9x24 - Demoni

Demons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy2212
     
    .

    User deleted


    pure io sono dispiaciuta se va via blake.è vero che sta solo da due anni ma a me piace!!! mah... magari non andasse via nessuno! a me piace la squadra cosi' com'è!se qualcuno andasse via spero che non arrivi un altro personaggio.io sinceramente son stufa di questo andirivieni! a meno che...non venga una bella agente per reid! ^_^
     
    Top
    .
  2. giadi82
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello Stefi, purtroppo le relazioni tra colleghi son vietate.. altrimenti ci sarebbe stata una storia tra lui e JJ.. fine O.T.
    Per il resto sono d'accordissimo ;)
     
    Top
    .
  3. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    Ragazze possiamo tirare un Lieve Sospiro di sollievo:

    http://www.examiner.com/article/criminal-m...ore-for-viewers

    Nessuno della BAU morirà xD
     
    Top
    .
  4. Antares..
     
    .

    User deleted


    Ok questo mi rassicura molto, ma sono ancora leggermente in ansia XDXD
     
    Top
    .
  5. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    sono molto più tranquilla adesso....grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunta al primo post la fotogallery dell'episodio.
     
    Top
    .
  7. giadi82
     
    .

    User deleted


    Le supposizioni di Mary alla fine sono sempre corrette (quando parlava della vacanza) haha xD
    Grazie per aver messo l'articolo. Ora sono più tranquilla anch'io :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ora...io non voglio fare quella che arriva sempre a spezzare i sogni altrui e a portare brutte notizie. Passo sempre per quella cattiva, anche se in realtà è solo il mio compito. Escono notizie e aggiornamenti e, anche se non sono le rassicurazioni che vorremmo, io sono tenuta a darle. Non ho voglia e 'piacere' di arrivare a spezzare gli entusiasmi. Quanto vorrei solo dire che va tutto bene!

    L'articolo pubblicato qualche post fa, non è altro che una rielaborazione molto libera degli articoli già pubblicati sul nostro sito. Però lo scrittore ha introdotto i propri punti di vista, forzando il messaggio. Per me non è cambiato nulla...le sensazioni sono sempre lì e non ho tirato alcun sospiro di sollievo.
    Anzi....le mie sensazioni ogni secondo vengono sempre più confermate. Sono di qualche ora fa infatti questi due tweet:
    Il primo è di Joe Mantegna...qui l'originale --> https://twitter.com/JoeMantegna/status/466371549000630275 La traduzione dice: 'Non perdete l'episodio di Criminal Minds di domani notte. È vero, qualcuno andrà via.'
    E il secondo è di Harry Bring, tra i produttori della serie. Qui l'originale --> https://twitter.com/LLPOS/status/466291300174528513 e la sua traduzione è: 'Qualcuno lascia la BAU. Molte speculazioni da parte dei fan. Alcuni fan non saranno contenti. Aspettate di vedere come e perchè. Oh no!'

    Ora...io quando posto queste cose non 'provo tesi'. Io tiro giù dati oggettivi e inconfutabili, su cui ognuno può liberamente creare le proprie tesi. Tutte giuste. Tutte sbagliate. Questo lo si scoprirà solo vedendo l'episodio. Il mio unico avvertimento è di non adagiarsi sugli allori. C'è qualcosa di grosso in cantiere. Può essere una estrema costruzione di suspence per promuovere l'episodio che poi avrà un colpo di scena inatteso. Può essere un grande ed enorme 'Noi ve l'avevamo detto' da parte di tutto il dipartimento di CM. Non lo sa nessuno, a parte loro!

    Tra l'altro sto per pubblicare una news sul sito, che purtroppo però continua sempre su questa linea...

    Oh...e quel 'andare via' non per forza vuol dire morte. Questo sia ben chiaro. Quindi si...può essere anche vero che 'nessuno morirà', ma non è l'equivalente che dire che 'l'anno prossimo ci saranno tutti'.
     
    Top
    .
  9. stefy2212
     
    .

