Quale dei nostri profiler ha avuto il passato più drammatico?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spencer Reid
    60.00%
    3
  • Derek Morgan
    20.00%
    1
  • Ashley Seaver
    20.00%
    1
  • Jason Gideon
    0.00%
    0
  • David Rossi
    0.00%
    0
  • Aaron Hotchner
    0.00%
    0
  • Emily Prentiss
    0.00%
    0
  • Elle Greenaway
    0.00%
    0
  • Jennifer Jareau
    0.00%
    0
  • Penelope Garcia
    0.00%
    0
  • Alex Blake
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Quale dei nostri profiler ha avuto il passato più drammatico?

..aggiornato all'ottava stagione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadi82
     
    .

    User deleted


    La zia Ethel? Boh, io so che l'ha nominata solo nella 8x10 quando si confidava con Blake...

    Antu sono d'accordo, però bisogna aggiungere che Reid prova dei sentimenti di "odio/amore" anche verso la madre... Voglio dire, la schizofrenia è ereditaria, per cui trovo normale che lui, per esempio, non sia andato a trovarla per diverso tempo e le avesse scritto delle lettere solo per sentirsi meno in colpa per averla messa in un istituto psichiatrico... Anche quella decisione non dev'essere stata facile da prendere, specialmente per un diciottenne.
    Poi crescere con una madre malata di schizofrenia non è per niente facile, specialmente se manca la figura del padre... Solo per questi motivi sarei tentata di votarlo... ma anche Morgan... uff non so proprio -_-
     
    Top
    .
  2. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    avete tutte pienamente ragione avete messo pure me in crisi se potessi a questo punto se potessi toglierei il mio voto per poter pensarci meglio, cavolo se non mi avete messo in crisi è vero tutti ha un passato difficile... a titolo informativo Blake non ha avuto una infanzia difficile ma un passato difficile cioè
    ha perso un fratello e sua madre; e con il padre e il fratello rimasto non ha buoni rapporti per il semplice fatto che non torna mai a casa perché tornare a casa significa ricordare e per lei è troppo doloroso con l padre ed il fratello si ricongiunge in un episodio di una nuova stagione 9x11 per chi interessa...


    Edited by Mary15389 - 21/1/2014, 15:31
     
    Top
    .
  3. giadi82
     
    .

    User deleted


    Piccola Stella mettila sotto "spoiler" perché non tutti hanno visto quella puntata ;)
    Comunque hai ragione anche te, poi non sappiamo tutto della vita di Blake, quindi anche su di lei metterei un bel punto interrogativo. Dunque, andando per esclusione: Seaver è sicuro che non la voto xD, JJ, non so... perdere una sorella è devastante, ma posso capirla per quanto riguarda il resto, quindi non la voto. Emily, anche se ha perso un figlio, è stata comunque una scelta sua, anche se difficilissima da prendere...
    Anche David... non si parla molto del suo passato, a parte le mogli e la guerra in Vietnam e quello che si viene a sapere nella nona stagione, ma anche lui non lo voterei... Mmh... No, io resto su Morgan e Reid. Devo decidermi tra questi due haha xD O avere più info sugli altri.
     
    Top
    .
  4. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per l spoiler non richiesto come già detto non sono molto pratica con il sito....cmq continua a dire che mi avete messo in crisi
     
    Top
    .
  5. giadi82
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, basta che clicchi su spoiler e ti viene fuori questo ->[SPOILER][/SPOILER] poi basta che scrivi, tra le due parantesi quadre in mezzo, quello che non vuoi far leggere agli altri, ovvero tutto quello che riguarda la nona stagione ;)
     
    Top
    .
  6. stefy2212
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giadi82 @ 20/1/2014, 21:21) 
    La zia Ethel? Boh, io so che l'ha nominata solo nella 8x10 quando si confidava con Blake...

