccia.
    Le scene che riguardavano il team, invece, mi hanno fatto morire! Quella del jet in particolare (Garcia: "Qualcuno parli del caso, per favore!) troppo bella!) ma anche la chiacchierata iniziale tra Hotch e Rossi (Rossi: "Sai cosa si dice sull'andare in bicicletta..." Reid: "Chi è che va in bicicletta?" :) ) Il dialogo finale invece è stato molto bello, perchè finalmente qualcuno ha fatto notare a Hotch quanto lui sia in effetti infelice, o "leggermente teso", se preferite, e che è ora di smetterla.
    Beth mi è piaciuta molto e concordo con chi ha detto che è l'esatto opposto di lui, ma penso che sia proprio questo che gli serva. Certo Hotch è un tipo complicato e se ne renderà conto anche lei con il passare del tempo, ma spero proprio che riesca a rallegrarlo un po': mi piace troppo quando sorride.
     
    Top
    .
  3. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    tristissimo 'sto episodio *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Puntata davvero angosciante! :cry: :wacko: Mi é dispiaciuto tantissimo per quella famiglia :cry: :(
    Mi sono commossa tantissimo alla fine, quando Hotch parla con il padre del piccolo e quando gli scendono le lacrime nella stanza d'ospedale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    CITAZIONE
    Le scene che riguardavano il team, invece, mi hanno fatto morire! Quella del jet in particolare (Garcia: "Qualcuno parli del caso, per favore!) troppo bella!) ma anche la chiacchierata iniziale tra Hotch e Rossi (Rossi: "Sai cosa si dice sull'andare in bicicletta..." Reid: "Chi è che va in bicicletta?" )

    Sono piaciute moltissimo anche a me :D :P ;)

    Beth per ora non mi piace molto ma in ogni caso sono contenta per Hotch :) Si merita tutta la felicità di questo mondo dopo tutto quello che ha passato :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Che carina Beth alla sua prima apparizione, mi ha proprio conquistata! E stupendo come già i pettegolezzi volino veloci tra le bocche di mezza squadra, sono uomini anche loro, che non esagerano e proprio per questo quando si lasciano un po' andare non risultano mai pesanti, ma divertenti. Rossi in tutta questa situazione mi è piaciuto tantissimo, il rapporto che ha con Hotch è stupendo.
    L'SI mi ha fatto troppa pena, era un violento e particolarmente paranoico, però il dolore per il figlio era autentico e non si può negare che ha toccato. Sinceramente non vedo tanto sbagliato che all'inizio abbia dato coraggio al figlio spingendolo a lottare facendo paragoni col pugilato, sfido chiunque ad accettare serenamente un destino così crudele per un innocente. Quando lo hanno preso, però Hotch gli ha lasciato il tempo di aiutare il figlio ad andare avanti e accettare la morte, è stato tristissimo e assolutamente formidabile, nonostante tutto ha fatto il padre. Non si può negare però che ha sbagliato a non vedere le cose che erano ovvie, come quando si ostinava a pensare che non volevano fare il trapianto a Ryan per i soldi. In tutto questo, l'amico di lunghissima data e suo allenatore che ha scommesso contro di lui gli ha proprio dato il colpo di grazia.
     
    Top
    .
19 replies since 5/12/2011, 16:09   871 views
  Share  
.