    User deleted


    sì ormai è chiaro che nella decima stagione non ci saranno tutti. :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Però....ho appena pubblicato l'articolo e mentre lo facevo mi è sorta un'altra idea, anche se completamente campata in aria. Come già dicevo...potrebbe essere anche una soluzione 'provvisoria' in attesa della firma dei contratti, quindi,
    visto che si parla di un'altra persona che sembrerebbe aver preso di mira Reid e volerlo uccidere, magari va tipo sotto protezione fin quando non viene fermata e arrestata questa minaccia? Così se firma nella prossima stagione si comincia con l'arresto (o uccisione) di questo e il suo ritorno in squadra. Se non dovesse firmare resta 'nascosto' fino a nuovo ordine.


    Non so se questa mia tesi estemporanea mi convince, perchè sa di già visto. Però...mi piace esternare ogni sensazione che mi sorge, che magari con il confronto si delinea in qualcosa di più concreto.
     
    Top
    .
  11. Namira
     
    .

    User deleted


    Secondo me è
    Blake che se ne va perchè si sente in colpa per quello che è successo a Reid. In fondo anche l'inizio del 23° episodio è iniziato con lei che si "lamentava" della situazione in un modo che mi lascia perplessa...
     
    Top
    .
  12. Antares..
     
    .

    User deleted


    Le nostre povere menti stanno andando in confusione e paranoia (almeno la mia) XDXD
    Per quanto mi riguarda, sapevo che la frase "non morirà nessuno" non equivaleva al "l'anno prossimo ci saranno tutti". Mi fa sentire abbastanza sollevata del fatto che rimangono tutti vivi ma in ansia perché so che qualcuno lascerà. Poi, per quanto tutte le ipotesi che sono state fatte, possono essere tutte valide non vorrei vedere Reid messo sotto protezione come escamotage perché non si sa se firma o no... cioè, dopo i punti in sospeso ci rimarrei male se chiudessero così, con Reid sotto protezione e via..

    Ho trovato questa fotina di Reid

    Poor Spence :(:(
     
    Top
    .
  13. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    Ok, ok. Commentiamo con calma (cosa che, alla vigilia di questo fantomatico episodio mi manca xD).
    Anche io ero sicura che il solo fatto che nessuno morisse (se sarà effettivamente così eh!) non volesse dire che nessuno se ne andasse...Per me la cosa principale è Reid non muoia. In primo luogo, perchè è la fine più orribile e definitiva per un personaggio; poi, perchè scatenerebbero gli odi dei fan.
    A questo punto e dopo l'ultima news sulle sorti di Reid, direi che è quasi ovvio che sarà lui ad abbandonare. Mi piace molto l'ipotesi di Mary, la troverei figa come cosa e non defiinitiva! :) Quindi, brava Mary e speriamo sia così! :D
    Ad ogni modo, anche se gli facessero abbandonare la scena io starei tranquilla: gli ascolti dello show calerebbero a dismisura senza Reid, anche se lo lasciassero fuori lo farebbero rientrare al massimo alla stagione dopo (esattamente come hanno fatto per JJ e Prentiss), ne sono sicura xD
    Detto ciò, se Reid non dovesse esserci io non guarderò la decima stagione per protesta U.U
     
    Top
    .
  14. stefy2212
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 14/5/2014, 12:03) 
    Però....ho appena pubblicato l'articolo e mentre lo facevo mi è sorta un'altra idea, anche se completamente campata in aria. Come già dicevo...potrebbe essere anche una soluzione 'provvisoria' in attesa della firma dei contratti, quindi,
    visto che si parla di un'altra persona che sembrerebbe aver preso di mira Reid e volerlo uccidere, magari va tipo sotto protezione fin quando non viene fermata e arrestata questa minaccia? Così se firma nella prossima stagione si comincia con l'arresto (o uccisione) di questo e il suo ritorno in squadra. Se non dovesse firmare resta 'nascosto' fino a nuovo ordine.


    Non so se questa mia tesi estemporanea mi convince, perchè sa di già visto. Però...mi piace esternare ogni sensazione che mi sorge, che magari con il confronto si delinea in qualcosa di più concreto.

    mary se fosse cosi' sarei comunque contentissima!!speriamo sia qualcosa del genere!!!
     
    Top
    .
  15. giadi82
     
    .

    User deleted


    approvo la mozione! Sono d'accordo con Mary :D Spero che sia così....
     
    Top
    .
54 replies since 28/4/2014, 22:50   1902 views
  Share  
.