    Antu sono d'accordo, però bisogna aggiungere che Reid prova dei sentimenti di "odio/amore" anche verso la madre... Voglio dire, la schizofrenia è ereditaria, per cui trovo normale che lui, per esempio, non sia andato a trovarla per diverso tempo e le avesse scritto delle lettere solo per sentirsi meno in colpa per averla messa in un istituto psichiatrico... Anche quella decisione non dev'essere stata facile da prendere, specialmente per un diciottenne.
    Poi crescere con una madre malata di schizofrenia non è per niente facile, specialmente se manca la figura del padre... Solo per questi motivi sarei tentata di votarlo... ma anche Morgan... uff non so proprio -_-

    com'è bella la prima puntata in cui appare la madre di reid!li' reid confessa a garcia che la mamma è in un istituto perche' è schizofrenica e che la malattia è ereditaria.poi anche grazie alla mamma prendono l'si (che ha sparato a Elle).alla fine,visto che la mamma ha paura di volare la riaccompagna reid e durante il viaggio per distrarla le tiene la mano e le legge un libro. :wub:
     
    Top
    .
  7. Antu_
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti il fatto di Blake, a regola non si sapeva, sennò avrei parlato anche di lei :D

    Oddio, avevo dimenticato JJ(pardon, o.O), in effetti, per lei non è stato affatto facile, ma credo che una figura genitoriale(ovviamente se hai un rapporto bello e sincero, altrimenti, un fratello può essere per te anche un genitore)sia 'peggio' da perdere u.u ma non ho molti elementi su cui deliberare riguardo quest'ultima affermazione.

    No, io rimango sempre con Morgan, perché non è stato facile a diciotto anni ricoverare sua madre, ma Spencer non aveva la maturità(su questo punto di vista, ovviamente)di un comune 18enne, quindi sapeva perfettamente che l'unica cosa possibile e conosceva bene l'evoluzione della malattia.

    Pareri miei sempre XD
     
    Top
    .
  8. giadi82
     
    .

    User deleted


    Si in effetti hai perfettamente ragione Antu :D non l'avevo mai pensata in questo modo. Però penso che, in ogni caso sia stato difficile per lui prendere quella decisione, infatti si vede che quando la portano via lui piange, perché è come se l'avesse abbandonata, anche se poi le scriveva tutti i giorni delle lettere o le faceva dei regali. Insomma, penso che si è sentito in colpa anche per non aver saputo aiutarla come avrebbe voluto.
     
    Top
    .
  9. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    e poi per non sentirsi in colpa bisogna dire che non va mai a trovarla, non penso che ci sia un vero vincitore se così si può dire ognuno ha un qualcosa nel passato che lo ha fatto star male... va da persona a persona
     
    Top
    .
  10. giadi82
     
    .

    User deleted


    Infatti... boh, io continuo a pensare che alla fine voterò Morgan... Insomma, basta vedere in che posto è cresciuto per capire che deve aver sofferto parecchio... tra la morte del padre, il fatto che quel detective lo avesse preso di mira, le liti con quell'altro ragazzo... Buford... il ritrovamento del cadavere di quel bimbo... il bullismo a scuola... la scomparsa della cugina... cavoli! S'è dato davvero un gran da fare per uscirne :D
     
    Top
    .
  11. Antu_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giadi82 @ 21/1/2014, 14:09) 
    Infatti... boh, io continuo a pensare che alla fine voterò Morgan... Insomma, basta vedere in che posto è cresciuto per capire che deve aver sofferto parecchio... tra la morte del padre, il fatto che quel detective lo avesse preso di mira, le liti con quell'altro ragazzo... Buford... il ritrovamento del cadavere di quel bimbo... il bullismo a scuola... la scomparsa della cugina... cavoli! S'è dato davvero un gran da fare per uscirne :D

    Ti quoto e non aggiungo altro!
     
    Top
    .
  12. giadi82
     
    .

    User deleted


    Basta! Alla fine ho votato Derek!! E i motivi li ho già scritti per cui non aggiungo altro.
    Oh là! Un pensiero in meno haha xD

    Però se ci fossero più informazioni sugli altri forse avrei votato diversamente -_-
    Ma, non avendo altro... :D
     
    Top
    .
26 replies since 27/9/2013, 10:57   261 views
  Share  
.